Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: GlanzenderMond    10/04/2012    1 recensioni
L sta cercando da anni M.
Ma chi è costui? Cosa vuole L da questa persona? Ed M invece perché continua a scappare? E che rapporti ha con il più grande detective del secolo?
------------------
L si passò una mano tra i capelli corvini sospirando: ancora una volta aveva fallito.
Vi chiederete, come fa il detective del secolo a fallire? Semplice, non riuscendo a trovare l'unica persona a cui abbia voluto bene davvero.
----------------------
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A





M

Prologo

L si passò una mano tra i capelli corvini sospirando: ancora una volta aveva fallito.
Vi chiederete, come fa il detective del secolo a fallire? Semplice, non riuscendo a trovare l'unica persona a cui abbia voluto bene davvero.
Erano anni che la cercava ed ogni volta che era sul punto di trovarla, puff, spariva, mandando tutti i suoi sforzi ed i suoi piani all'aria.
Nonostante ciò non si voleva arrendere, d'altronde una persona non poteva scappare per sempre e quando sarebbe giunto il giorno in cui si sarebbe fermata, distratta, lui sarebbe stato lì, pronto ad acchiappare la sua preda per non lasciarla più andare via, evitando l'errore commesso in passato.
Dalla sua ultima sconfitta passò qualche giorno, durante i quali aveva elaborato strategie su strategie fregandosene dei casi di cui doveva occuparsi.
Afferrò una fetta di torta, tagliata precedentemente da Watari, e la addentò continuando a fissare il monitor del computer che gli stava difronte. 
- Stavolta riuscirò a prenderti, M. -


Note dell'Autrice:

Salve a tutti!
Questa è la mia prima fanfic su Death Note, spero vi piaccia, anche se dal prologo dubito potrete giudicare molto il mio lavoro.
Questa fic, in realtà, è nata da una discussione con un'amica che poi si è trasformata in una role.
Ho deciso quindi di fare una fanfiction su tutto ciò e spero vivamente che la apprezziate.
E uhm... Non sò che altro dire xD
Commentate!
Ed alla prossima se sarò ancora viva!

Mizuki_Lawliet




 
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: GlanzenderMond