Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: SeaLight    09/04/2012    10 recensioni
A dire il vero questa era nata come una flash, ma per colpa di Helly si è trasformata in una mini-raccolta che vedrà protagonisti i personaggi di Dragon Ball e quelli di Camera Café! Non so quanti capitoli avrà, forse solo questi o forse di più... spero che vi piaccia ^^ SeaLight
1. Arrivi inaspettati. (Goku e Gohan vs Luca e Paolo)
2. Uguali... ma non troppo. (Crilin vs Silvano)
3. Principi, servi e padroni. (Vegeta vs Luca, De Marinis e...)
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Cross-over, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' tardissimissimissimo, però non ho resistito ^^
Innazitutto, buonasera! C'è bisogno di dirlo? Altra mattinata insonne, altra fic completamente idiota e nonsense, frutto di un'ispirazione improvvisa.
Dedicata al recente "scambio" fra la seconda puntata di Dragon Ball e Camera Café, che mi ha fatto imprecare parecchio. ç_ç
Probabilmente ho sbagliato a scrivere qualche nome, chiedo venia ^^'
Spero che vi piaccia e che riesca a strapparvi un sorriso... recensioni/consigli/critiche mi riempiono sempre di gioia :'D
SeaLight
p.s.: Sì, mi piace traumatizzare i personaggi alla fine delle mie fic. Sono fatta così :')
Disclaimer (ogni tanto lo metto :'3) : Nessuno dei personaggi trattati in questo scritto mi appartiene. O avrei già sposato Goku almeno una dozzina di volte. Così, tanto per essere sicuri *-*


Dragon Ball Café.
 



1. Arrivi inaspettati. (Goku e Gohan vs Luca e Paolo)


Boop, fecero le porte dell’ascensore, aprendosi.

Luca Nervi e Paolo Bitta, incuranti (dopotutto, si apriva e chiudeva in continuazione) continuarono placidamente a bere il loro... uno dei loro numerosi caffè quotidiani, discutendo un po’ meno placidamente.
Furono interrotti da quello che parve loro un lampo arancione e giallo che si fiondò fuori dall’ascensore a velocità inaudita, spiaccicandosi senza pietà contro la macchinetta del caffè. E rivelandosi così per quello che era in realtà: un ragazzo sui venticinque anni, completamente assurdo dai capelli neri e sparati in aria fino alla punta degli stivali blu, un bambino vestito d’arancione come lui, e un... qualcosa di giallo che galleggiava seraficamente sotto di loro.
I due amici strabuzzarono gli occhi, si guardarono, poi guardarono i nuovi arrivati, poi il caffè, poi l’ascensore, e di nuovo da capo, sbigottiti e incerti sul da farsi. Finché il ragazzo non si alzò in piedi, massaggiandosi la testa e ridacchiando nervoso, mentre aiutava il più piccolo a rialzarsi.
- Urrca, che botta! Ehi Gohan, ti senti bene? Dove siamo finiti?
Il bambino si guardò intorno e spalancò gli occhi, disorientato. Poi sembrò ricordarsi qualcosa e si batté una mano sulla fronte.
- Ma certo, papà! La mamma ci aveva detto che non toccava più a noi e dovevamo tornare a casa!
- Non tocca più a noi? E perché? - chiese l’altro dispiaciuto, spalancando la bocca in un’espressione perplessa e abbastanza tarda. Solo allora parve accorgersi dei due uomini che li fissavano pallidi in volto; sembrava che avessero appena visto un fantasma.
- Oh, scusate! Mi potreste dire dov’è la finestra? Sapete, abbiamo una certa fretta - chiese giulivo, come se fosse la cosa più normale del mondo, non curandosi dell’evidente tremore che si era impossessato dei loro corpi. Solo Paolo ebbe la forza di rispondere.
- L-la finestra più vicina... è in b-bagno...
- Grazie mille! E scusate per il disturbo! Salta su, Gohan! VAI, NUVOLA D’ORO!
E sotto lo sguardo sbalordito e terrorizzato dei due, la nuvola prese a volare, dirigendosi a tutta velocità verso il bagno; uscì dalla finestra e sparì nel cielo, riducendosi a un lontanissimo puntino giallo.

*

Luca stritolò nella mano il bicchierino di caffè.
- Nooi non abbiamo visto nulla di tutto questo, è stata sooolo un’allucinazione, non è vero Paolo? Paolo?
- Quella nuvola non era un’Alfa, Bobino. Non era un’Alfa - ripeté Paolo in trance, tracannando l’intera fiaschetta di grappa di Pino.

   
 
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SeaLight