Anime & Manga > D.N.Angel
Ricorda la storia  |      
Autore: Mizar_89    04/11/2006    4 recensioni
"Oh you look so beautiful tonight... In the city of blinding lights..." Songfic sulle note di City of Blinding Lights degli U2. I sentimenti di Dark per Riku. Perché Dark è Niwa, e Riku finora non si è resa conto di amare la stessa persona... "The more you see, the less you know..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Riku Harada
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
The more you see, the less you know
The less you find out as you go
I knew much more then than I do now...
“Il più che vedi è il meno che capisci... Quant’è vera questa frase. Troppe voci circolano su di me…gente che crede di conoscermi, che ha la pretesa di poter spiegare il perché del mio agire”.
Neon heart, dayglo eyes
A city lit by fireflies
They’re advertising in the skies
For people like us...
“Lo ammetto, non sono certo la persona più onesta del mondo...io appartengo alla leggenda, e non posso sottrarmi al mio destino. Io sono un ladro”
And I miss you when you’re not around
I’m getting ready to leave the ground...
Prima di conoscerti, agivo solo per me stesso, per il mio orgoglio, incurante dei pericoli: più la posta in gioco era alta, più mi divertivo; se vedevo un gioiello prezioso, basta, esso era mio. Al diavolo Hiwatari, stupido, un altro che invano cerca di dare una spiegazione alla mia esistenza…Idiota di un ispettore!Io esisto senza motivi, da quando il mondo è nato. Io sono tutto ciò che a buon occhio è malvisto, sono quell’adrenalina che ciascuno di voi umani prova quando assapora il gusto del proibito…Il rischio, il pericolo, la sfrontatezza di giocarsi il tutto per tutto… sono l’oscurità che ciascuno di voi cela nel proprio cuore: io sono Dark, l’angelo dalle ali nere.
Oh you look so beautiful tonight
In the city of blinding lights!
Ma come posso dimenticare la prima volta che ti ho vista? Ti ho svegliata, quando sono piombato nella tua stanza nel cuore della notte. Ero nei guai, Hiwatari stava per catturarmi dopo l’ennesimo colpo andato a segno(^.^’’’), e io per sfuggirgli sono finito in casa tua. I nostri sguardi si sono incrociati, avevi il timore nei tuoi occhi, e le luci della città che si riflettevano sul tuo viso ti rendevano la più bella delle stelle. Eri bellissima quella notte, quando le mie labbra hanno sfiorato le tue. E qui il ladro non si è smentito: ho rubato il tuo primo bacio…ma tu, invece, hai preso qualcosa di ancor più prezioso: il mio cuore.
Don’t look, before you laugh
Look ugly in a photograph
Flash bulbs, purple irises
The camera can’t see...
Quanti ricordi! Le gite con la scuola, al mare, in montagna, e tu che puntualmente finivi in qualche guaio! E io che ogni volta rischiavo di rivelarti la mia doppia identità pur di salvarti!
Avresti mai immaginato che quel tuo compagno gentile e tranquillo, fosse in realtà il più grande ladro di tutti i tempi?Avresti mai detto che Daisuke Niwa potesse essere Dark?
I’ve seen you walk unfraid
I’ve seen you in the clothes you made
Can you see the beauty inside of me?
What happened to the beauty I had inside of me?
Inutile dirti che per me è stato difficile: ho cercato di non pensare a te, che amavi Niwa, ma detestavi me, Dark! Perché poi ce l’hai sempre avuta con me, mica l’ho capito…forse non dovevo baciarti così, d’impulso…
And I miss you when you’re not around
I’m getting ready to leave the ground...
Tuttavia, più cercavo di allontanarmi da te, più sentivo la tua mancanza; e, in fondo, anche tu, inconsciamente, pensavi a me...perchè, senza saperlo, amando Niwa, amavi anche me.
Oh you look so beautiful tonight
In the city of blinding lights!
Ci siamo incontrati moltissime volte, di giorno come compagni di scuola, di notte invece, mi hai sempre visto come Dark; ma questa doppia identità stava ormai per distruggere entrambi: tu che soffrivi, tu che nel tuo animo sospettavi, tu che temevi che tua sorella ti portasse via l’unica persona che amavi.
Time…time…time!
Won’t leave me as I am
But time won’t take the boy out of this man!
Basta!Alla fine ho preso una decisione!Se non te lo dico ora, lo rimpiangerò per sempre! E anche Niwa ne soffrirà: io e lui siamo una cosa sola, le due facce di una stessa medaglia, un’unica realtà! Te lo dirò qui, sul balcone che si affaccia sulla tua stanza, dove t’ho vista per la prima volta.
<>
Oh you look so beautiful tonight...
<>
Oh you look so beautiful tonight...
<>
Hai la voce spaventata, le lacrime agli occhi.
Oh you look so beautiful tonight...
Ti stringo a me: non posso vederti piangere!
<> <> Mi posi una mano sulla bocca, fissandomi negli occhi.
Oh you look so beautiful tonight
In the city of blinding lights!
Sei bellissima questa notte, come la prima che ti ho vista: se i la più bella delle stelle, il gioiello più prezioso dell’universo…e io ti amo…
<>
Mi abbracci, e io ti stringo forte a me e, troppo felice per poter parlare, ti bacio, sotto le luci di questo firmamento, sotto le luci di questa città dalle luci splendenti…
The more you know, the less you feel
Some pray for other steal
Blessings are not just for the ones who kneel...luckily
“Il più che conosci è il meno che senti
Alcuni pregano per altri che rubano
Le benedizioni non sono solo per quelli che si
inginocchiano…fortunatamente”
Tu non mi conoscevi, ma non ti sei mai fermata alle apparenze, non mi hai giudicato per ciò che sono, perché hai saputo capirmi con il cuore.
Forse chiunque, anche un ladro come me, ha la sua benedizione…e infatti, eccola, è proprio qui, tra le mie braccia…
<>
<
>
Fine
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.N.Angel / Vai alla pagina dell'autore: Mizar_89