Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: charlotterocher    07/04/2012    3 recensioni
Harry e Louis vanno a vivere insieme.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

WARNING: Questa storia tratta contiene accenni slash.
I personaggi principali sono due componenti dei One Direction ma non ho alcun diritto su di loro.




  Era normale che fosse così ansioso di vivere, solo, con Louis, vero? Di avere una casa sua, loro? Dio, l'idea che lui e Louis potessero chiamare 'casa mia' lo stesso luogo gli dava davvero le vertigini. Harry era entusiasta e impaziente ed elettrizzato. Casa sua e di Boo.

Tuttavia, non si aspettava che Louis fosse preso da un momento d'isterica follia alla Tommo e al momento di entrare finalmente in casa loro lo prendesse in braccio bridal style e oltrepassasse la soglia guardandolo fisso negli occhi, con estrema serietà e emozione pura, graffiante.

E lo portasse fino al divano in soggiorno, praticamente lanciandocelo per poi crollargli sopra.

E si abbassasse sussurrando appena “ Battezziamo subito la nuova casa, dolcezza?” lasciando poi Harry a trattenere il fiato, sospeso tra 'sìsìsìsìsìsì' e 'che cazzo è questo?'. Poi iniziasse a ridere facendo cadere palle-braccia-bulbi oculari-tutto al proprio migliore amico, che si riprese e gli sferrò un bel pugno sul bicipite mandandolo a rotolare sul tappeto.

Harry non riusciva a capire perché si sentisse deluso.




AN:

sono una cockblocker, o così mi è stato detto. la storia è stata supervisionata da _ki_ (grazie amore) ed è dedicata a una mia carissima amica, Sofia, per il suo compleanno. buoni 17, tesoro!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: charlotterocher