Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizar_89    02/11/2006    1 recensioni
one shot, song fiction...non sono una fan scatenata di tizano ferro, ma trovo qst canzone perfetta per i pensieri di Sakura, dopo il tradimento di Sasuke.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ripenserai agli angeli
Al caffè caldo svegliandoti
Mentre passa distratta la notizia di noi due

Sono trascorsi due anni da quella notte…da quando hai preso la tua decisione…da quando ci hai abbandonato, andandotene per la tua strada.
Forse, dopo tutto questo tempo, mi hai dimenticata; se è così, fortunato, perché purtroppo io non riesco a cancellare nemmeno uno degli istanti vissuti accanto a te.

Dicono che mi servirà
Se non uccide fortifica
Mentre passa distratta la tua voce alla tv
Tra la radio e il telefono
Risuonerà il tuo addio
Di sere nere
Che non c’è tempo
Non c’è spazio
E mai nessuno capirà
Vuoi rimanere
Perché fa male
Male, male da morire
Senza te…
Senza te…
Senza te…

Già, ancora non sono riuscita a comprendere il tuo gesto…possibile che, per una vendetta, sei disposto a gettare via tutto?Amici, compagni di mille battaglie, il mio amore…hai abbandonato tutto, pur di ottenere ciò che tanto bramavi: potere…maggior potere…per poterti vendicare di chi, in passato, ti ha strappato tutto. Per anni hai covato nell’ombra questo rancore, mentre alla luce del sole mostravi l’aspetto di un ragazzo modello, bello e intelligente?Quale dei due era il vero giovane, di cui tutt’ora sono innamorata?

Ripenserei che non sei qua
Ma mi distrae la pubblicità
Tra gli orari ed il traffico
Lavoro e tu ci sei
Tra il balcone e il citofono
Ti dedico i miei guai
Di sere nere
Che non c’è tempo
Non c’è spazio
E mai nessuno capirà
Vuoi rimanere
Perché fa male
Male, male da morire
Senza te…

Ho cercato di dimenticarti concentrandomi sugli allenamenti…Sono migliorata, sai?Chissà se ora mi diresti nuovamente che sono solamente un peso. E tu invece, cos’hai fatto per tutto questo tempo?Hai ottenuto ciò che desideravi?Oppure, lentamente, hai iniziato a capire che le parole di Orochimaru erano tutte un inganno?

Ho combattuto il silenzio
Urlandogli addosso
E mitigato la tua assenza
Solo con le mie braccia

Inutilmente ho cercato di allontanare il tuo ricordo da me…sei il mio amore impossibile da sempre, da quando ho messo piede all’accademia…ma soprattutto sei mio amico: e non permetterò che ti accada qualcosa. Questi due anni mi sono serviti per diventare abbastanza forte per poterti venire a salvare…a costo di doverti far rinsavire con la forza, anche se tu non vorrai.

E più mi vorrai
E meno mi vedrai
E meno mi vorrai
E più sarò con te
E più mi vorrai
E meno mi vedrai
E meno mi vorrai
E più sarò con te
Con te, con te, con te…
Lo giuro!

È una promessa questa: non lascerò che Orochimaru ti uccida. Vedi?Tu hai detto di detestarci, hai tradito Konoha, la fiducia dei tuoi amici, sei diventato un mukenin alla stregua del fratello che tanto detesti…ma noi non ti abbandoneremo, noi che siamo stati tuoi compagni di scuola, fratelli d’armi, amici…

Di sere nere
Che non c’è tempo
Non c’è spazio
E mai nessuno capirà
Vuoi rimanere
Perché fa male
Male, male da morire
Senza te…
Senza te…
Senza te…

Ovunque tu sia, spero che tu possa sentirmi…se c’è ancora qualcosa di buono in te, se Orochimaru non ti ha tramutato in quel demone freddo e spietato ch’egli desidera, ascoltami! Presto io sarò lì, per salvarti: non ti lascerò più scappare come due anni fa; forse mi odierai per la mia insistenza, ma sai bene che sono restia ad imparare una lezione…combatterò contro di te, se devo, ma non permetterò più che ti portino via da me; e per il sentimento che provo, affronterei le sfide più pericolose…Perché ti amo, Sasuke.”
-Sakura Haruno, kunoichi di Konoha-

Fine





  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Mizar_89