Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Firefly94    07/04/2012    1 recensioni
Il tempo non si può fermare ...
Leggete , leggete e commentate :)
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                               





- Turn back time -

 

Il tempo non si può fermare . E chi la detta sta cazzata ?!

Vi svelo un segreto : io il tempo lo so fermare e lo sapete fare anche voi , ma forse ancora non ve ne siete resi conto . Come ?

Basta premere un semplice pulsante .

Snap .

Ecco fatto .

Con una semplice foto hai la possibilità di fermare il secondo . Posso catturare quel momento , che rimarrà per sempre mio , per sempre nostro . Posso tornare sempre in dietro nel tempo fino a quell'istante . Posso ricordare ogni particolare , ogni odore , ogni sensazione . Posso rivivere la giornata più bella di sempre o la più brutta . Posso tornare di nuovo a quel giorno di settembre , risentire l'odore della pioggia , il ticchettio delle gocce , il rumore delle foglie al vento , la leggera brezza che ci scompigliava i capelli fradici . Il calore del suo abbraccio , il sapore di vaniglia delle sue labbra , il verde dei suoi occhi . Quel cielo stellato , la luna piana e così vicina a noi . Il suo sussurro che ancora adesso mi fa rabbrividire .

Oppure posso tornare a giugno . Risentire l'acqua tiepida così limpida che ci avvolgeva il corpo . L'odore del cloro pungente , il rumore della cascata che si infrangeva nella tranquillità della piscina . Il bruciore del graffio sulla gamba che mi ero procurata scavalcando il cancello . Le risate senza senso , i nostri baci tutt'altro che casti .

O ancora posso risentire il profumo dell'ultima rosa rossa che mi lasciò . Quel mattino di Ottobre . Già , quel mattino di ottobre , che non dimenticherò mai .

Ed è questo il potere di una foto , un momento ti può far ridere , un momento invece ti può far piangere . Fa sussultare il tuo cuore , come aveva sussultato allora e come forse non sussulterà mai più .

 

 

My space : Salveee gente ! Sapete che ci tengo a sapere se vi piace come scrivo e quindi se vi piacciono le cose che scrivo. Quindi dai recensite , non fatemi sentire completamente inutile *occhi alla gatto di shrek * Alla prossima :D 







  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Firefly94