Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: danyazzurra    07/04/2012    14 recensioni
Scorpius scopre prima di Lily che avranno un bambino e...leggete e scopritelo !! spero che vi piacerà e recensirete !!
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter | Coppie: Lily/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PICCOLA PREMESSA L’ IDEA NON E’ TUTTA MIA, MA DI UNA PUNTATA DI UN TELEFILM MOLTO DIVERTENTE, IO L’ HO SVILUPPATA E CAMBIATA A MODO MIO : ) )
 
Lily era seduta sulla tavoletta del bagno della casa che condivideva con Scorpius.
Le lacrime le riempivano gli occhi. Negativo.
Quella sentenza così tremenda, le tornava continuamente davanti agli occhi.
Non era possibile, nonostante fossero mesi che lei e Scorpius provavano ad avere un bambino, questo non aveva la minima voglia di arrivare.
Si alzò sconsolata e tornò in cucina.
“ Che c’ è ? “ le chiese Scorpius, scorgendo il suo viso triste.
“ Non aspettiamo nessun bambino” gli disse lei con voce delusa.
Non gli aveva neanche detto del suo sospetto, in fondo era in ritardo di una sola settimana e ormai, lo aveva illuso troppe volte.
Scorpius sospirò e le si avvicinò , prendendola tra le braccia.
“ Arriverà “ le disse con un sorriso.
“ Abbiamo fatto tutti i test ed è tutto ok…arriverà” le ripetè speranzoso, baciandola dolcemente sulle labbra.
“ E poi almeno così…possiamo continuare a provare” le disse, deponendole un bacio malizioso sul collo.
Lily annuì, senza riuscire comunque a sorridere.
“ Vado al lavoro” gli disse e gettò con rabbia il test nel cestino, prima di smaterializzarsi.
Scorpius riusciva a capire la sua delusione, sapeva che lo desiderava, ancora più di quanto lo desiderava lui e ricordava tutte le volte che si era arrabbiata o aveva pianto per questo motivo.
Prese il test dal cestino, immerso nei suoi pensieri e lo guardò.
Due linee. Anche questa volta due fottutissime…un attimo.
Si bloccò, aprendo la bocca sorpreso.
Lei aveva sempre detto che nel test “ dovevano” apparire due linee.
Scosse la testa e se si fosse sbagliata?
E se nell’ agitazione non avesse aspettato il tempo necessario?
Perché non glielo aveva detto? Lo avrebbero fatto insieme e adesso ne sarebbe certo.
Corse in bagno e prese la scatola dal cestino.
Lesse e rilesse. Non era possibile.
Si era davvero sbagliata. Erano incinti !!
Cominciò a sudare, ci sarebbe stata una piccola principessa con i capelli di Lily e i suoi occhi o un piccolo Auror con i suoi capelli e gli occhi di Lily o chissà magari sarebbero stati due, pensò con un sorriso.
Doveva dirglielo. Doveva farglielo sapere subito e rendere la sua giornata, la più bella della sua vita.
Uscì a grandi passi dal bagno, ma poi si fermò di colpo.
Poteva rendere la cosa fantastica.
Quante volte capita che un uomo possa comunicare alla sua compagna che ci sarà un bimbo in arrivo?
Non capita mai ed infatti, anche nel loro caso, era solo frutto di un errore di una distrazione.
Non riusciva a togliersi il sorriso dalla faccia.
Lo avrebbe fatto lui, glielo avrebbe comunicato in maniera fantastica.
Si smaterializzò dopo pochi secondi, con un’ idea precisa in mente.
Arrivò da Albus e Alice che ancora stavano facendo colazione.
“ Perché hai quel sorriso scemo?” gli chiese il suo migliore amico, appena gli aprì la porta.
Scorpius scosse la testa, senza dire niente.
Entrò in casa e si lasciò sprofondare sul divano dell’ amico.
“ Entra pure Scorp” gli disse, ironico l’amico.
“ Ce l’ abbiamo fatta” gli disse Scorpius con un sorriso.
Alice si portò una mano alla bocca, mentre Albus li guardava enigmatico.
“ Ahhhhh” strillò Alice, cominciando a saltare sul posto.
“ Complimenti amico” disse Albus, con un enorme sorriso e dandogli una lieve spallata.
“ Mi smaterializzo subito da lei” continuò Alice, con voce eccitata.
“ No…no” la fermò Scorpius.
Alice lo guardò sorpresa “ Perché no?” gli chiese.
Scorpius sorrise e si passò una mano tra i capelli.
“ A dir la verità è una storia assurda, ma per farvi un riassunto Lily non lo sa”
“ Che cosa?” chiese Alice con la voce stridula.
“ Bè ecco…” Scorpius raccontò loro di come Lily avesse sbagliato i conti e di come si fosse smaterializzata, furiosa per l’ ennesimo fallimento.
Alice scoppiò a ridere.
“ Tipico di Lily” commentò Albus.
“ E’ davvero troppo impulsiva” scherzò Alice, tra le risate.
“ Quindi?” gli chiese curiosa.
“ Quindi ho pensato che non mi capiterà mai più, di avere la possibilità di dirle che siamo incinti” disse loro.
“ Stasera faremo una festa, con tutti i nostri genitori, con tuo fratello ed i tuoi cugini e lì glielo diremo” continuò con un sorriso machiavellico.
“ Potremo farla qua” propose Albus.
“ Sarebbe perfetto, potrete attaccare degli striscioni” assentì Scorpius.
Albus e Alice si guardarono e poi annuirono felici “ però il padrino sarò io” disse Albus, scherzoso, mentre Scorpius alzava gli occhi al cielo.
***
“ Per cosa hai detto che è la festa?” chiese Lily, guardando dentro il suo armadio e scegliendo un vestito da indossare.
“ Tuo fratello è stato assunto al ministero” rispose Scorpius, affacciandosi dal bagno.
Lily sbuffò e Scorpius le prese le mani.
Ancora non ci credeva, sarebbero diventati genitori.
Proprio loro due, erano due pazzi, ma si amavano così tanto e finalmente il frutto del loro amore sarebbe nato.
“ Non credo di aver tanta voglia di festeggiare” disse seria.
Scorpius le prese il mento e lo sollevò con due dita.
“ Signora Malfoy, lo deve fare per suo fratello” scherzò, deponendole un leggero bacio.
Lily fece una smorfia.
“ Vuoi un bicchiere di vino?” gli chiese, avviandosi verso la cucina.
“ Io devo bere o non reggerò tutta la sera, con tutti i parenti” disse ironica.
Scorpius sbarrò gli occhi.
Vino? Si precipitò fuori dalla camera, mentre lei se ne stava versando un bicchiere.
Glielo prese di mano e lo bevve tutto un sorso.
“ Ehy” protestò Lily.
“ Avevo sete e poi adesso non abbiamo tempo di bere, dobbiamo andare” si giustificò, tirando un sospiro di sollievo.
Lily sbuffò e prese il coprispalle.
“ Ok andiamo” gli disse, prendendogli la mano e preparandosi alla smaterializzazione congiunta.
Appena arrivarono davanti a casa di Albus, Scorpius prese un forte respiro, cercando di trattenere un sorriso.
Chissà che faccia avrebbe fatto.
Chissà come sarebbe stata felice.
“ Sai cosa mi dispiace?” gli chiese Lily, prendendogli la mano dolcemente.
“ Avrei un miliardo di progetti per come dirti che aspettiamo un bambino” disse in un sospiro.
“ Tante sorprese in mente…dare l’ annuncio all’ uomo che si ama è una cosa che tutte le donne dovrebbero provare” continuò, intristendosi appena.
Scorpius sentì il fiato bloccarglisi in gola.
Lily non era mai stata la classica ragazza sdolcinata, non avrebbe mai creduto che ci tenesse così tanto a dirgli che aspettavano un bambino.
“ Poi immagina la faccia dei nostri genitori…di James, pagherei per vedere la faccia sorpresa di James” continuò.
Scorpius era sempre più disperato. Aveva combinato un gran casino.
E ora?
Le luci erano accese, sicuramente erano tutti dentro e sapevano già tutto.
Albus aprì la porta preoccupato. Sicuramente li stavano osservando da dentro.
“ Complimenti fratellino” disse Lily, felice, mentre Scorpius cercava di sbracciarsi per fargli capire che dovevano annullare tutto.
Non avrebbe sopportato di vedere la delusione negli occhi di Lily.
Albus spostò per un secondo lo sguardo su di lui, accigliandosi, ma appena vide di aver attirato l’ attenzione di Lily si concentrò di nuovo su di lei.
“ Si…insomma la festa…ma venite dentro?” chiese incerto, guardando Scorpius.
“ Certo, ci sono già tutti ?” chiese Lily, ma Scorpius la bloccò per un braccio.
“ Che combini?” gli chiese sorpresa.
Albus decise di rientrare dentro di soppiatto.
“ Lily devo dirti una cosa” le disse serio.
Lily si accigliò.
“ Stamani mattina…ecco…il test…non lo hai guardato bene…” tentennò leggermente.
“ Sei incinta” le comunicò tutto un fiato.
Lily si portò entrambe le mani alla bocca, sgranando gli occhi all’ inverosimile.
“ Non è vero” mormorò incredula, ma sulle sue labbra si stava già formando un sorriso.
Scorpius annuì.
Era così bella in quel momento. La felicità nel suo volto, non aveva prezzo.
“ Santo cielo Scorp” gli saltò al collo, stringendolo forte a sé.
“ Ma quindi lo sai da stamani?” gli disse eccitata.
“ Mi dispiace Lily è stato un caso” le disse, guardandola nei suoi occhi brillanti.
Lily scrollò le spalle.
“ Fa lo stesso, mi sfogherò dicendolo a tutti gli altri” gli disse afferrandolo per la mano e conducendolo verso casa.
Scorpius si sentì gelare.
Lily si fermò di botto.
“ Aspetta, devo pensare a come dirlo” disse eccitata.
Scorpius vide il suo sguardo perso, in quel momento i suoi occhi erano proiettati, in un sogno ad occhi aperti.
Albus si affacciò di nuovo.
Il suo volto era contratto. Non capiva e Albus odiava non capire.
“ AL “ urlò Lily abbracciandolo con trasporto.
“ Al sono incinta” gli disse di getto.
Albus guardò Scorpius sorpreso, ma poi si riprese sorridendo alla sorella.
“ E’ fantastico” le disse abbracciandola e fingendosi sorpreso.
“ Complimenti ragazzi” continuò.
Lily sorrideva, mentre accarezzava con il pollice la mano che Scorpius le stringeva.
“ L’ ho detto oggi a Scorpius il padrino sarò io, senza discussioni” la informò, lasciandosi trasportare dall’ eccitazione.
Il sorriso di Scorpius si bloccò nel suo volto, mentre il pollice di Lily si fermava nella sua carezza.
“ Come sarebbe a dire, che lo hai detto oggi a Scorpius” disse Lily, sottolineando, la parola oggi con la voce.
Albus sbiancò, mentre Scorpius ripassava tutti gli incantesimi e le maledizioni con la mente.
“ Ecco…io…ci vediamo dopo” disse Albus, fuggendo di nuovo verso casa.
Lily si voltò verso Scorpius, le mani sui fianchi.
Non sorrideva più e la sua espressione era arrabbiata.
“ Scorpius Hyperion Malfoy” disse, assottigliando gli occhi.
“ Dimmi che non lo sanno tutti” lo pregò.
Scorpius deglutì, passandosi una mano sul viso.
Pensava di regalarle il giorno più bello della sua vita, ed invece…
“ Mi dispiace, volevo farti una sorpresa” le disse, in un sospiro.
“ Ti ho visto vivere giorno per giorno l’ attesa del diventare mamma ed adesso che è accaduto, volevo fosse speciale” le confessò.
L’ espressione di Lily si addolci e un piccolo sorriso le spuntò dalle labbra.
“ Pensi davvero che mi importi?” gli chiese, ridendo.
“ Saremo genitori” disse con voce stridula.
Scorpius sorrise.
“ Avremo un piccolo te” continuò, abbracciandola di nuovo.
Scorpius la prese per la vita, attirandola a sé.
“ O una piccola te” le disse, chinandosi sulle sue labbra.
Lily lo baciò, con una passione ed un’ eccitazione che fece infuocare Scorpius.
“ Andiamocene” le disse sulle labbra.
Lily rise, accarezzandogli una guancia.
“ Ormai siamo qua, facciamo l’ annuncio no?” gli disse, prendendolo per mano.
Appena entrarono in casa, l’ atmosfera era tesa.
Albus doveva aver avvertito tutti di fermarsi e non fare niente.
Tutti la guardavano, studiando la sua reazione.
“ Aspettiamo un bambino” urlò Lily, portandosi automaticamente le mani al ventre.
Quando la videro felice, tutti si rilassarono e cominciarono a complimentarsi con i futuri genitori.
“ Mi dispiace…non sei riuscita a fare l’ annuncio come volevi” le disse Scorpius, sincero, appena riuscirono ad appartarsi un pochino.
Lily gli passò le mani attorno al collo.
“ Scorpius mi stai chiedendo scusa?” chiese sorpresa lei.
Scorpius storse la bocca “ Non scherzare” l’ ammonì.
“ Volevo solo che stasera fosse tutto perfetto” le disse, baciandola.
“ La cosa perfetta, è aspettare un bambino dall’ uomo che amo e che riesce a fare tutti questi disastri per rendermi felice” gli disse, con un sorriso.
“ Anche se non lo ammetterà mai” continuò scherzosa.
Scorpius sorrise avvicinandosi alle sue labbra, ma Lily si ritrasse leggermente.
“ E poi, ci saranno altri annunci no?” gli chiese, con un sorriso furbo.
Quanto amava quella ragazza. Era fatta per lui. Erano nati per stare insieme.
La baciò di nuovo e Lily si strinse a lui.
“ Adesso salutiamo tutti” le disse, con l’ eccitazione nella voce e la malizia negli occhi.
Lily rise annuendo.
“ Oh si, credo di dover andare a letto, le donne incinta si stancano molto facilmente”  gli sussurrò all’ orecchio.
COMMENTO:  ENNESIMA PICCOLA PAZZIA !! ALLORA IL TELEFILM PER CHI NON LO CONOSCESSE S’ INTITOLA SCRUBS ED E’ MOLTO DIVERTENTE, SE VI CAPITA DI VEDERLO, CHIARAMENTE IO HO SOLO PRESO LO SPUNTO, POI L’ HO GESTITO A MODO MIO…SO CHE PROBABILMENTE I TEST DI GRAVIDANZA MAGICI SARANNO DIVERSI DA QUELLI BABBANI, MA MI SERVIVA PER LA STORIA : )) E PERDONATEMI IL TERMINE INCINTI, SO CHE NON SI DICE, MA MI FACEVA TANTO RIDERE !! SPERO VI SIA PIACIUTA E VI ABBIA STRAPPATO UNA RISATA, IO NON MI CIMENTO QUASI MAI CON LE COSE COMICHE…QUINDI BE’ SE VI VA’ FATEMI SAPERE !! UN BACIONE E GRAZIE A CHIUNQUE LASCERA’ UN COMMENTO !!

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: danyazzurra