Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Titti_    09/04/2012    1 recensioni
I One direction erano li, per noi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1.

Mi svegliai con calma tanto avevo ancora due ore per prepararmi e andare al ristorante. Che sbadata, non mi sono presentata. Mi chiamo Matilde, ma tutti mi chiamano Miley. Perché? Perché ero identica a lei: alta, magra, bella e con i capelli castani scuri quasi sul rosso lunghi con la permanente. Ah, anche io ero brava a cantare e ne davo mostra qualche sera settimana al ristorante di mio zio. Io e le mie quattro amiche: Gaia, Elena, Charlotte e Sara, formavamo un gruppo e cantavamo canzoni di tutti i generi. Cosa ci accomunava? Siamo arrivate dall’Italia l’anno prima grazie all’offerta di mio zio e da quel giorno in poi abbiamo avuto una vita fantastica. Due di noi erano fidanzate e li avevano conosciuti li a Londra. Ah si, abitiamo a Londra. E un’altra cosa che ci accomuna è l’amore che proviamo verso i One Direction. Il ristorante di mio zio era famoso per il semplice fatto che quando dedicavamo la serata ad un cantante –o un gruppo- veniva invitato a mangiare la gratis. Più volte avevamo dedicato serate intere ai One Direction ma mai erano venuti, e per noi ogni volta era una pugnalata al cuore.

In quel momento mi arrivò un messaggio da mio zio ‘fate in fretta, vi voglio tutte e cinque qua tra dieci minuti’ e no cavoli, non è possibile!

-Ragazze! Mio zio ci vuole la tra dieci minuti! Interrompete tutto ciò che state facendo e muovetevi!-

Come al solito Sara si lamentò, -Che è successo adesso?-
-Non ne ho la più pallida idea, muovetevi andiamo.- Risposi secca e partimmo tutte sulla mia bellissima Mini Cooper blu con la bandiera Inglese sopra.

-Zio! Che succede?-

-Miley! Finalmente! Muovetevi, sta sera dovete essere perfette!-

-Oddio zio, mi spaventi! Che succede? Sta sera cantiamo ancora canzoni dei One Direction ma tanto non verranno!-

-Non me ne frega se verranno o no, sta sera dovete essere meravigliose! Muovetevi! Nei camerini ci sono parrucchieri e truccatori pronti per voi!-

-Agli ordini capo! Non vedo l’ora!- Li rispose Gaia, impazziva per lui. Lo trovava affascinante e si stupiva che non avesse una moglie.

Andammo nei camerini e trovammo cinque parrucchieri e cinque truccatrici pronti a sfogare la loro fantasia su di noi.

Due ore dopo eravamo truccate, pettinate e vestite benissimo! Io avevo una maglietta bianca un po’ larga con scritto “Keep calm and love One Direction” (neanche farlo apposta) dei leggins blu tipo jeans e dei tacchi veramente alti, come piacevano a me. Le altre erano vestiti simili a parte il fatto che le magliette variavano e c’era chi aveva leggins e chi aveva veri e propri jeans. Prima di entrare in scena entrai un attimo su Twitter con il mio telefono e vidi che Daniele mi aveva twittata su una frase, “Mi manchi, la mia vita non è niente se non ci sei tu”. Bah ridicolo. Daniele è il mio ex e ci sono stata insieme per un anno ma poi mi ha tradita e non ci ho più visto. Grazie al cielo in quel periodo è arrivata l’offerta di andare a Londra ed è stato tutto un attimo più facile. Entrammo nella sala e quella sera era veramente piena! Forse era per quello che mio zio ci voleva più belle del solito. Partimmo con What Makes You Beautiful e ricevemmo molti applausi. Io ero al centro a destra avevo Sara e Gaia mentre a sinistra avevo Charlotte ed Elena. Ah Elena e Gaia erano le fidanzate, proprio come per i One Direction: Liam e Louis.

Ad un tratto notai un tavolo dove c’erano sette persone: due ragazze bellissime e cinque ragazzi tra cui uno biondo e che avrei riconosciuto in qualsiasi posto anche più affollato del ristorante e un riccio bello da togliere il fiato. Eravamo praticamente alla fine della canzone e io con un sorriso a trentadue denti indicai alle altre i ragazzi. Non ci credevamo, i ragazzi erano venuti, i One Direction erano li! E con loro c’erano anche Danielle ed Eleonor! Si accorsero del fatto che li avevamo notati e iniziarono a sorriderci a tutte e cinque. La canzone finì e loro si alzarono in piedi, ma dovevamo aspettare per parlarci assieme, avevamo ancora molte altre canzoni da cantare e loro non sarebbero scappati.

I One direction erano li, per noi. 

 

Hi guys! Allora, fa tanto schifo? Beh vi chiedo solo un favore, RECENSITE! (?)  
appena avrò due recensioni andrò avanti con il secondo capitolo che è già pronto per essere pubblicato! 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Titti_