Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: laliter4ever    07/04/2012    1 recensioni
Ciao,io mi chiamo Marianella ma preferisci essere chiamata Mar.Ho 17 anni,mi sono trasferita da circa 1settimana in una casa che si chiama Casa Magica.Cielo Magico e Nicolas (Nico) Bawer sono i tutori di tuti i ragazzi e ragazze che abitano qui (anche i miei)....
Se volete sapere chi sono i ragazzi che abitano nella casa magica seguite la mia storia (che tra l'altro e anche la mia prima storia laliter),e mi raccomando fatemi sapere se volete il continuo....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Marianella, Thiago
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo Prologo:

Ciao,mi chiamo Marianella ma preferisco essere chiamata Mar....Ho 17 anni e vivo da più o meno 1 settimana nella Casa Magica....In queta casa ci abitano tante persone....i tutori sono Nicolas (Nico) Bawer e Cielo Magico,all'inizio che sono arrivata in questa casa non volevo restrci,e adesso non voglio più andarmene,lo so e solo 1 settimana che sono qui e già non voglio più andarmene,ma adesso ho delle amiche anzi migliori amiche,loro sono Jazmin,Valeria e Tefi...poi c'è Melody però lei non mi e per niente simpatica....Poi ci sono Rama,Tacho,Luca e Thiago....loro sno tutti simpatici,e se devo essere sincera, Thiago mi piace,le ragazze me lo ripetono sempre ma io non voglio ammetterlo però e cosi a me piace Thiago Bedoya Aguero....però lui e fidanzato con la Giraffa (Melody)....



ANGOLO SCRITTRICE:spero vi piaccia la ma storia,fatemi sapere se volete il continuo un bacio,ciao....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: laliter4ever