Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: hellosunshjne    09/04/2012    0 recensioni
Vedevo solo il fumo uscire, le fiamme ormai ci circondavano. Le tenevo strette a me, le mie due ragioni di vita. Riuscivo a stento a respirare, vedevo gente accorrerci quando ad un certo punto aprii gli occhi e mi ritrovai dentro una sala d'ospedale.
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Styles vedi di scomparire altrimenti ti faccio pentire di essere nato!» urlai dal mio letto sentendomi addosso due occhioni verdi addosso.
 «Bimba ho fame ed è sabato mattina, muoviti!» disse Harry sbucando dalla porta con il viso attorniato da quei ricci perfetti.
Mugugnai qualcosa d’incomprensibile e Sophie, la mia migliore amica nonché compagna di stanza, mi diede una cuscinata mentre stava sotto il mio letto.
«Spiegami cosa stai facendo, anzi perché stai sotto il mio letto»
«Perché ieri sera hai indossato i miei tacchi rossi e ora li sto cercando». Annuii senza dire nulla, mi alzai dal letto e caddi all’indietro. Sophie mi venne vicino ma con la mano le feci segno di allontanarsi. Premetti le mie braccia sul materasso per rialzarmi, mi massaggiai le tempie cercando di mandare via quel terribile mal di testa. Mi guardai allo specchio, vidi tutta la matita sciolta e i capelli in uno stato terribile. Andai in bagno ed entrai nella doccia. Rimasi almeno una mezz’oretta sotto il getto di quell’acqua gelata. Uscii e mi avvolsi dentro un asciugamano.
«Io esco con Chris! Ci vediamo dopo» urlò Soph dalla camera.
Cazzo urla a prima mattina.
Mi lavai i denti,pettinai i capelli e li lasciai gocciolare sulla mia schiena umida.
«Posso?» disse Liam, già dentro la stanza.
«Ormai già sei dentro. Mi spieghi perché ho un terribile mal di testa?» dissi mentre tornavo in camera.
«Quindi non ricordi nulla? Non ci credo»
«Capitan ovvio, spara!»
«Boom» disse lui soddisfatto.
«Squallido, come sempre d’altronde. Stamattina non è aria quindi vai, vi raggiungo dopo». Liam uscì dalla stanza ridendo e io feci un sospiro. Aprii l’armadio e presi l’intimo, degli shorts di jeans, una canotta e una felpa azzurra. Indossai le mie Superga azzurre, un filo di matita ,un po’ di correttore per nascondere i residui della notte precedente e scesi giù in mensa dagli altri.
«La bella addormentata si è svegliata, a quanto pare» disse Harry con il suo solito sorriso stampato su quelle labbra rosse. Non dissi nulla e mi sedetti al tavolo, guardai nelle tazze per vedere se c’era ancora un po’ di caffè. Mi alzai e andai al bancone a prendere caffè e cereali, quando mi sentii prendere i fianchi.
«Allora, ti è piaciuto ieri sera?» disse il ragazzo con un tono abbastanza malizioso.
«Josh neanche se avessi bevuto tutti gli alcolici della festa sarei venuta a letto con te.» dissi guardandolo fisso negli occhi, che sapevano tanto di umiliazione. Si sentirono in sottofondo dei vocii sulla scenetta appena assistita, ma non ci diedi peso. Tornai al mio tavolo e i ragazzi mi guardavano sorridenti.
«Batti il cinque sorella, sei stata grande!» disse Louis sorridendo a 32 denti mentre mi porgeva la mano. Gli ricambiai il cinque e cominciai a fare la mia colazione sotto lo sguardo di tutti.
«Si può sapere cosa volete stamattina da me?» chiesi inacidita.
«Ieri sera hai dato spettacolo Holly»
«Louis sei il solito esagerato»
«Questa volta non scherza! Liam ti ha fatto un video e abbiamo dovuto prenderti a due di noi perché non volevi tornare» disse Zayn che guardava fisso il fondo della sua tazza mentre beveva il caffè.
«Oddio! Liam fammi vedere il video, subito!». Liam mi porse il suo telefono ed io azionai il tasto play. Guardai il video e rimasi senza parole.
«Holly, Sophie non è scesa con te?» mi chiese Niall.
«Ehm..no è uscita con Chris» dissi dispiaciuta guardandolo nei suoi occhi blu come il mare. Niall aveva una cotta per la mia migliore amica da almeno 7 mesi, ma non si decideva mai a dichiararsi.«Perché non mi avete fermato invece di filmare il video?»
«Perché eri estremamente sexy bimba»
«Hazza taci.»
«Ma è la verità» disse convinto. Mi girai verso di lui e lo fulminai con lo sguardo. I ragazzi divertiti dalla scena scoppiarono in una fragorosa risata ed io li seguii a ruota.
«Ragazzi dell’ultimo anno, ormai siamo arrivati alla fase finale: lunedì dovrete sostenere il test orale! Dopo di che dovrete affrontare la vita che vi aspetta al di là del cancello, dovrete affrontare gli ostacoli che v’impediranno di seguire i vostri sogni e..» disse dall’altoparlante il preside della mia scuola.
«Ci voleva solo questo coglione a peggiorare la mattinata!» dissi buttando la mia roba nel cestino e posando il vassoio nell’apposito contenitore. «Allora siete pronti?Liam hai preso i soldi?Louis le chiavi della macchina?». Annuirono tutti quanti e ci dirigemmo verso il parcheggio. Salimmo tutti quanti in macchina sotto lo sguardo degli altri studenti,trasmettevano I wanna go di Britney Spears alla radio e così cominciammo a gasarci tutti e sei. Dopo poco arrivammo, scendemmo dall’auto e rimanemmo incantati a guardare la casa di fronte a noi, la nostra futura casa. Dopo 10minuti l’agente immobiliare ci raggiunse per darci le chiavi della casa, entrammo e ognuno andò in giro ad esplorarla. Appena si entrava c’era a sinistra il soggiorno abbinato alla sala da pranzo, con due divani grandi, un tavolino, una libreria e un tavolo lungo da pranzo. Dopo la porta scorrevole c’era la cucina con un ripiano adatto per la colazione. A destra dell’entrata, invece, c’erano le scale che portavano al piano di sopra.
«Ragazzi venite qua!» urlò Zayn da una camera.
«Ehm.. volevo dirvi proprio questo..» disse l’agente immobiliare mentre salivamo le scale. Raggiungemmo tutti quanti Zayn e poi guardammo la signora.
Nervosa com’ero stavo per strangolarla!

Buongiorno a tutti (:
Questo è il primo capitolo, spero che vi sia piaciuto e che continuerete a seguirlo!
Che idee vi siete fatti? Avete letto la trama?
Spero di trovare delle vostre risposte al mio ritorno (:
Baci, illa <3
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hellosunshjne