Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: natsumi90    02/11/2006    5 recensioni
Forse Naruto era meno baka di quanto lei avesse pensato.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un senso

 

 

 

 

 

 

"Sakura-chan, mi puoi spiegare una cosa? Perché ti piace tanto Sasuke. Quello non fa altro che tirarsela e sentirsi superiore agli altri, eppure quasi tutte le ragazze del Villaggio gli corrono dietro!!"chiese con disappunto Naruto osservando la compagna di gruppo mentre guardava assorta l?allenamento tra Kakashi-sensei e Sasuke-kun.

Lo scocciava tremendamente vedere come più lui era scontroso e sulle sue, più lei gli stava dietro e veniva trattata male.

Lui, Naruto, non si sarebbe mai neanche sognato di essere scortese con lei, neanche quando lo insultava e lo chiamava "baka".

Sarebbe stato al settimo cielo se solo quelle attenzioni fossero state rivolte a lui.

"Sei infantile come al solito, Naruto! Innanzitutto non osare mai più paragonarmi alle altre oche che girano intorno a Sasuke-kun!" gli disse con voce dura, ma vedendo che le sue parole avevano fatto effetto e che lui era sinceramente dispiaciuto di averla fatta arrabbiare, addolcì la sua espressione e aggiunse "A me piacciono i suoi silenzi, perché gli impediscono di fare domande idiote, come invece fa certa gente?"

"Uffa!! Che ho detto di così sbagliato questa volta?!? In fondo è vero che ti piace Sasuke, no??"

"Non è per quello che dicevo che era stupida?"

"E allora cosa??"chiese il biondo che incominciava a innervosirsi.

"Semplicemente tu mi hai chiesto che cos?è l?amore, e se solo ci fosse una spiegazione a questa domanda, a questo mondo nessuno soffrirebbe più, me compresa"disse con una punta di amarezza.

Naruto la guardò per una frazione di secondo con aria perplessa e poi fece uno dei suoi soliti sorrisi strafottenti:

"E invece questa volta ti sbagli!!"

A queste parole Sakura si riscosse: Naruto le aveva veramente dato torto?!?

"Sakura-chan, io lo so perché mi piaci:

1 - sei carina;

2 - anche se qualche volta mi maltratti, sei gentile e disponibile;

3 - sei molto intelligente.

4 - ma sicuramente la cosa che mi piace più di te è che riesci a spiegarmi le cose anche quando un senso non ce l?hanno. Adesso devo andare: è il mio turno per battermi con Kakashi-.sensei, dattebajò!!" e si avviò pieno di energia verso il Jonin.

Sakura lo guardò allontanarsi, mentre pensava ancora alle sue parole?

Intanto Sasuke si stava sedendo vicino a lei per riprendere fiato e vedendola girarsi verso di lui e guardarlo con aria pensierosa, le chiese:

"Perché mi guardi così? Ho per caso qualcosa sulla faccia?"

Sakura si riscosse "No, no niente, stavo solo pensando?" e si girò a guardare l?altro compagno che si batteva come una furia.

"Ho capito, quel baka di Naruto ha detto qualcosa di stupido, come al solito, mentre io mi stavo allenando."

"No, no. Per una volta non ha detto niente di stupido"

Il moro la guardò interdetto per un altro secondo, dopodiché rivolse le sue attenzioni allo scontro.

Anche Sakura distolse lo sguardo per riposarlo sul biondo.

Forse fino a adesso ti ho sottovalutato, Naruto.

 

***************************

E anche questa è fatta, spero sia stata di vostro gradimento!!! Mi è venuta in mente questa fic ascoltando Un senso di Vasco (che adoro!!!)

Mi piacerebbe scrivere una storia a capitoli, ma per quanto continui a pensarci, sono a corto di idee.

Qualcosa mi verrà in mente prima o poi!!

Bacioni a tutti

Natsumi90

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: natsumi90