Fanfic su artisti musicali > SS501
Ricorda la storia  |       
Autore: Kahlan94    08/04/2012    1 recensioni
Questa storia parlerà dei miei cantanti preferiti.. Della loro vita privata.. Non sò quanti di voi conoscono i grandi e unici Ss501 ma il mio scopo è di farveli conoscere.. Ecco perchè non metterò subito il primo capitolo ma un breve intro prima degli altri episodi! Grazie :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Voi, La Mia Famiglia!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Voi la Mia Famiglia: Intro!
Voi, la mia famiglia!

Forse, a molti italiani, questo gruppo non dice nulla... Ma io spero che siano in tanti a conoscerlo.. Vi consiglio di ascoltare le loro canzoni.. Vi consiglio di vedere tutti i loro video, anche quelli più stupidi.. Io li ho conosciuti così... E sempre camminando con la mente, mi sono immagginata una bella storia, da scrivere a tempo perso.. Eheh, purtroppo non ho molto tempo, quindi mi limito a scrivere quando posso. I protagonisti di questa storia sono gli Ss501, più comunemente chiamati Double S. Sono 5 ragazzi che mi hanno rapita.. Davvero.. Ho iniziato ad interessarmi a loro perchè prima degli altri ho conosciuto il Leader Kim Hyun Joong che come potete vedere, ha un sorriso senza eguali. E' un ragazzo fantastico.. Sono quasi innamorata di lui xD... Credetemi, ha una voce angelica.. Le sue parole ti colpiscono.. L'ho conosciuto con il drama Playful Kiss. Mi è piaciuto molto. Ero davvero contenta di poterlo guardare..E  poi cercando altre informazione su di lui ho saputo che era, oltre che attore, un cantante, sia solista, sia di un gruppo, non chè, appunto, il leader del gruppo. Gli altri 4 ragazzi sono loro: Park Jung Min  che si fà chiamare The Sexy Charisma xD. Anche se per me è il più carino <3 molto dolce in viso.. Ha un sorriso che ti acceca, e poi è molto carino il modo in cui si sveglia, vi consiglio di guardare qualche video che metterò nella mia pagina <3.
Poi c'è Heo Young Seang che viene chiamato: The Prince. In effetti sembra davvero un principe.. E' così carino e dolce, che vi scoglie solo con poche parole.. Anche lui come Park Jung Min e Kim Hyun Joong ha cantato come solista.. e ascoltandolo si và in estasi xD.
Continuamo con Kim Kyu Joong che viene chiamato: The Dandy Boy. E' un tipo abbastanza sicuro <3 mi piace per questo. E' anche un bellissimo ragazzo.. E come il sorriso di tutti, è bellissimo anche il suo. La canzone da solista che mi piace di più di Kyu è Wussup <3 Bellissima.  
Ultimo ma non ultimo c'è il mitico Kim Hyung Jun che viene chiamato: The Cute Boy, oppure The Baby Boy. Si è il più piccolo del gruppo. Ed è anche troppo carino <3 anche le sue canzoni da solista sono bellissime.. Come gruppo però.. sono insuperabili.. Questi ragazzi, hanno la bontà nel cuore. Il mio scopo è farveli conoscere, perchè non sono mai venuti in Italia, e non vendono nemmeno quì i loro album.. Hanno però girato tutta l'asia e altri paesi.. Quello che mi fà rabbia è che sembra che per l'Italia non esistano.. Poi magari sono ignorante su questo campo. Vorrei soltanto che molti ragazzi, conoscono questi fantastici ragazzi che solo con i loro sorrisi e le loro canzoni, rescono a farvi piangere, sorridere, e a farvi sentire la felicità.. Credetemi io l'ho provata. Ora non riesco più a staccarmi da loro....

Questo è soltanto l'intro. La storia inizierà con un altro capitolo.. Si intitolerà Voi La Mia Famiglia. Parlerà di questi ragazzi.. I protagonisti inassoluto sono Kim Hyun Joong, il leader degli Ss501, e una ragazza che, conosce il leader.. in quanto quando erano piccoli, sono cresciuti insieme.. Come credo che avete capito dai nomi, gli Ss501 sono Coreani. Quindi questa storia, si svolgerà a Seoul, città del Sud Corea. La protagonista si chiamerà: Yoon Hea Ra! Lei, con le sue inseparabili amiche Gum Jan Di, Go Min-ha e Oh Ha Ni ( questi sono nomi presi da Playful Kiss, tranne Gum Jan Di che è il nome della protagonista di un'altro drama Boys Before Flowers, dove lavora anche Kim Hyun Joong, il leader.) un giorno incontrerrano il gruppo e... tantissima avventura, canzoni, e anche un pò di lacrime... Spero tantissimo che questa storia vi piaccia, e soprattutto spero che perderete solo un pò del vostro tempo ad ascoltare le loro meravigliose canzoni. <3 Grazie <3

                                                                     


<3 Ecco a voi I Double S!















  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SS501 / Vai alla pagina dell'autore: Kahlan94