Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: ___Lils___    08/04/2012    0 recensioni
Basato su una persona reale, la storia parla di una presunta sorella di Snape... scoprirete leggendo quello che combinerà
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Ron Weasley, Severus Piton
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo, Da VII libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Esatto, sono una strega! Come mia sorella e mia madre, mio padre invece è un babbano (persona senza poteri magici). Per spiegarvi come mai sono una strega la mia storia deve partire dall’inizio. Il nome di mia madre era Eileen Prince, una donna dai capelli neri e gli occhi del medesimo colore, ed era una strega! Abitava a Londra e ha frequentato una scuola per giovani maghi e streghe in Inghilterra (credo) ,subito dopo la scuola si è sposata con mio padre (errore madonnale secondo la mia umile opinione) Tobias Snape. Dopo molti anni di matrimonio hanno avuto mia sorella Alanora, ritratto di mia madre, e dopo cinque anni hanno avuto me! Tobias non ci ha mai accettato e per questo ha sempre maltrattato la mamma (questo è quello che mi ha raccontato Alanora) che dopo la mia nascita è misteriosamente sparita, forse è semplicemente stata uccisa da Tobias, non ne sarei stupita. Così siamo rimaste solo io ed Alanora. Tobias ci ha preso e ci ha portate via dall’Inghilterra portandoci qui a Roma dove ha cambiato il suo cognome in Piton e di conseguenza anche il nostro! Al compimento degli undici anni di Alanora le è stata spedita una lettera da una strana scuola chiamata Hogwarts, ma mio padre la stracciò e costrinse Alanora a dimenticare la magia e con me ha fatto lo stesso, anche se la mia lettera non è mai arrivata! Ed ora, eccomi qua, a quindici anni a fare una pozione in segreto(fatta abbastanza bene credo, mia madre ha insegnato a mia sorella che poi ha insegnato a me! Non so come è fatta una bacchetta magica, ma in pozioni sono forte)! Basta ,voglio andare a Londra. Controllo che la porta sia chiusa a chiave e inizio a mettere dei vestiti in un borsone: “Ho deciso di andare a Londra e ci andrò!”
Una delle tante cose che mi ha insegnato mia sorella è che devo tenere testa a Tobias ed è proprio quello che voglio fare! Fino a due settimane fa c’era lei a proteggermi, ora, visto che qualcuno ha deciso di portarmela via ,devo fare tutto da sola!
Ora che ho finito di preparare il borsone, mi viene un’idea e corro di sotto da Tobias e lo trovo che si sta baciando con una ragazza che non ho mai visto! Avrà all’incirca 25 anni è una cosa davvero squallida, ma lui le cambia come fossero cravatte.
“Emh…Emh!”
“Eileen !Hai già finito di fare i compiti?”
“Sì ,Tobias!”
“Perfetto ! Ora torna in camera tua” Continua a baciarsi quella spocchiosa, potrebbe almeno guardarmi negli occhi mentre gli parlo!
“Lo farò, ma prima ti volevo dire che sta sera vado a dormire da Maria Stella!”
“Vai, basta che stai lontano dall’Inghilterra!”
“Se lo dici tu!” Starò lontano dall’Inghilterra quando tu finirai di farti le ragazzine di 25 anni, quindi mai! Sogghigno ai miei pensieri
“Che hai da sorridere?”
“Niente, prendo il borsone e vado da Stella!”
Corro in camera mia, prendo una fiala e ci metto la pozione. La metto sotto al mio letto, prendo il borsone e corro di sotto. Do un’ultima occhiata sprezzante a quell’uomo che dovrebbe essere mio padre, esco e chiudo la porta sbattendola dietro di me! Mi dirigo dalla parte opposta della strada, entro in una cabina e faccio il numero di Stella dopo neanche due squilli risponde
“Pronto?”
“Stella sono io. Senti posso venire a dormire da te? Ti prego altrimenti non posso venire a Londra”
“Ma certo che puoi venire! Ma perché non potresti venire a Londra?”
“Tobias non vuole, ma non me ne frega niente, io vengo lo stesso!”
“Perfetto, ora chiamo anche gli altri così ci divertiamo un po’!”
“Arrivo!”
Riattacco e inizio a correre, inizio a correre verso casa di Stella, inizio a correre così, forse per scappare per un po’ da quella casa che tanto mi va stretta o forse per scappare proprio dalla mia vita che a parte i miei amici fa letteralmente schifo! Corro e corro pronta ad andare in Inghilterra, magari lì incontrerò qualcuno come me, magari lì incontrerò qualcuno che capisca veramente Eileen Piton.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ___Lils___