Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: JupiterEj    07/04/2012    4 recensioni
Avete mai pensato a cosa prova Riordan mentre scrive?
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene si, sto per mettermi a scrivere un altro capitolo dall'iphone
rinchiudetela vi prego!
Tranquillo Possy, ci stanno gia' lavorando, comunque.. Tornando a questa One-shot, mentr rispondevo alla recensione di Tea_Zeus mi e' venuto in mente, ma Riordan? Si scrivono Ff su Percabeth *muchlove*, per Nico, per Apollo (fatti e riferimenti puramente casuali), e sul nostro povero Riordan?
Sarebbe dovuta venir meglio ma ahime; non mi fate fuori!


Mi siedo sulla mia bella poltrona che piu volte mi ha visto fare quest'azione. Quanto tempo e' passato dall'ultima volta che l'ho fatto? Poco, il mio ultimo libro e' uscito a Ottobre..
Gia, il mio libro, chissa' cosa ne pensano i miei lettori, e soprattutto cosa pensano di me. Mi immagino fan che si rodano per i miei finali, che ammetto mi diverto proprio a scrivere. Senno', chi comprerebbe il libro successivo? Eheheh, e' possibile questo pensiero me l'abbia messo Ermes in testa, o forse Atena, di sicuro non Apollo. Anche se penso mi abbia corrotto la notte per farmi scrivere quel complimento da parte di Talia per lui, oh Apollo, che egocentrico che sei!
Ma forse un po' mi dispiaccio che nessuno di voi possa essere uno dei miei genitori, come credo si dispiacciano molti dei miei lettori, nell'uscire fuori da quell'universo parallelo in cui ti vedi trasportato mentre che leggi un libro.
Ma ahime, chi non vorrebbe avere come genitore dei fighissimi dei che ti lasciano alla merce' dei mostri fin quando non si ricordano accidentalmente della tua esistenza?
Ok, fate come se non l'abbia mai chiesto.
Pero devo ammettere che mentre scrivo immagino di essere io stesso Percy, o Jason (si gliene ho fatte passare di tutti i colori pero gli voglio bene.. In fondo...) mentre si struggono per capire chi cavolo sono (come sono malvagio muahahaha).. Poi pero mi sveglio perche' senno' mi verrebbero dei libri tutti Fluff e non sarebbe divertente, affatto..
Che Percy Jackson sarebbe se Annabeth lo amasse fin dal primo istante?
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: JupiterEj