Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: gm19961    07/04/2012    13 recensioni
« La mamma mi ha detto che questi nomignoli li dicono le persone che si vogliono bene, dolcezza.»
FlashFic baby Trunks/baby Goten.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten, Trunks, Vegeta | Coppie: Goten/Trunks
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Sweetheart


« Sì, ti dico di sì... »
Il piccolo Trunks è sdraiato sul divano del salotto della Capsule Corp. con all'orecchio il cellulare di Bulma, e uno stanco Vegeta si appresta a passare di lì per puro caso. 
« La mamma mi ha detto che questi nomignoli li dicono le persone che si vogliono bene, dolcezza.»
Vegeta si volta di scatto verso il suo ometto di dodici anni. Suo figlio ha già la fidanzata a questa precoce età? Un ghigno soddisfatto approda sulle labbra del principe dei saiyan. Lo charme dei saiyan era ed è, presumibilmente, irresitibile a qualsiasi sciocca terrestre.
« Credimi! Ci vediamo al solito posto tra qualche minuto, amore.»
Però sono davvero disgustosi questi amori giovanili, pensa subito Vegeta.
« Trunks. Dove stai andando.»
Più che una domanda, quella del padre sembrava una sorta d'infinita curiosità che si stava impossessando di lui.
« Sono appena stato al telefono con Goten, vado al parco. Ci vediamo!»
Ammiriamo come lo spietato saiyan assassino crolla a terra con lo sguardo pietrificato, dopo la risposta esauriente del figlioletto.


---
Non so cosa sia questa, non lo so proprio. Non so nemmeno se fa sorridere/ridere/morire. Ma l'ho pubblicata lo stesso perché QUALCUNO mi ha minacciato. 
Bene, godetevela. Goten e Trunks, comunque, sono bellissimi e pucciosi. W la Goten/Trunks (da piccoli, però u.u)
Baci,
gm19961
   
 
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: gm19961