Anime & Manga > Card Captor Sakura
Ricorda la storia  |      
Autore: Dark Feder    04/11/2006    14 recensioni
Ci sono persone che conosci da una vita. Ed altre che hai sempre visto senza vedere veramente. I sentimenti dello scoprire che qualcuno che conoscevi benissimo è identico a qualcun'altro. E scoprire, quindi, che si può amare anche più di una persona. Il pairing lo lascio scoprire a voi. One-shot.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Li Shaoran, Sakura, Sakura Kinomoto, Tomoyo Daidouji, Touya/Toy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tomoyo/Touya

Sono pazza. Ma mi è venuta in mente la fanfic, leggendo il numero 2 del manga. Non dico il pairing, o credo che metà dei lettori non leggerà più XD! E' una one-shot, in quanto non posso aggiungermi lavoro supplementare su quelle a capitoli...

ONLY A KISS- SOLO UN BACIO

Era una fredda giornata d'inverno. Tomoyo e Sakura stavano camminando insieme, tornando da scuola.

"Allora, Tomoyo... vieni a casa mia?" chiese la giovane ragazza dai capelli castani.

"Va bene.. viene anche Li?"

"Si... ora è andato un attimo a fare una commissione, ma poi ci raggiunge..."

"Ok..." disse Tomoyo. La ragazza dai capelli mori guardò l'amica. Quando parlava di Shaoran il suo sguardo diventava infinitamente più dolce, e le guancie arrossivano un poco. A Tomoyo piaceva molto osservare l'amica: per lei era la persona più importante al mondo, e le voleva molto bene.

"Anche Sakura mi vuole bene... però il suo "Ti voglio bene" ha un senso diverso dal mio." Tomoyo sospirò.

"Uhm? Va tutto bene, Tomoyo?" chiese Sakura.

"Certo, naturalmente..." disse Tomoyo.

"Siamo arrivate!" la Kinomoto aprì la porta di casa, entrando insieme all'amica.

"Accomodati, io preparo un tè." disse.

Tomoyo si sedette su una poltrona, mentre Sakura andò in cucina. Poco dopo suonò il campanello.

Tomoyo si stava alzando per andare ad aprire la porta, quando Sakura sfrecciò veloce per l'ingresso per raggiungere la porta.

"E' Shaoran!" disse la ragazza, ed aprì la porta. Ma alla porta, non c'era Shaoran. 

O, per meglio dire, non c'era SOLO  Shaoran. Infatti, oltre al nostro cinesino preferito, c'era anche Touya.

"Touya! Che ci fai qui?" chiese sorpresa Sakura.

Touya smise di guardare storto Shaoran, e si rivolse alla sorella: " Oggi il bar dove lavoro chiude prima." ed entrò, seguito poi dal ragazzo cinese.

"Stavo preparando un the..." disse Sakura.

"Grazie.. ci vuole proprio!" disse Shaoran.

"Se lo hai preparato tu, allora rischio di morire..." disse Touya.

"Touya! Non fare così!" Sakura si arrabbiò col fratello, ma poi non badò molto alla cosa, ed andò a prendere il the.

"Ciao, ragazzi!" disse Tomoyo.

"Ciao Tomoyo..." dissero i due, sedendosi sul divano, ma non smetterono di guardarsi storto fino a che non arrivò Sakura.

"Ecco il the!" disse la ragazza.

"Grazie..."

I 4 ragazzi incominciarono a bere il the in silenzio.

"Ah! Ho dimenticato i biscotti! Vado a prenderli!" disse Sakura, appoggiando la tazza.

"Vengo con te..." disse Shaoran, alzandosi.

"Non serve... ah!" involontariamente, i due, parlando, avevano rovesciato le tazze di the, bagnandosi i vestiti.

"Oh, no!" disse Sakura.

"Non fa niente, davvero... piuttosto, tu, Sakura, non ti sei scottata?" disse Shaoran.

"No, io no, sono solo bagnata... ma tu! guarda! Ti sei scottato! Andiamo di sopra, che ti medico, e ci cambiamo i vestiti (Non insieme, naturalmente >.< nda)" disse Sakura.

"Sakura, faccio io, tu rimani qui..." disse Touya alzandosi a sua volta.

Tomoyo fermò Touya. "No, Sakura, vai... noi puliamo qui." disse la ragazza.

"Va bene! Shaoran, andiamo..." disse Sakura, andando di sopra seguita da Shaoran.

"Perchè mi hai impedito di andare con loro?" chiese Touya quando i due se ne furono andati.

"Perchè? Semplicemente perchè li devi lasciare in pace. Ormai non c'è nulla che tu possa fare, lasciali fare i piccioncini..." rispose Tomoyo.

"Umph!" disse Touya,. Andò in cucina, e prese due stracci per pulire per terra.

"Ma guarda te... loro combinano casino e noi rimediamo..." disse imbronciato Touya accucciandosi per pulire sotto il tavolo.

"Ahahah!" rise Tomoyo "Pulisco io sotto, non ti accucciare troppo..." disse Tomoyo.

"No, non c'è alcun problema... e poi fai già molto per mia sorella, no?"

"Tutto quello che faccio per lei non mi crea alcun disturbo, le voglio molto bene. E poi, senti chi parla: anche tu, in passato, hai fatto una cosa molto importante per lei, no?"

"Però tu le stai sempre accanto... anche Sakura ti vuole molto bene..." disse Touya.

"Lo so... anche se..."

"Anche se?"

"No, nulla! Puliamo!" disse Tomoyo, pulendo il tavolo.

I due incominciarono a lavorare, ed in breve tempo ebbero finito.

"Fatto!" disse Tomoyo.

"Già... ma quei due non scendono ancora?"

"Che geloso!" ridacchiò Tomoyo, guardando Touya. Fermandosi a guardare il ragazzo, improvvisamente arrossì.

Touya se ne accorse "Cosa c'è?" chiese.

"Oh, pensavo... le tue orecchie! Sono identiche a quelle di Sakura (Numero 2 del manga! Non me lo sono inventata! nda)!" disse Tomoyo.

"Uhm? Davvero?" disse il ragazzo.

Tomoyo continuava a guardarlo sognante.

"Senti... ma tu... COSA PROVI PER MIA SORELLA?" chiese Touya.

"Perchè? Come ho già detto le voglio molto bene... un pò come te e Yuki..." rispose la ragazza.

"C-cosa vuoi dire?" disse imbarazzato Touya.

Tomoyo rise di nuovo. Poi si avvicinò a Touya.

"Sai... anche le tue labbra... sono molto simili a quelle di Sakura..." disse la ragazza.

Ed improvvisamente, senza aspettative, le loro labbra si incontrarono. Si stavano baciando. Tomoyo aveva gli occhi chiusi, ed anche Touya poi gli chiuse. Quel momento magico non sembrava finire mai...

Ed ecco che si staccarono. Entrambi aprirono gli occhi, e si guardarono.

"Si..." disse Tomoyo "Sono veramente uguali..."

"..."

"Ragazzi! Siamo qui!" dalle scale scesero Sakura e Shaoran.

"Era ora! Eravate spariti nello scarico del water?" chiese Touya, riprendendosi.

"Ma che maleducato! No, è che ho cercato tra i tuoi vestiti una maglietta per Shaoran..."

"Cosa? Il cinesino con una mia maglietta?! Ma come?! Se la deve togliere subito!"

"Touya!"

"Te l'avevo detto, Sakura! E poi io non voglio indossare nulla di quello lì!"

"Quello lì? Senti, cinesino!!!"

"BASTA RAGAZZI!!!!" urlò esasperata Sakura.

Tomoyo si mise a ridere osservando tutta la scena. Poi si avvicinò a Touya, e gli sussurrò all'orecchio: "Sarà il nostro piccolo segreto..."

Touya si girò, e per tutta risposta disse: "Naturalmente... solo un bacio..."

"Solo un bacio..." disse Tomoyo.

"Allora, cinesino, te la togli la maglia si o no?" Touya si era rigirato, pronto a litigare con Shaoran.

"Touya, e basta!" urlò Sakura.

Tomoyo non potè fare a meno di scoppiare in una sonora risata. Touya e Sakura. Erano veramente simili...

FINE

 Ecco la ff dalla mia mente pazza... non so se vi piaccia, in quanto il pairing non so chi lo gradisca... comunque io l'adoro. Non per vantarmi, ma adoro alla follia il pezzo del bacio. Mi piace troppo!!! E spero pure a voi! Baci da Dark Feder

   
 
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: Dark Feder