Storie originali > Comico
Ricorda la storia  |      
Autore: Falling_Thalia    07/04/2012    2 recensioni
Benvenuti nella Primavera dei miei sedici anni. Benvenuti nel periodo delle uscite incontrollate, dei fiumi di alcol, della marijuana, del sesso sfrenato con gli sconosciuti, delle serate in discoteca, e...ehi..aspetta un secondo...questo non ha niente a che fare con me!
TADAN!
Avete presente quel gruppetto di ragazzi fighi che si aggirano per la scuola con aria superiore, come se tutti fossero loro schiavi? Sì? Bene, e avete presente quella ragazzina quattrocchi, un po' sfigatella, piena di brufoli e sempre piegata sui libri? Sì?
Benissimo, dimenticatevi tutto.
[ Piccola e intensa biografia di una sedicenne! ]
Genere: Commedia, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Confessione di una ragazza ancora nello spazio aperto.

Benvenuti nella Primavera dei miei sedici anni. Benvenuti nel periodo delle uscite incontrollate, dei fiumi di alcol, della marijuana, del sesso sfrenato con gli sconosciuti, delle serate in discoteca, e...ehi..aspetta un secondo...questo non ha niente a che fare con me!
TADAN!
Avete presente quel gruppetto di ragazzi fighi che si aggirano per la scuola con aria superiore, come se tutti fossero loro schiavi? Sì? Bene, e avete presente quella ragazzina quattrocchi, un po' sfigatella, piena di brufoli e sempre piegata sui libri? Sì?
Benissimo, dimenticatevi tutto.
Insomma, non sarò nella Top Ten di quelli intelligenti, ne in quella dei più In ma adesso non esageriamo! Io sono semplicemente quella che vedete seduta davanti, ma non perchè sono secchiona, semplicemente perchè non ci vedo – si, sono quattrocchi, ok? - , sono quella che non ha mai voglia di fare niente e, che quando mi vedete in giro è solo perchè sono stata ricattata dai miei amici. Non sono timida e sono capace di fare valere i miei diritti e le mie opinioni, ho una lingua tagliente fate attenzione! Io sono quella un po' insicura di se stessa ma molto sicura degli altri, tendo leggermente ad essere ansiosa.
In definitiva, volendo potrei essere al centro del mondo, solo che sono troppo pigra per farlo.
Il punto qui non è il resoconto di chi sono, il punto è com'è la mia vita.
Uno schifo? Una noia? Una perdita di tempo? Un auto clausura?
Con calma!
La mia vita è semplicemente ancora nello spazio aperto.
Sedici anni passati a sperperare consigli – sì, persino quando stavo nella culla – su come vivere la vita, ma una vita passata a perdere sedici anni. Perchè sì, la mia adolescenza sta andando sempre più nel cesso... è iniziata da schifo e sta continuando sulla cresta dell'onda dello schifo...non so se mi capite. Nella mia mente regna il caos più assoluto e forse è colpa di tute le stronzate che mi sorbo stando al computer ma ehi, è più forte di me. Il mio adorato Social Network – che non è facebook per l'amor del cielo altissimo – mi chiama a tutte le ore del giorno e della notte e io non posso far altro che rispondere. Poi mi chiedo perchè la mia vita sociale è pessima...quando ti relazioni con persone che non vedrai mai è facile essere spigliati, tutt'altro quando invece ti trovi davanti ad un essere vivente in carne ed ossa. Ma veniamo alla domanda fatidica che ti viene sempre posta da parenti-sconosciuti-amici rompi scatole-tutto il mondo: ma il ragazzo?
L'ho mangiato va bene? È per questo che sono ingrassata, insomma! Eh bene, io, da sempre slot machine di consigli sentimentali e fondatrice di agenzie matrimoniali dalla scuola elementare non ho mai avuto un ragazzo...è così difficile da credere? No, bhe, no. Su dai basta guardarmi in faccia! Lo so, lo so, sto distruggendo la mia reputazione con un solo colpo. Ma che ci volete fare, a tutti piacciono le autobiografie disastrose no?
E, tanto per la cronaca: NON è ASSOLUTAMENTE VERO CHE NON MI INTERESSANO I RAGAZZI!
Anzi, tutt'altro. Io sono una fiera sostenitrice degli Harem maschili.
Solo che, mettetevi nei miei panni, con dieci chili di troppo, una faccia da pazza, un carattere che spaventa le persone e di certo non incoraggia gli sconosciuti, come vi potete aspettare che trovi qualcuno? Solo alcuni e pochi coraggiosi ci hanno tentato...diciamo che sono scappati prima del previsto, o almeno prima di quanto gli altri potessero pensare, secondo i mie calcoli ci hanno messo anche fin troppo tempo.
Come si dice...il primo passo per risolvere un problema è ammettere di avere un problema. La mia è una pagina di problema, e non è ancora finita.
Perchè su, parliamoci chiaro, quando si ha la mia età si pensa solo alle “storie d'amore” e a quanti ragazzi ( o ragazze, dipende da chi pensa) si riesce a conquistare.
Ecco io sono a quota...facciamo un rapido calcolo...: 0.1 … vale come risultato?
Ora giriamo il punto di vista.
ECCO A VOI LE MIE SEGHE MENTALI.
Se nessuno si è mai preso la briga di interessarsi romanticamente a me, io la briga me la sono presa e l'ho anche butta giù dal balcone. Sì perchè quando i sensi unici diventano un po' troppi uno si stufa anche a provare. E prima c'era il simpatico amico d'infanzia – ho un debole per quelli simpatici che ci volete fare - , tre anni al vento. Poi viene il sexy giocatore di basket, altri mesi buttati via. Arriviamo all'affascinante e pieno di charme rappresentate d'istituto...ragazzi quanti infarti e pessime figure mi sono presa! E via, altri mesi gentilmente infilati nelle tubature del bagno..tutto questo per arrivare a farmi piacere un ragazzo che ha in testa uno zerbino. No ma dico cervello...ci fai o ci sei? Io sarei anche un po' stufa di essere tua succube e farmi andar bene quello che decidi tu! Ma qualcuno alla mia portata mai?
È così stressante avere a che fare con i miei coetanei...sono così stupidi e immaturi! Che poi non so se sono io ad avere lo spirito e la maturità di una vecchia o sono loro che sono rimasti indietro con lo sviluppo... è tanto chiedere di riuscire a infilare una fede al dito di un rispettabile uomo d'affari? Lui viaggia e si fa l'amante, io sto a casa, mi godo i suoi soldi e intanto lo tradisco anche io. Moralità sotto le scarpe, ne sono consapevole e forse anche un po' di femminismo sprecato eh? No, non corriamo. Io sono femminista fino al midollo! Persino in casa mi oppongo di lavare i piatti perchè non sono solo le donne a poterlo e doverlo fare!
POTERE ALLE DONNE!
A parte questa parentisi da politicante femminista..dicevo...che male c'è a desiderare un po' qualcosa di diverso? Le ragazze di adesso sono tutte: Oh, quanto vorrei un principe a bordo di una volvo – oh, i tempi dei vestitini azzurri e delle carrozze sono finiti, ora c'è Twilight! - tutto sbrilluccicante e misterioso! Mmh...c'è qualcosa di sbagliato in loro...anche a me piacciono i tipi misteriosi e con una bella macchina ma che almeno non si sono mangiati i mie glitter! È così sbagliato desiderare un uomo in giacca e cravatta che spunta fascinosamente fuori dalla metro?
Come avete capito io metà della mia vita la passo a pensare a queste cose, l'altra metà la passo sempre a pensare agli uomini, ma uomini visti sotto un'altra luce.
IL MOMENTO DELLE RIVELAZIONI SHOCK.
Uomini.
Esistono quelli convinti di essere etero e che lo sono davvero.
Esistono quelli convinti di essere etero e che possiedono un'omosessualità latente e diventano Omofobi.
Esistono quelli convinti di essere omosessuali e che lo sono davvero.
Bene, concentriamoci sull'ultima categoria.
Sempre che tu lettore non sia Omofobo, a questo punto ti consiglierei di lasciar perdere ok?
Dicevo. I gay. Ma quanto non sono creature adorabili?
Donne, confessate, chi di voi non ha mai desiderato di averne uno per amico? Consultarsi con l'altro sesso su quanto il loro sesso sia hot senza ottenerne risposte scontate come: “è logico, basta guardare me” e compagnia bella, è quello che desideriamo tutte.
Ecco, ora entriamo nel magico mondo del sesso gay.
Su, su, non lasciamoci scandalizzare!
Anzi, facciamo un bell'inchino e ringraziamo quelle donne giapponesi che hanno introdotto nel mondo gli Yaoi o, per essere più scaltre l'801. Altro non si tratta che di sesso tra uomini. Non sono certo storie senza trama, o come le definiamo qui PWP, al contrario. Sono storie che ti fanno battere il cuore e ti emozionano all'infinito....specialmente le scene di sesso.
Avete mai letto una storia d'amore tra uomo e donna? L'avrete fatto di sicuro. E avete presente quanto possano risultare banali e piene di cliché? Ecco, le storie d'amore tra uomini sono l'esatto opposto! Suvvia lo capite anche da soli che non possono che essere divertenti ed affascinanti!
La cosa divertente di tutta questa mia passione per i gay e il sesso è che io, quando avevo tredici anni, ancora mi chiedevo, quando capitava di sentire al Tg di uomini che venivano stuprati, come si fa a stuprare un uomo?
Divertente, sul serio.
E pensare che adesso potrei scriverci su l'intero kamasutra....
E POI?
E poi cosa?
Ah giusto, non può essere finita così no?
Mmh...vediamo...ah sì. Chiudiamo in bellezza.
STO ANCORA ASPETTANDO...COSA?
Sì, Signore e Signori.
Ho solo sedici anni che aspettative volete avere su di me? Io ne ho tante su di voi ma avete capito che io le aspettative ce le ho solo sugli altri.
Io auto-ironizzo la mia vita almeno è divertente.
E comunque, un paio di pronostici li ho fatti più su, chissà se un giorno con meno pigrizia e senza l'adolescenza con il fiato sul collo, non riesca a portarli a termine.
Ma alla fine, caro mondo:
CHE VUOI DALLA MIA VITA?
I'M STILL WAITING FOR MY BIG BANG!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: Falling_Thalia