Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: GiulsWrites    08/04/2012    4 recensioni
STORIA VERA. La mia storia.
Autolesionista, ecco come mi definiscono, ecco cosa sono.
Una volta classificavo la mia vita in base all'anno, alla mia età, ora c'è il prima e il dopo.
Una volta guardando le foto dicevo "Questa è stata scattata nel 2007, nel 2008" oppure "Qui avevo 8, 9 o 10 anni".
Ora quando guardo una foto dico "Questa è stata scattata prima/dopo che ho cominciato a tagliarmi" oppure "Questa è stata scattata prima/dopo che ho cominciato a vomitare".
Ecco qui, questa è la mia deprimente vita. Se decidete di leggermi troverete diversi capitoli con la mia storia.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ero nervosa, molto nervosa. Mi facevo una doccia stringendo convulsamente i pugni, sperando che in qualche modo tutto passasse. L'acqua scivolava addosso ma io non la sentivo. Improvvisamente di fronte a me, vidi una lametta. Il colore non era un granchè, manico verde e punta bianca. Mi venne in mente una foto che avevo visto, in cui una ragazza si tagliava, ricordo che avevo sentito parlarne con il termine di autolesionismo, ricordo il dolore squarciante che mi opprimeva, ricordo che fu una decisione non del tutto cosciente, repentina e sbagliata. Uno scatto e il primo segno apparì sulla mia pelle. Ero lungo circa 2 centimetri ed era poco profondo, ma uscì un po' di sangue. Sentì una grande soddisfazione. Nessuno si sarebbe accorto di quel piccolo segnetto, avrei potuto nasconderlo facilmente. Quello fu il giorno in cui iniziò l'incubo.
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: GiulsWrites