Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cassandra_love    09/04/2012    1 recensioni
E' una Draco Hermione un pò diversa dalle altre. I nostri protagonisti tornano ad Hogwarts dopo la sconfitta del signore oscuro.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La sera prima ero andata a letto abbastanza tardi e non  avevo dormito neanche tanto bene.
La causa: un certo biondino che dorme difronte la mia camera. Entro nel bagno della mia camera e mi butto sotto l'acqua calda  per uscirne mezzora dopo, mi asciugo e mi vesto poi metto un filo di matita e un pò di fard per nascondere le occhiaie. Esco dalla mia camera e vado in Sala Comune ma non trovo nessuno così mi metto seduta sul divano e li aspetto.
Dopo mezzora scendono tutti e si mettono seduti in torno a me.
-Giorno Granger!- 
-Giorno Zabini.-
-Allora scendiamo dai!- dico alzandomi.
-Aspetta manca Draco!-mi fa notare Pansy.
-Ok allora voi scendete ed io lo aspetto.- rispondo rimettendomi seduta mentre gli altri escono.
Passano 5 minuti e Malfoy ancora non scende così stufa di aspettarlo vado ha bussare alla sua porta.
-Granger mi vesto aspetta un attimo.- mi dice Malfoy aprendomi la porta. Lo guardo ed è stupendo avvolto in un asciugamano che lo copre dalla vita fino al ginocchio, percorro il suo corpo con gli occhi, il torace muscoloso al punto giuso le braccia e gambe forte ed il viso stupendo. Dai capelli ancora bagnati cadono delle goccioline di acqua che vanno ha finire sul viso e sul torace.
-Visto qualcosa che ti piace?- mi domanda malizioso con il solito ghigno made-in-Malfoy.
-No...Comunque muoviti!- dico girandomi con il cuore che mi batte a mille ed il viso rosso di vergogna. 
Ma che mi sta succedendo? E' solo Malfoy. Solo Malfoy mezzo nudo. Solo Malfoy eccitante. Solo Malf...Basta con questi pensieri.
-Andiamo Granger.-
Insieme raggiungiamo la Sala Grande e appena ci mettiamo seduti al tavolo con gli altri alle nostre orecchie arrivano gli insulti della sera precedente. 
-Ecco il tavolo dei traditori al completo!- esclama Cormac McLaggen. Stufa dei suoi insulti su di noi mi alzo dal tavolo e vado dritta verso di lui. Arrivatagli davanti sbatto le mani sulla tavola tanto da far cadere un silenzio di tomba in tutta la Sala Grande.
-Allora McLaggen devo ricordare a te e alla tua combriccola che ieri a cena e nel treno ci eravate pure voi on noi e te lo ricordi da solo?- domando minacciosa.
-Me lo ricordo perfettamente da solo.-
-Bene, allora sei pregato di tenere quell'insulsa boccaccia chiusa se devi parlare di me e di loro. Sono stata chiara?- dico indicando Harry e gli altri con la testa.
-Cristallina come l'acqua Granger.-
-Perfetto, vediamo di non sporcarla quest'acqua. Buon appetito.- detto questo torno verso gli altri mentre tutta la sala grande riprende ha fare colazione.
-Wow!- dicono tutti in coro dopo essermi seduta.
-Si lo so!- rispondo maliziosa.
-Sei una forza Emi!-
-Grazie Blaise. Comunque Abefhort l'ha passato l'orario?-
-Sta arrivando ora Emi!- mi risponde Ginny.
-Buon giorno ragazzi!-
-Giorno Abefhort.-
-Ci vediamo la prima ora!- ci saluta dopo averci passato gli orari.
-Qual'è il vostro orario Grifoni?- domanda Theo.
-Allora 1° e 2° Difesa Contro Le Arti Oscure con voi, 3° Cura Delle Creature Magiche con i Tassi, dalla 4° fino alla 5° Pozioni con voi e alla 6° Divinazione con i Corvi.- spiega Ginny.
-Divinazione è una materia inutile come Artimanzia perciò cari mentre voi sarete ad Artimanzia e Divinazione io me ne sto al calduccio nella Sala Comune!- rispondo bevendo un pò di caffè.
-Che fortuna sfacciata ad essere una dei più bravi del nostro anno!- dice Blaise.
-Già! Comunque Emi, ci hai parlato con la McGrannit per la Crew?- mi domanda Luna.
-No Luna, ci parlo oggi dopo le lezioni.-
Finita colazione andiamo nell'aula di Difesa ed il Prof. Silente ci spiega degli incantesimi più potenti per difenderci da ogni tipo di attacco.
L'ora di Cura Per Le Creature Magiche la svolgiamo fuori perché il tempo è ancora bello e ci divertiamo ha vedere Hagrid teso come ogni anno quando si tratta delle prime lezioni.
Ha pozioni mi metto seduta fra Ginny e Pansy mentre i ragazzi si mettono seduti dietro di noi.
-Buon giorno ragazzi, allora oggi prepariamo il Veritaserum. Su su andate a pagina 10 e andate ha prendere gli ingredienti  avete due ore di tempo.- Ci dice pimpante come al solito Lumacorno.
Mentre gli altri si affrettano ha prendere gli ingredienti io mi metto ha parlare con Daphene riguardo la figuraccia che ho fatto fare a Cormac in Sala Grande questa mattina.
-Emi ci vai tu ha prendere gli ingredienti?- mi domanda Ginny , mi giro verso di lei e vedo che si è appena data un cinque con Pansy, le guardo scrutandole per poi dire:
-Ci vado io ma non mi piacete, ricordate che lo vengo ha scoprire se state tramando qual'cosa!- 
Prendo tutti gli ingredienti posti sulle mensole più basse, sposto la mano per prendere la polvere di stelle ma al posto di quest'ultima ci trovo della coda di drago in polvere. Guardo nella altre mensole ma non la trovo. Guardo sopra una credenza e la vedo. Ecco dove ti sei cacciata maledetta.
Mi allungo per prenderla ma non ci arrivo, improvvisamente vedo un braccio allungarsi verso la boccetta sento il corpo sulla mia schiena ed un brivido di eccitazione mi percorre tutta la spina dorsale. Scuoto la testa cacciando via i pensieri e mi giro pensando al solito ragazzino che ci prova con tutte, ma mi ritrova davanti Draco Malfoy che mi guarda con occhi di ghiaccio, non mi ero mai accorta che aveva degli occhi così stupendi. 
Hermione che stai pensando è Malfoy non un ragazzo qualunque.
-Ti serve Granger?- mi domanda riferendosi alla polvere.
-Si te la riporto subito.- torno al mio tavolo e verso la quantità indicata di polvere poi la riporto a Malfoy.
-Allora lo hai scoperto quello che tramavamo.- mi dice Pansy, ma non è una domanda è un' affermazione.
-E'?- rispondo pensando di non aver capito bene.
-Ma come, lo hai detto tu che lo volevi scoprire ed ora che lo hai scoperto non sai di cosa parliamo!?- Ed improvvisamente capisco, capisco perché hanno mandato me ha prendere gli ingredienti.
-Siete....siete....delle serpi...tutte e tre ed anche tu Gin!- rispondo mentre  loro scoppiano ha ridere.
 
Dopo pranzo sono andato fuori ha fumarmi una sigaretta alla menta, la mia preferita. E' da stamattina che penso a quella Grifona dai ricci che sono diventati perfetti con il passare degli anni. 
Non la ricordavo così bella, sapevo che era bella ma dopo la caduta di Voldemort lo è diventata ancora di più.
Quando durante pozioni ho appoggiato il mio petto alla sua schiena mi sono sentito invaso da brividi di piacere e non so neanche darne il motivo, ma so solo che mi è piaciuto.
Sto camminando per il secondo piano e vedo una figura camminare davanti a me, la riconosco subita dai ricci castani e dalla camminata fiera che ha, e che mette in mostra le gambe snelle.
-Ei Granger, dove stai andando?- dico raggiungendola.
-Ah Malfoy sei tu! Sto andando dalla McGranitt per parlargli della Crew!-mi risponde lei girandosi verso di me.
-Allora vengo con te, in due la convinceremo meglio!- 
Ma ti sei sentito Malfoy? "In due la convinceremo meglio!" penso scimmiottandomi da solo. Non so perché l'ho detto so solo che non avevo più voglia di restarmene da solo.
-Ma tu non dovresti essere a lezione?- mi domanda.
-In teoria si ma vedi Artimanzia e Divinazione sono materie inutili e come dice il mio amico Zab essere tra gli studenti migliori del nostro anno è una fortuna sfacciata!-
Lei ride e poi mi dice: -Giusto, siamo arrivati.- 
Entriamo nell'ufficio della preside che ci mettiamo seduti sulle sedie davanti alla scrivania.
-Ditemi pure ragazzi!- ci dice la preside.
-Ecco vede, io vorrei creare una Crew con Malfoy, Zabini, Pansy, Daphene, Harry, Ginny, Luna e Neville e mi chiedevo se era possibile!- dice la Granger.
-Una Crew è la stessa cosa che abbiamo visto a Hogsmeade l'anno scorso Signor Malfoy? Quei ragazzi che ballano in gruppo?- mi domanda la megera.
-Si!-
-E in quanti sareste?-
-Dieci Prof.- risponde la McGranitt.
-Mi è giunta voce che a Gennaio ci sono dei provini al Testa di Porco per queste Crew e le dieci Crew che lo passano verranno ammesse alla finale che c'è a Giugno nella Londra babbana. Chi vince parte per tre anni per New York. Ora immagino che prima di decidere se partecipare o meno dovrete vedere se ne siete in grado, ed immagino che dovrete uscire qualche sera per recarvi ad Hogsmeade o a Diagon Halley per vedere la concorrenza che c'è nei pub. Ed immagino pure che vi serve un posto per provare che non sia la Stanza va e vieni giusto?-
-Si Professoressa.- rispondiamo io e la Granger.
-Allora vediamo di chiarire le cose.- dice alzandomi e venendo davanti a noi. E' finita ci dice di no me lo sento, ora lo dice. -Per le uscite serali vi do un sabato e un venerdì al mese poi come posto vi do la struttura che c'è vicino alla serra numero 4. Da domani potete iniziare ha provare ed infine se voi non passate il provino e non vincete le finale dovrete vedervela con me è chiaro?!-
Lo sapevo che diceva di n...Come? Ha veramente accettato? guardo la Granger incredulo e lei ricambia poi guardiamo nuovamente la prof.
-Durante le due uscite serali verrete accompagnati da Hagrid e da Abefhort, e per il ballo di Halloween voglio vedere come ve la cavante, ora forza andate!- 
Siamo appena usciti dalla porta e raggiungiamo il corridoio , mi giro verso la Granger che mi dice: -Non ci posso credere, ha veramente accettato?- 
-Si, ha accettato!-
-E' stupendo, sono felicissima!- mi risponde abbracciandomi di slancio ed io come se fosse la cosa più naturale al modo rispondo all'abbraccio accogliendola tra le mie braccia.
-E ci ha anche minacciato!- aggiungo per poi scoppiare ha ridere insieme alla Granger. 
Sciolto l'abbraccio continuamo ha camminare per i corridoi come se quell'abbraccio non ci fosse stato, imbarazzati tutte e due.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cassandra_love