Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Delyla    03/11/2006    9 recensioni
“Uhm… A volte sono indecisa… Ti odio o ti amo? …Forse ti odio perché ti amo…”
Si può amare una persona e odiarla allo stesso tempo?
Si, se parliamo di Kagome Higurashi, bella 16enne che, a malincuore, ama un ragazzo che vorrebbe solo cancellare dalla sua vita…
La mia nuova fanfiction^^ State pronti a grosse risate!! XDDD Dely-chan
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Ciaooo!!!

Come state? Lo so che mi volete uccidere xkè sono mesi che non ci vediamo! Ç__ç Abbiate pietà di una povera scrittrice senza ispirazione!! (ma usi ancora qll scusa? NdMiroku) (Zitto!!!! NdSango)

Dicevo… [sguardo omicida a Miroku] che non riuscivo più a scrivere e volevo a tutti i costi finire One passion for living, ma non ci riesco…

Quindi… eccomi qui!!

Ho fatto la scritta x divertimento, adoro la grafika e avevo voglia di stupire i lettori^^

Cmq, avete letto il prologo, e adesso vi lascio al primo capitolo!!! Zauuu^^

Kissotti, Dely-chan

 

=CaPiToLo 1=

=PriMo GiOrNo Da LiCeALe=

 

_Ma tesoro, forse c’è Inuyasha!_

Kagome voltò di colpo il viso rossa di rabbia. Possibile che il nome di quell’odioso saltasse sempre fuori???

_Mamma, non mi importa se ci sarà… Inuyasha_

_Ma dai, così vi conoscete e fate amicizia!!!_

La madre insisteva sulla stessa linea della prima esclamazione.

_Mamma…_

Kagome la guardò con occhi assassini. C’era chi era svenuto o scappato a gambe levate, di fronte a quello sguardo.

_Dai tesoro, non fare così la sostenuta, è un bel ragazzo_

“Ah no. Questo non doveva dirlo. Inuyasha un bel ragazzo?? Ah ah ah. Si, come no. Nei tuoi sogni, mamma.”

_Evitiamo discorsi di questo genere, per favore?_ chiese sbuffando

La madre sorrise.

_Va bene…_ disse appena, cambiando discorso

 

“Oh oh oh. Che bella giornata. Allora, per fare un piccolo resoconto. Mi sono svegliata 10 minuti in ritardo (che sono assolutamente fondamentali, perché se no, come faccio a prepararmi per bene?), i capelli sembrano un ammasso di fieno senza una precisa direzione, e le occhiaie sono più accentuate del solite.

E per concludere, è il primo giorno di Liceo.

Che bella vita!!!

Meno male che non sono poi così lenta nel bagno.”

_Se provi, a volareeeee…. Ti accorgi che qualche stella sta li per noiiii… e sfiorandole, sei pi.._

_KAGOMEEE!!! È UN BAGNO, NON UN PALCO!!!!!_

“Lo dicevo che ero veloce.”

_VA BENE, MAMMAAAAA!!!!_

“Ma uffa. Dimmi te se mi deve sbavare il mascara per colpa sua.

Oh accidenti!!! Sembro uno zombie vestito da strega ad Halloween!!!!Dobbiamo subito rimediare al danno…

Ecco… ecco… ecco… Sono pronta!!!

Davvero, mi sono tolta il trucco, solo un po’ di cipria, gloss e ombretto azzurro… insieme alla bellissima maglia che ho comprato ieri!!!

Ma ora andiamo, se no, arrivo seriamente in ritardo!”

 

“Cazzarola. Ma il treno quanto ci mette. Se continua così arrivo con tre ore di ritardo, come le star.

Ah eccolo.”

Il tram si ferma lentamente e Kagome sale senza destare troppa preoccupazione ai presenti. Si siede tranquilla e accende l’mp3, sulle note di Per te di Jovanotti.

Neanche due fermate che il tram si riempie di gente. Un tipo a fianco a lei, quasi non la spiaccica contro il muro.

_Ehi, stai attento!_ gli urla di rimando la morettina

“Cretino, non risponde nemmeno.”

 

Arriva, con un po’ di sudore alle mani, di fronte a quell’enorme insegna che sta per “Liceo di Tokyo” circa cinque minuti prima dell’entrata.

Si guarda un po’ intorno, e con gioia, nota che più o meno tutti, sono nel suo stato di agitazione.

“Ah già, solo primine, oggi.”

_Senti, tu…._

Una voce la chiama da dietro, si gira e vede un gruppetto di ragazze molto carine.

“Ma chi diavolo…”

_Tu sei Kagome Higurashi?_

“E questa come mi conosce?”

_Si, sono io, perché?_

La ragazza che aveva preso parole, arrossì un pochino. Aveva la pelle pallida e dei capelli castani liscissimi.

_Tua madre si chiama Kaname?_

“Ehhh?? Ma cosa centra, scusa?  E poi, come fa a saperlo?”

Kagome la guardò stranita. Ma solo lei incontrava gente del genere!!!

_Ehm…si, come fai a saperlo?_

_Già…domanda più che logica_ le interruppe una ragazza dai capelli come la cenere _Vediamo tua madre ogni sabato, e ci ha parlato di te…_

“Oh Kami! Chissà cosa ha detto!”

_Ha detto che conosci quel tipo laggiù…_ e con questo indicò con un dito un ragazzo girato di spalle.

Kagome pregò dentro di se che non fosse lui. Si sarebbe buttata giù da un palazzo in caso contrario.

Ma quando si voltò, l’amara verità la colpì in pieno viso, quello era Inuyasha.

Aveva lunghi capelli argentei, e dolci orecchiette bianche da cagnolino. Indossava un paio di jeans all’ultima moda, coordinati ad una felpa che metteva in risalto i suoi muscoli.

_Si, e allora?_ chiese neutra

_E’ troppo figo!!!_ escalmò una delle ragazze con i cuoricini al posto degli occhi.

“Ah ah ah. Non ci credo? Inuyasha figo? Ma si rende conto di quello che dice?”

_Ma sei scema?!?!_ rispose in modo brusco _E’ bruttissimo quel ragazzo!_

Tutto il gruppetto la fissò con occhi assassini.

“Aiuto!” pensò Kagome preoccupata

_Come hai osato insultare il mio… ehm come si chiama?_

A Kagome comparve un’immaginaria gocciolina sulla testa.

_Si chiama… Inuyasha_

Era orribile pronunciare il suo nome. La faceva sentire strana.

_Come hai osato insultare il mio Inu-chan???_ chiese arrabbiata

Kagome la fissò un poco intimorita prima di aggiungere un breve saluto e allontanarsi velocemente.

 

“Uffa. Non è possibile. Altre ragazze a cui piace Inuyasha. Ma che cavolo! Lui è brutto!!!! Brutto!!!! Lo volete capire!!!!!”

Kagome si stava lentamente dirigendo verso una specie di panchina. A metà strada venne bloccata da un tipo con in bocca una sigaretta.

_Ciao bella, vorresti fare un figlio con me?_

“Ma tutti i pazzi li becco io?!?!”

_Mi dispiace ma oggi non sono in vena_ rispose sarcastica

Il ragazzo, la fissò attraverso i suoi occhi celesti, prima di sorridere come un ebete.

_Allora vada per domani, ok?_
”Ma questo qui si è fatto una canna!!”

_MIROKUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!!_

Un urlo fece fare a Kagome un salto colossale, spaventando ancor di più il povero malcapitato.

_Ops!_ esclamò il ragazzo facendosi piccolo piccolo e nascondendosi dietro alla ragazza

_MIROKU, MANIACO!!!!!_

Una bella ragazza dai capelli castani legati in un alta coda si mise davanti ai due con aria furente. Tutti avrebbero percepito la sua aura farsi di colpo scura.

_Sango-cha… non è come credi…_ balbettò il moro

Kagome rise alla scenetta. Non aveva mai visto due tipi così. Sango e Miroku la fissarono ridere, sbigottiti. Mai nessuno si era messo a ridere durante una delle loro litigate.

 

Quella risata… era giunta ai suoi orecchi come un suono dolce e melodioso. Inuyasha si voltò di colpo, per cercare con gli occhi la ragazza che aveva una voce così cristallina. Tuttavia, non riuscì a capire a chi apparteneva quella ipnotizzante risata, ma nascose quel ricordo nel suo cuore.

 

_Ah ah ah Siete buffissimi!!!_

Sango dopo un poco scoppiò a ridere. Quella ragazza era contagiosa.

_Bhe…non è l’effetto che facciamo sempre, vero Mir…?_

Lo cercò con lo sguardo ma del ragazzo nessuna traccia.

_Vabbè, lo pesto dopo_ disse facendo l’occhiolino a Kagome _Io sono Sango, piacere_

_E io Kagome, o meglio, Ka-chan…_ rispose con un sorriso

_Sei nuova?_ le chiese

_Si, perché… tu…?_ azzardò curiosa

_Si, sono stata bocciata l’anno scorso… in che sezione sei?_

_D…e tu?_

Strano. Per una volta, Kagome sperò di poter stare insieme a una persona.

_Anche io!!!_ esclamò la ragazza

Kagome si fece un attimo guardinga, con uno strano sorriso.

_Il tuo fidanzato?_ chiese maliziosa

Sango arrossì dalla testa ai piedi.

_C-cosa??_ chiese balbettando _No, no, no! Siamo amici, solo amici!_

_Se lo dici tu…_
Kagome rise. Sarebbero stati una coppia perfetta quei due.

_E adesso che hai da ridere?_

_Io? Nanimo!_ [niente]

_Allora, Ka-chan… andiamo?_ le chiese offrendole il braccio

_Ma certo, Sango-chan!!!_ disse sorridendo, ed avviandosi verso l’entrata del Liceo.

 

=FiNe CaPiToLo 1=

 

Allora vi è piaciuto??? (no, fa schifo! NdInuyasha) Stai zitto tu! (ma come siamo irritabili Dely-chan! NdMiroku) Tutta colpa di questi due scemi… vero Kaggy? (zi zi zi NdKaggy) Per tutto il tempo hanno fatto un kasino infernale e ho fatto una faticaccia a scrivere!!! (ehehe Vai! NdMiroku+Inuyasha)

Vabbè… mi vendicherò! ^^ Ora parliamo della fic… ehehe Mi raccomando recensite!!!

E ora ciauuuuu!!! XDDDD

 

(Dely-chan? Ma è già finito? 0.o NdSango) Ma cosa? (I saluti finali… U.U NdSango) Ah, bhe si! (E le anticipazioni? E i kasini combinati da noi? E le urla del tipo “RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEE”?? NdSango) (già come mai qst tranquillità? NdKaggy) Ah, scusatemi amici, ma sono giù di corda… ma vi avviso che questa fic sarà una pacchia… (detto così non sembrerebbe =.= NdKaggy+Sango+Inu+Miro) Oh, dai perdonatemi! Non sono io che scelgo il mio umore ok?!?! [sguardo omicida] (ok oko ok °__° NdKaggy) (Tutto a posto °__° NdSango) Bene, e ora…

ciauuu^^ al prox capitoloOoOoOoOoOOoO!!!!

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Delyla