Videogiochi > Ace Attorney
Ricorda la storia  |      
Autore: yako_chan    08/04/2012    2 recensioni
Wocky Kitaki è sempre stato convinto del fatto che, per loro gangster, morire giovani sia un onore ma, a causa di un incidente, non ne sarà più così tanto sicuro.
~ Wocky Kitaki. Drabble di novanta parole precise.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 << Meglio vivere alla grande e morire giovani. Afferrato il concetto? >>

 
 
 
<< Meglio vivere alla grande e morire giovani. Afferrato il concetto? >>

 
La ripeteva spesso quella frase e ne era convinto, Wocky.
Quando però il proiettile fendette l’aria, colpendolo dritto al cuore, la sua sicurezza vacillò.
I suoni si fecero ovattati e gli si mozzò il respiro.
In bocca poteva sentire il sapore metallico del sangue e, in quel momento, ebbe davvero paura di morire.
La vista si offuscò e, l’ultima cosa che vide prima della più completa oscurità, furono gli occhi pieni di orrore e spavento dei suoi genitori.
 
 


 
 
 
 
 
 
 ~
 
Ennessimo tentativo di pubblicare questa storia. Non so per chissà quale mistico motivo prima di adesso non mi veniva l’html -_- Vabbhè, comunque questa storia mi è venuta in mente mentre stavo giocando di nuovo ad AJ e stavo interrogando Wocky quando lui se ne esce con questa frase e a me esce l’ispirazione.  
Per precisare: so benissimo che in realtà Wocky non è stato colpito dritto al cuore, ma ho immaginato che sul momento sia lui che i suoi avessero pensato questo.
Altra cosa: tra i personaggi non c’è la scelta “ altro personaggio “ così ho messo “ un po’ tutti “. Il fatto che poi questa ff riguardi solo Wocky è solamente un dettaglio.
Spero che non faccia completamente schifo e che qualcuno lasci una recensione.
Ciao!
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Ace Attorney / Vai alla pagina dell'autore: yako_chan