Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: bbacktodecember    07/04/2012    0 recensioni
Era un giorno come tanti a Wilmington, North Carolina ma non per Amanda. Non aveva idea che quel giorno la sua vita sarebbe cambiata del tutto.//
C'è sopratutto Cory in questa FF ma ci sono anche tutti gli altri.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cory Monteith
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sapeva che da un momento all’altro si sarebbe svegliata e non voleva. Perché non voleva aprire gli occhi e vedere che tutto quello che era successo era solo un sogno. Un bellissimo sogno. Sentì qualcuno muoversi nel letto e in quel momento lei aprì gli occhi si girò e lo vide lì. Cory la stava guardando e sorrideva.
“Buongiorno” gli disse lei. “Buongiorno”
Amanda si avvicinò e poggiò la sua testa sul petto di Cory. Lui l’abbracciò e poi le diede un bacio sulla testa. “Dormito bene?” gli chiese “Benissimo e tu?” “Molto bene.”
Amanda alzò la testa per guardarlo negli occhi. “Allora..” disse lei “Cosa?” e rise
“Niente.” “Cosa?” “Niente. Stupide cose da ragazzina.”
“Non sei un ragazzina. Dimmi.”
“E’..cioè..andata bene.” Cory iniziò a ridere fragorosamente e la strinse di più. “Che ti ridi.” E gli diede un finto pugno sul braccio.
“Sei adorabile.” E ricominciò a ridere. “Sono così divertente?” chiese lei
“Si sei buffa.”
“Non quanto te” rispose Amanda e gli fece una linguaccia. Poi il suo cellulare squillò così si allungò verso il comodino e lo prese, vide il numero sul display e rispose “Buongiorno capo.”
“Dove diavolo sei Amanda?” Ryan era abbastanza arrabbiato
“Perché che ore sono?” chiese mentre allontanava il telefono per guardare l’orario. Erano le 10 e lei doveva stare a lavoro da un'ora “Oddio Ryan scusami. Arrivo subito.” Disse e chiuse la telefonata.
Poi cercò di alzarsi dal letto ma Cory la bloccò. “Dove vai?” “A lavoro. E’ tardi. E anche tu dovresti essere lì.”
La lasciò andare “Grazie.” gli sorrise ma prima di alzarsi si ricordò di una cosa e si bloccò. “Che c’è?” chiese lui mentre si stava alzando. “Non posso andare a lavoro con il vestito di ieri sera. Come faccio?” e lo guardò. Cory si avvicinò all’armadio e prese una maglia e dei jeans e glieli tirò. “mm credo che mi stanno grandi.” “mettiti questi e poi quando arriviamo sul set prendi qualcos’altro.” Gli spiegò lui.
“Genio.”
Amanda iniziò a vestirsi, la maglia grigia a maniche corte le arrivava sopra le ginocchia e doveva tenersi i jeans perché le cadevano. “Sono ridicola.” Disse.
Cory la guardò e si avvicinò “No non lo sei. E’ una cosa temporanea. Andiamo o faremo più tardi” Amanda annuì e poi gli diede un bacio dolce “Così facciamo più tardi.” disse lei ridendo.
Quando prese il telefono vide un messaggio Amanda dove sei? Riportami la macchina.-Darren
“Ah è vero.” Disse ad alta voce. “Cosa?”
“Sono venuta con la macchina di Darren ieri sera. Devo riportargliela.” Disse mentre guardava ancora il messaggio.
“Ok. Andiamo ma guido io.”
Quando arrivarono sul set Amanda andò subito a bussare al camerino di Lea che le prestò un paio di pantaloni. “Mi dici che è successo ieri sera? Questa maglietta è di Cory vero? Oddio. Non mi dire che—AAA” Lea urlò e l’abbracciò mentre Amanda stava ancora cercando di mettersi i pantaloni “Aspettaaa”
“Dai racconta.” “Ora non posso Ryan mi uccide.” “Non puoi lasciarmi così” le disse lei mentre Am stava uscendo.
Cory era fuori che l’aspettava.
“Ti sei tenuta la mia maglietta?!” le prese la mano mentre si avvicinavano sul set in cui dovevano andare “Già. Non mi sta male dopotutto.”
Quando arrivarono davanti alla porta si abbracciarono “Pranziamo insieme?” chiese Cory
“Certo, Monteith.” E gli sorrise. Poi si baciarono. “Sai” disse Cory “Ieri sera mi sono dimenticato di dirti una cosa.” Amanda lo guardò confusa “Cosa?” “Ti amo anche io.”
Lei sorrise e poi lo baciò di nuovo. “Dov’è la mia macchina?” chiese Darren interrompendoli “Buongiorno anche a te Dar.” Gli disse Am poi gli porse le chiavi. “Grazie. Continuate pure.” Cory e Amanda risero poi si salutarono e lei andò con Darren da Ryan.
“Devi dirmi qualcosa?" chiese Darren mentre si mettevano seduti ai loro posti "No niente. La tua macchina sta bene." "Certo, certo." e Darren rise. "AMANDA DAVIS" Dianna entrò nella stanza urlando e indicandola
"Che c'è? Cosa è successo?" chiese Am preoccupata.
"Non sei tornata a casa stanotte." disse Dianna
"Quindi?" "Tu e Cory state insieme vero? Quella è la sua maglietta. E non sei venuta a dirmelo?"
"Girano veloci le notizie qua." disse Amanda a Darren ignorando Dianna.
"Ora mi racconti che è successo." disse Dianna e si mise seduta vicino a lei. Amanda guardò Darren e poi Dianna era circondata. "Cosa volete sapere?" "Tutto." dissero entrambi. Amanda gli raccontò in generale quello che gli aveva detto e quello che era successo. Poi vennero interrotti da Ryan che chiese ad Amanda di andare a prendere delle cartelle che aveva lasciato nel suo studio. Quando tornò erano tutti lì, stavano girando una scena nell'aula. Lei si mise al suo posto e seguì tutto quello che facevano.
"Ciao Cory." era ora di pranzo e Cory era davanti alla sua roulotte che aspettava Amanda ma venne assalito da Tash. "Ciao." disse senza nemmeno guardarla cosa a cui Tash non fece caso. "Grazie per il ballo di ieri sera. Mi sono divertita molto." Lui non l'ascoltava poi vide Amanda che si avvicinava e sorrise.
"Eh scusa?" chiese a Tash che continuava a parlare "Dicevo che mi dispiace che oggi sia l'ultimo giorno qui." "Ah già. Bhè divertiti."
Appena lo raggiunse Amanda lo abbracciò "Scusa il ritardo ma Ryan mi ha fatto lavorare il doppio." si guardarono ed esclusero Tash.
"Ah Amanda ciao." disse lei cercando di catturare l'attenzione dei due. "Ah Tash non ti avevo visto. Ciao. Come stai?"
"Bene. Stavo dicendo a Cory che oggi è l'ultimo giorno." In quel momento Susan la raggiunse "Ciao ragazzi."
"Ciao Susan." la salutò Amanda. "Oggi che cosa fate?"
"Dobbiamo stare con Ian e Brian." disse Susan
"Ok." e gli sorrise ma notò che Tash fissava la sua maglietta. Amanda guardò Cory e sorrisero entrambi. "Ora vi lasciamo. Pausa pranzo e poi devo tornare a lavoro quindi. E' stato bello conoscervi ragazze." disse Amanda, poi prese per mano Cory e raggiunsero gli altri per il pranzo.

Lea la stava fissando da almeno dieci minuti mentre mangiava. "Lo sai che odio chi mi fissa mentre mangio?" disse Am guardandola, lei si avvicinò
"Devi raccontarmi" Amanda alzò gli occhi al cielo e rise.
"Perchè ridi?" chiese Cory
"Lea è una curiosona" Lui guardò la sua migliore amica che sbruffò.
"Dai andiamo a farci una passeggiata, ho ancora qualche minuto" Am lo chiese a Lea visto che Cory stava già ritornando sul set.
Mentre camminavano Amanda le raccontò tutto. Poi si misero sedute su una delle tante panchine che c'erano su quel set
"Sei sicura questa volta?" chiese Lea
"Sicurissima. Non mi sto sbagliando. Non ho paura." rispose lei decisa e sorridendo.
"Allora sono davvero contenta per voi due. Vi meritate a vicenda." disse Lea abbracciando l'amica.
"Grazie Lea." 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: bbacktodecember