Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Platonic Love    07/04/2012    1 recensioni
Inserire accenno alla trama della storia (breve riassunto o anticipazione) e/o citazione dal testo. No linguaggio SMS, No tutto maiuscolo, No Spoiler! NON C'E' BISOGNO DELL'HTML PER ANDARE A CAPO IN QUESTA INTRODUZIONE.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco la mia nuova FF :3 Piacciate,piacciate.

Capitolo uno:Ciao,sono..Bambola.

7.15 del mattina.
La sveglia suonava da tipo...un quarto d'ora?
-Basta!!-mi svegliai urlando mentre le guance erano bagnate da qualche lacrima.Di nuovo.
-Calma,è solo un incubo..un fottutissimo incubo..-mi tranquillizzai bagnandomi il viso e portai le mani tra le ciocche rosa.Da qualche notte lo stesso incubo mi tormentava.
Liam,assieme a tutta la scuola,mi derideva..e anche niall rideva di me,ma non so per quale motivo.Poi tutto buio,inghiottito dalle tenebre e Niall impalato a fissarmi,per poi essere inghiottito dalle fiamme.
Okay,era ora di abbandonare il letto.
-E'..solo un incubo..-dissi fiondandomi davanti l'armadio per prendere qualche cosa da mettere e l'intimo.entrata nel bagno,mi piazzai in intimo davanti lo specchio,che schifo di persona che ero.Ah,già,non mi sono presentata.
Mi chiamo Celeste Craible,ma che ve lo dico a fare?Non importa a nessuno come mi chiamo in quanto a scuola sono per tutti 'Bambola'.Perchè bambola?leggete e capirete tutto.
Lungo la mi pelle bianchissima come la porcellana cadevano lunghe ciocche di capelli rosa confetto,che solitamente acconciavo con fiocchetti e pinzette di vari colori.L'unica cosa,oltre i miei capelli colorati,che amavo del mio corpo erano gli occhi vitrei ed enormi.Da alcuni imbecilli vengo spesso presa per il culo,ormai da anni,volete sapere il perchè?sembro emo per quelle teste di cazzo,ma calmi,non mi taglio,sono Scene Queen,tutta apparenza,tutta copertura quella della coglionella emo.
CAMOMILLA,SONO SOLO L'EMO ALLEGRA CHE NON SI TAGLIA.
Chi sono gli idioti che mi danno l'inferno?Quei tre o quattro baccalà..Payne e la banda,che assieme ad altri compagni formano la squadra di basket della scuola.
-----
TANANAAA..TANANAAAA.ECCOLI QUA'.
Liam James Payne,una piccola e contorta mente dove la perversione regna sovrana.E' un coglione,anche se il suo aspetto non lo fa sembrare tale.Diciotto anni persi,racchiusi in un corpo scolpito,capelli ricci biondo cenere e occhi cioccolato al latte.
Zayn Jawaad Malik,migliore amico del cretino qui sopra.ragazzo dal fisico palestrato segnato da vari tatuaggi.tutto muscoli niente cervello,beh,almeno avrei saputo cosa regalargli per il compleanno.Capelli corvini curati,alzati in una cresta,pelle ambrata che ne evidenzia le origini pakistane e occhi color tenebre.
Harold Edward Styles,il più piccolo e influenzabile.Riccioloni castani cadevano disordinati sulle guance coprendo talvolta gli occhi verdi mela e un sorriso meraviglioso.
Mybestfriend.Niall James Horan.E poi c'è quella testolina bionda ossigenata dello scassacazzo del mio migliore amico.Diciottenne irlandese che mi da' la morte dalla mattina alla sera,amo quando mi rompe le palle.E' innamorato,sì,del cibo.
Se fosse legale,lo sposerebbe.
Se fosse legale,ucciderei Liam.

------------------Hooola------------------
Salve gente questo era il primo capitolo. ewe
Spero piaccia.
lalalalalalaalaalaaaa,sicuramente vi starete chiedendo dove sia Tommo.
lalalalallalalala.
Sciau Bele.:3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Platonic Love