Videogiochi > Gears of War
Segui la storia  |       
Autore: BeliveInAngels    07/04/2012    1 recensioni
Gears of War è sempre stato visto come umani da parte umana, ma che succederebbe se un'umana venisse trovata dalle locuste e cresciuta un po' come i gorilla crebbero Tarzan?
Impossibile non andare OOC con le Locuste, ma volevo fare qualcosa di diverso.
Buona lettura!!!
Genere: Azione, Drammatico, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Titolo: “Comme Tarzan”
Autore: BeliveInAngels
Genere: Azione, Drammatico
Personaggi: Locuste, Generale Raam, Myrrah, Skorge, Sapiens (Nuovo personaggio),Marcus Phoenix, Dominic Santiago, Squadra Delta.
Raiting: Arancione e rosso
Avvertimenti: Non per stomaci delicati,
P.O.V.: 3^ persona
Numero del capitolo: Prologo
Titolo del capitolo: “Le cœur de Raam ”


* * *

LE CœUR DE RAAM



Alzò una manina, passando le piccole dita sul dorso ruvido e squamoso della mano del generale, oltrepassando la canna del fucile che quest'ultimo le stava puntando contro. Il mostro digrignò i denti, spalancando i demoniaci occhi di fuoco. La bambina, troppo piccola per capire, sorrise, iniziando a ridere, arrivando a correre verso la gamba del mostro per abbracciargli il ginocchio.
La creatura si guardò attorno, per vedere se i suoi sottoposti erano con lui, ma niente. Guardò poi la piccola umana, cercando di incattivire lo sguardo. Con una manata avrebbe potuto schiacciarla contro la terra arsa. Con un pestone avrebbe potuto farle schizzare il cervello fuori dagli occhi... in confronto a lui, quella marmocchia era poco meno alta del suo ginocchio.

Era umana, un piccolo essere repellente che andava schiacciato. Improvvisamente la bimba gli prese l'enorme mano artigliata, tirandolo verso il basso. Lui, con un colpo secco, allontanò la mano da lei, puntandole di nuovo il fucile contro.

-Non toccarmi, stupida battiterra...- sibilò incollerito, mentre la bimba inclinava il capito, perplessa. Un po' imbronciata, andò a posare la fronte contro la canna dello Gnasher. La locusta parve sorpresa e, dall'alto della sua povera bestialità, le dette un colpetto, troppo poco forte per essere nocivo. La bambina aggrottò le sopracciglia portando le manine alla piccola fronte dolorante. Ci volle qualche secondo prima che il suo sorriso si trasformasse in una smorfia e, poi, lentamente in un pianto lacrimoso.
Lui parve quasi capire. Aggrottò le sopracciglia squamose. Quella era la prima volta che un umano riusciva a bloccare una locusta senza l'uso delle armi.
L'enorme creatura ripose il fucile, accucciandosi pesantemente di fronte alla tatina e digrignò i denti, dandole due o tre colpetti in testa, proprio come si faceva con i cani. I denti scoperti in una smorfia terribile dovevano essere il suo sorriso.

Il generale Raam.

Creatura mostruosa addestrata ad uccidere nel modo più duro e cruento, a torturare la gente nel modo più straziante, senza divisione di sesso o età. Era intenerito da una bambina. Myrrah non avrebbe di certo approvato una cosa simile, ma in un posto così sperduto, una bambina così piccola non poteva nuocere a nessuno. Era sola e un braccino le sanguinava. Come poteva essere un pericolo? E come poteva essere stata abbandonata lì? Non era un pericolo... non lo era affatto.

Dette un'occhiata riassuntiva alla situazione. In lontananza, le fiamme, rovine fumanti. Spari incessanti risuonavano ovattati per la distanza.
L'E-Day stava mettendo in ginocchio Sera, già indebolita dalle lotte per l'Imulsio. Prese in braccio la bambina, incamminandosi verso la buca da cui era uscito. I Droni iniziavano a sbucare dappertutto, indirizzati nella stessa porta per l'Abisso. La zona era stata devastata e i soldati fatti a pezzi. Saltò nella buca, portando la bambina con se.



TURN THE PAGE
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Gears of War / Vai alla pagina dell'autore: BeliveInAngels