Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Benedetta_1D    07/04/2012    1 recensioni
Questa ragazza , cioè io , fan dei one direction va a vivere a londra con sua sorella gemella , e casualmente incontra Niall Horan !!
Diventano molto amici e , lei è innamorata pazza di Louis Tomlinson , che diventerà il suo fidanzato !!
La storia , è inventata , Pultroppo !!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una dolce mattina d'estate con il sole che penetrava dalla finistra che accecava i miei occhi nel sogno , fino a svegliarmi , con un sorriso spontaneo stampato in faccia forse perchè ero in vacanza e non avrei messo più pedie per tre mesi in una scuola ?- si credo propio di si !! Mi presento , mi chiamo Benedetta e ho 18 anni abito a Firenze ,sono una ragazza indipendente a causa della separazione dei miei sono una tipa estroversa,scherzosa e un po' vanitosa... lo ammetto !! Amo uscire con gli amici , ma passo spesso il mio tempo , le mie giornate con la mia migliore amica Maria Nicole , detta Niki .. è una ragazza splendida , non la sostituirei con nessun'altra , perchè nessuna è come lei , gli voglio una gran bene , con lei condivido un amore verso dei ragazzi , dei ragazzi indefinibili , direi perfetti .. sono Liam , Niall , Louis , Harry , Zayn.. èè si , sono un '' grande '' fan dei One Direction non li ho mai incontrati ma quello che provo quando le vedo in qualche video è una senzazione indimenticabile ....ho una camera piena di poster ,il loro cd sul comodino .. e tanti ricordi , pensieri , sentimenti per la testa !!! Scesi dal letto mi guardai allo specchio per vedere le mie condizioni fisiche, capelli della serie mi ha colpito un fulmine e un trucco nero che mi calava ,tipo Joker , andai in bagno mi lavaii la faccia e mi incamminai per la cucina in cerca di qualche cosa da mangiare , ma non trovai nulla che mi piacesse , andai di sopra per convincere mia sorella Chiara a cedermi il pc, lei non era una Fan dei One Direction come me , gli garbano giusto le loro canzoni !! - Chiara mi fai andare al computer ?? .. lo ripetei per 5 volte quando chiara mi disse : - Non mi rompere ci sono appena venuta io !!. Niente , era fissa lì a scrivere infiniti cuori al suo fidanzato e cose sdolcinate -.-'' , io sono single a causa del mio amore verso i 1D , credo solo che se avessi un ragazzo in questo momento gli parlerei solo di loro e non credo che sarebbe felice , quindi lasciamo perdere !! Erano le dieci del mattino circa ed ebbi un idea non molto furba ma necessaria !! Chiamai Niki per sapere che cosa si avrebbe fatto il pomeriggio ma non mi rispose , quella mattina era propio un fiasco : niente cibo , niente pc , niente migliore amica ... peggio di così !! Mia madre era già a lavoro e mio fratello maggiore Enrico , era andato a Parma a giocare a Rugby e sarebbe tornato fra 3 giorni perchè si sarebbe fermato a dormire da un suo amico della squadra . Decisi di uscire e fare un giro per poi andare a chiamare Niki a casa , mi misi dei pantaloncini corti una canotiera blu con sopra maglietta corta bianca e le mie amatissime Blazer blu come quello di Zayn ♥ , andai in bagno accessi la piastra e mi truccai con un lieve filo nero di eyeliner e del mascara Blu che si abbinava ai vestiti e uno strato di fondo tinta e mi lavai i denti , presi la borsa con tanto di occhiali che mi tenevano i miei capelli ,davanti arancioncini a causa dello shampoo colorato venuto male , e dietro castano chiaro con meches naturali bionde !! Salutai Chiara e uscii mi diressi verso un bar dove comprai una brioche cioccolatosa e un esta-the a me e alla mia stupida amica , e presi la strada più veloce per arrivare a destinazione . Attaccai il mio dito al campanello con un lungo e melodioso suono che la avrebbe fatta svegliare di soprasalto , mentre urlavo Niki in modo che mi potesse sentire dalla finistra aperta , e la gente che mi guardava con aria '' WTF '' ma la ignoravo e proseguivo con i miei tentavi . Dopo circa 10 minuti si affaccio una faccia assonnata accompagnata da dei lunghi capelli marroni scuro e mossi esclamando - Chi è ? e io le urlai - Aprimi Stupida !! Sentii muovere la maniglia così spinsi la porta e me la ritrovai davanti la scansai , sennò sarebbe rimasta lì a fissarmi dal sonno che aveva per tutta la mattina e mi sedetti a tavola , appena Niki sentii odore di brioche calda e nutella corse da me e prese la sua e il suo amatissimo esta-the al limone !! Dopo aver fatto colazione lei si andò a preparare perchè decimmo di andare a fare un giro in centro , mentre io me ne stavo in poltrona con tv accessa sul canale di radio Deejay in attesa del singolo WMYB o altri ... e con il pc fra le gambe con attaccata la pagina di Twitter !! Dopo 30 minuti urlai : - Niki quanto hai ?? N: - Ho fatto arrivo !! arrivò con un passo veloce prese le chiavi e uscimmo .. la sua casa era vicina dal centro così non ci volle molto per arrivare nella via più amata dalle ragazze Fiorentine !! Si fece qualche acquisto ma niente di che ... io andai a casa per pranzare e lei pure , ci saremmo sentite il pomeriggio !! In realtà non ci vedemmo perchè io rimasi a casa davanti al computer e lei pure , ma ci vedemmo per una video chat su FB , meglio di niente !! Verso le 20:15 si sentii aprire la porta era mia madre tornata da lavoro stanchissima ... lei lavorava in un negozio e dopo circa 30 minuti mi urlò : - è pronto a tavolaa !!! C : - arrivo mamma !! Io : - eccomi !! salutai tutti i miei amici in chat e scesi le scale come un lampo infatti cascai ma era un abitudine .. !! Feci in fretta e andai in camera mia .. e li mi raggiunse mia madre di nome Aurelia con un sorriso e una notizia che stava per travolgermi ... Io : -Buona Notte mamma ... devi dirmi qualcosa , perchè ridi ??? A : -ehm .. si dovrei dirti una cosa , sempre se ti interessa !! io con aria incuriosità feci un sorriso e mi arrosii esclamando : - Certo che si , sbrigati che aspetti !!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Benedetta_1D