Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: heidemi   Capitolo: 1
Sono tornata con una seconda storia!
Beh, allora.. Per capirci qualcosa dovete prima leggere la One-shot di Zayn.
Diciamo che questa è il continuo di quella, ma sottoforma di FF.
Dal capitolo uno:
"Come ogni mattina, mi alzai dal letto ed entrai su facebook e twitter.
Niente di nuovo, c'erano solo cinque persone in più che mi seguivano su twitter. Andai a vedere e il cuore si fermò per qualche secondo. Non poteva essere, mi aveva trovata e seguita. Sicuramente mi aveva riconosciuta dal nome e dall'icon che era una mia foto in cui stavo di profilo e portavo una ciocca di capelli dietro l'orecchio, mentre sorridevo a trentadue denti. Amavo quella foto, si potevano ammirare i miei meravigliosi capelli biondi.
Già, Zayn Malik, Louis Tomlinson, Niall Horan, Harry Styles e Liam Payne, mi seguivano su twitter. Come era possibile che Zayn si ricordasse di me? Ero stata una delle tante ad andare a letto con lui e perchè proprio di me si era ricordato? Forse per lui era abitudine seguire le ragazze con cui era andato a letto, o forse no."
Spero di avervi incuriositi.
Buona lettura! :)
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: heidemi