Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Debby Malfoy    03/11/2006    16 recensioni
" Cullerò i tuoi sogni come il mare culla una nave in balia delle onde. " una Ron/Hermione molto triste. Recensite!!
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io angelo…tu stella

Sai, mi rendo conto solo adesso di come sia difficile guardarti da quassù.

Vederti lì, sempre triste, che cerchi consolazione in un semplice babbano.
Vedere te, che sei sempre stata il mio angelo custode, lontana da me.


Lontana da noi, dal nostro mondo.
Da quando sono morto non fai altro che pensare a me, vero, Hermione?


Vorrei farti capire che anche per me è così, che ogni attimo è costellato di ricordi, piccole gocce di memoria indispensabili come l’aria.


Sei il mio pensiero immortale.


Ma che segnale potrei lanciarti?
Certo: farò brillare una stella più delle altre e tu, come ogni sera, la guarderai, la sua luce risplenderà nei tuoi occhi, anche se non ce ne sarebbe bisogno…sono gli unici al mondo capaci di brillare di luce propria!


Poi, a mezza voce, sussurrerai: < Grazie Ron, ti amo > e piangerai.


Piangerai fino a quando non si saranno prosciugate tutte le tue lacrime, fino a quando non tornerai a sorridere alla vita, splendente ai miei occhi come quella piccola stella.


Quella stella che ogni notte guardi, sorridendo e  pensando a noi, un noi che durerà per sempre, Hermione

.
Fino a quando il tuo cuore smetterà di palpitare per me, di dedicarmi ogni suo singolo battito.


Ma ora torna a dormire.


Cullerò i tuoi sogni, come il mare culla una nave in balia delle onde.




SALVE A TUTTI! QUESTA FIC E’ MOLTO BREVE ED E’ DEDICATA AD EMMA94…MA ANCHE A JULIETTA, LA PRIMA A RECENSIRE A “ NOI ” !!!!
MI FAREBBE MOLTO PIACERE CHE COMMENTASTE ANCHE QUESTA….. UN BACIO!!!!!!
  
Leggi le 16 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Debby Malfoy