Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: CharlieStylinson    09/04/2012    1 recensioni
Ciao, sono Charlotte e vi dimostrerò come la mia vita è cambiata così velocemente...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao  sono Charlotte comunemente chiamata Charlie ! La mia famiglia è di origine italiana ma io sono andata ad abitare a Londra per studiare qui . Condivido una casa di 2 piani e un enorme garage con le mie migliori amiche : Beth ,Sunee ,Bella e Katie ... noi siamo directioner ed è per questo che andiamo molto daccordo ! La mia vita cambiò il giorno del mio diciottesimo compleanno ,era il 10 Giugno e per la mia festa non avevo organizzato niente , non mi piacevano le feste troppo affolate così decisi di non festeggiare . Il giorno in cui diciotto anni prima ero nata decisi di fare un giro per negozi e di dedicarmi allo shopping con Beth, visto che le altre si giustificarono con lo studio , ma sinceramente non mi sarei mai aspetta che sarebbe stata Beth ad accompagnarmi.
Io:"Come mai oggi sei voluta venire con me ?"
Beth :"Sai... non sapevo cosa fare , non mi andava di studiare tanto domani nemmeno so se ci vado a scuola "
Io la fissai per un po' fino a  quando mi accorsi di un meraviglioso vestito verde smeraldo esposto in una vetrina era senza bretelle e con una cintura nera .
Io:"Beth guarda quant'è bello quel vestito !"
Beth "Provalo " mi disse sorridendo , non me lo feci ripetere due volte , lo provai subito ...e lo comprai! Il tempo passò velocemente e verso le 19.00 Decidemmo di andare a casa per far vedere alle altre i nostri acquisti tra cui il mio nuovo fantastico vestito verde !
Io:"Ehi ragazze guardate cosa ho comprato !"
Tante persone :" SORPRESA !"
IO :" Oh cacchio wow non me lo aspettavo " dissi con una faccia scioccata
Sunee:" Non vorrai rimanere tutta la serata impiedi con quelle buste in mano ?! " Mi disse ridendo . Io corsi in camera ,indossai il mio nuovo vestito con deglio orecchini neri e le mie fracesine e corsi al piano di sotto dove mi aspettavano tutti ognuno con un regalo in mano e io avevo una faccia del tipo : Wow e io che non volevo nemmeno festeggiare ! Ad un tratto sentii qualcuno che mi stava tirando il braccio così mi girai e vidi Katie che mi indicava di andare in garage , così uscii con lei . Bella mi chiuse gli occhi e mi portò in garage dove 5 voci molto familiari iniziarono a cantare WMYB e io rimasi lì con gli occhi fissi su quei cinque ragazzi :Niall ,Harry ,Zayn ,Louis e Liam . Io non so come riuscii a trattenere le lacrime ma nel frattempo notaii che Harry mi stava sorridendo così gli feci un sorriso a trentadue denti .Finirono di cantare e scesero dal palco perchè Sunee aveva deciso di mettere un po' di musica lenta ,ovviamente avevo intuito che voleva provarci con uno dei ragazzi anche perchè era un po' sbronza ... Ad un certo punto sentii una mano calda toccarmi la spalla mi girai... .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CharlieStylinson