Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: xthisworldismad    07/04/2012    0 recensioni
Questa è la mia prima FF! spero vi piaccia (:
è una storia ispirata a Glee uno dei miei programmi preferiti! Mi farebbe molto piacere sapere cosa ne pensate, magari attraverso una recensione ♥ Buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero in ritardo, tanto per cambiare, Eleonor mi stava aspettando nella sua BMW nera. Dopo una doccia lampo, presi le prime cose che trovai appoggiate alla sedia: un paio di skinny jeans neri, una maglietta leggera a maniche corte con delle righe bianche e rosse e le mie amate superga, naturalmente, rosse. Mi pettinai velocemente i capelli, un filo di eye liner e mascara ed ero pronta. Scesi le scale correndo, salutai mia madre e uscii di casa, catapultandomi nella macchina della mia migliore amica. “Finalmente! Sono qui da mezzora!” “Scusa Elle! Ma sai come ... ” mentre recitavo il mio solito monologo mattutino, la BMW ruggì avviandosi verso la scuola. La prima ora di biologia era volata, come tutte le altre quattro e così era già ora di pranzo. Eleonor ed io eravamo appena entrate nella mensa, facendo degli apprezzamenti compromettenti sul professore di spagnolo “Claire? Eleonor? Siamo qui!” la voce di Danielle ci riportò alla realtà, raggiungemmo la ricciolina e mio fratello e ci sedemmo accanto a loro, “Oddio! Sono un po agitata! Secondo voi cosa significa questa riunione straordinaria del Glee?” (prima di continuare voglio aprire una piccola parentesi per raccontarvi chi è Claire Michelle Horan: sono nata il 23 settembre del 1994, ho un fratello maggiore: Niall lo adoro, abbiamo un bellissimo rapporto. I nostri genitori hanno divorziato due anni dopo la mia nascita e da allora viviamo con nostra madre a Londra, e ogni estate passiamo le nostre vacanze con papà in Irlanda a Mullingar con la sua nuova moglie e Isabel la loro dolcissima bambina di tre anni. La nuova moglie di papà mi piace è molto gentile e poi se con lei mio padre è felice ... a me sta bene, anche mio fratello la pensa allo stesso modo ma lui preferirebbe che i nostri genitori tornassero insieme. La mamma non parla mai 'dell' altra donna' come la chiama lei, non ha voluto nemmeno partecipare al matrimonio tre anni fa, e questo mi rattrista molto perchè penso che non abbia mai dimenticato papà anche se lei dice il contrario. La mia vita sentimentale poteva essere raccontata in un minuto: non avevo mai avuto un ragazzo, si qualche storiella, ma niente di serio. Sono una ragazza molto determinata e se mi prefisso una meta la raggiungo sempre, ho ottimi voti e andare a scuola mi piace ma quello che preferisco in assoluto della scuola sono i tre incontri pomeridiani con il Glee Club, amo cantare è una delle passioni che condivido con mio fratello è stato lui a convincermi ad iscrivermi al club, ed insieme a me si sono iscritte Eleonor e Danielle. Il professor Harrison coordina il Glee ed è veramente fantastico!)

“Sicuramente vorrà parlarci delle Provinciali, sono fra tre settimane e ci mancano ancora cinque componenti per arrivare ai dodici previsti dal regolamento!” risposi alla domanda di Danielle “Si! Vorrà decisamente parlare di questo anche se ho brutto presentimento … secondo me non ci porterà alle Provinciali, siamo solo in sette!” “Su Eleonor! Non essere così pessimista! Magari vorrà dirvi che ha trovato i cinque componenti mancanti!” “Appunto! Ascolta il nostro saggio Niall, amore!” a parlare fu il ragazzo di Elle, Louis, che si stava sedendo affianco a lei mettendole un braccio intorno al collo, raggiunto poi dagli altri tre: Liam, Harry e Zayn. “Di cosa stavate parlando?” chiese Liam incuriosito “Del Glee e della convocazione di oggi pomeriggio!” gli rispose Danielle con una faccia da ebete, a quel punto i cinque ragazzi si scambiarono dei sorrisetti “Perchè avete tutti quella faccia da scemi?” “Perchè siamo nati così amore mio! E non possiamo far altro che tenercela!” mi rispose Zayn mettendomi un braccio intorno ai fianchi che scostai subito, quando si impegnava era proprio un cretino … e naturalmente non poteva mancare al appello il re dei cretini Mr Harry Styles “Giù le mani dalla mia ragazza! Approposito dolcezza … quando usciamo?” “Che ne dici se facciamo mai?” lo presi in giro, poi mi alzai, lui mi sorrise e mi fece l'occhiolino. “Ragazze dobbiamo andare! È tardissimo!” intervenne Danielle, distolsi lo sguardo da Harry e mi rivolsi a Eleonor che era intrappolata nella sua piccola bolla d'amore “Pronto? C'è nessuno? Elle dobbiamo andare!” “Ah! Si giusto! Eccomi!” disse raggiungendoci, salutammo i ragazzi e ci avviammo all' aula di musica.

Appena entrate salutammo tutti i nostri amici del Glee: Katy, Jessie, Paige e Ashley la ragazza di Harry, i due stavano insieme dalle medie insomma erano fidanzati storici, mancava solo il professor Harrison. Dalla porta entrò il professore con una faccia piuttosto emozionata “Eccomi ragazzi! Allora vorrete sapere perchè vi ho convocati qui immagino … ” tutti annuirono “Come saprete mancano solo tre settimane alle Provinciali e i numeri non sono a nostro favore! Siamo solamente in sette!” “Io te l'avevo detto! Non ci farà partecipare alle Provinciali!” mi sussurò Eleonor all'orecchio “Ma grazie a qualche stratagemma sono riuscito a reclutare i cinque novellini mancanti! Marc rullo di tamburi … ” Marc il batterista della band che ci accompagnava in ogni lezione eseguì l'ordine e dalla porta entrarono: Niall, Zayn, Harry, Loius e Liam mi ci vollero in paio di minuti per capire perchè fossero qui, poi Harrison disse “Ecco a voi i vostri cinque nuovi compagni!” e a questa frase si scatenarono delle reazioni poco consone ad un aula scolastica, persone che si baciavano, indisturbate, manco fosse capodanno altri si saltavano addosso abbracciandosi invece Niall si avvicinò a me e mi battè il cinque! Aggiungendo poi “Bella sorpresa non trovi?” “Decisamente! Ma come hai fatto a convincerli?” gli chiesi sorridendo “Beh, guardati in torno siamo circondati da bellissime ragazze!” “Ma non ti preoccupare tesoro, tu sei l'unica per me!” era Zayn, che si era seduto poco prima accanto a noi “Ah ah ah!” gli sorrisi. “Ok! Ok! Ragazzi ora basta! Dobbiamo metterci al lavoro e preparare la scaletta! Claire? potresti venire un secondo e anche tu Zayn!” mi alzai e raggiunsi il professore subito dopo arrivò anche Zayn “Penso che le vostre voci insieme possano funzionare … conoscete 'Summer Nights' di Grease?” “Certo!” rispondemmo in coro “Perfetto! Allora Marc … attacca!” Le ritmate note di Summer Nights riempirono la stanza e iniziammo a cantare accompagnati dai nostri amici, non avevo mai sentito cantare Zayn era bravissimo! Aveva una voce stupenda!
____________________________________________________________________________________________________________________________________
LOOOK :D
ciao a tutti! questa è la mia prima FF e spero vi sia piaciuta (: mi farebbe piacere ricevere qualche recensione!
Claire era vestita così: http://www.polyvore.com/rain_in_red/set?id=46342588&.locale=it 
Sotto ho messo una piccola descrizione dei personaggi! Ciauuu :3








Personaggi:

Claire Horan: è una ragazza molto studiosa, gentile e altruista. Ha dei capelli ambrati con qualche boccolo, il colore dei suoi occhi è verde scuro. Ha due migliori amiche Eleonor Calder e Danielle Peazer si conoscono da quando erano bambine. Claire ha un buon rapporto con quasi tutti i membri del Glee Club.

Eleonor Calder: è la migliore amica di Claire e Danielle. E' la ragazza di Louis. Tutti la definiscono come una ragazza esuberante.

Danielle Peazer: è la migliore amica di Eleonor e Claire, ha una cotta per Liam da più di un anno ma non ha il coraggio di dichiararsi.

Niall Horan: è il fratello maggiore di Claire (i due sono molto uniti). I suoi migliori amici sono: Liam, Zayn, Harry e Louis. Ha una cotta per Paige.

Harry Styles: è uno dei migliori amici del fratello di Claire. Claire e Harry hanno una particolare intesa. E' il ragazzo di Ashley Johnson stanno insieme dalle medie.

Liam Payne: è uno dei migliori amici del fratello di Claire. Ha una cotta per Danielle ma non vuole rovinare la loro amicizia e ha paura di un rifiuto. E' il più riflessivo.

Zayn Malik: è uno dei migliori amici del fratello di Claire. E' il tipico ragazzo a cui piacciono tutte e nessuna, è molto amico di Claire.

Louis Tomlinson: è uno dei migliori amici del fratello di Claire. E' il ragazzo di Eleonor.

Ashley Johnson: è un membro del Glee Club, fidanzata storica di Harry. E' la migliore amica di Katy Thomas.

Jessie Stevens: è un membro del Glee Club, è innamorato di Claire. Non sopporta Harry perchè è geloso del loro raporto.

Paige Morrison: è un membro del Glee Club, inizialmente è attratta da Zayn poi capirà che non è quello che vuole.

Katy Thomas: è un membro del Glee Club, non sopporta Claire perchè Jessie è innamorato di lei. E' la migliore amica di Ashley Johnson.



 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xthisworldismad