Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: the ghost of Bonnie    10/04/2012    3 recensioni
Harriet e Martyn sono gli unici riusciti a sfuggire al loro destino.
Harriet è una donna vedova di quarant'anni, con due figli: Andrew e William.
Martyn è un uomo sposato con una donna che non lo ama di quarantaquattro anni, senza figli.
Per loro era previsto un futuro diverso, sarebbe dovuta andare diversamente.
Ma se il destino decidesse di dar loro un'altra possibilità? E se tornassero adolescenti e studenti del liceo?
Genere: Malinconico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO

Harriet si era appena svegliata, i suoi occhi non rispondevano ai suoi inutili tentativi di vedere senza occhiali. Tese il braccio verso il comodino accanto al suo letto, cercando, senza guardare, quelle lenti che le permettevano di vedere il resto del mondo.
Quando li ebbe trovati e messi, si alzò dal letto senza neanche sistemarlo. 
Nella strada verso la cucina, passò accanto alla camera dei suoi figli. Sulla superficie di legno della porta, vi era attaccato un biglietto con scritto 'NON DISTURBARE'. Sbuffò e pensò che i suoi figli si sarebbero potuti svegliare anche da soli, avendo quattordici e diciotto anni. 
L'età che aveva lei quando... scosse la testa e si diresse verso la cucina. Lì, si versò del succo d'arancia in un bicchiere di vetro. Pochi istanti dopo, Andrew e William erano seduti al tavolo. William, capelli color caramello e occhi verdi, come il padre, curati in un lungo ciuffo sul viso. Andrew, capelli neri e occhi color ghiaccio.
- Ciao, mamma.
Salutò William, prima di alzarsi da tavola e uscire dalla porta, seguito da Andrew. 
Si erano vestiti in pochi minuti. A scuola andavano entrambi abbastanza bene, ma l'unico problema nella sua vita era lei. 

***
Martyn era seduto sulla sua poltrona, il computer sulle ginocchia, in attesa dell'ispirazione per scrivere qualcosa. La moglie non era ancora arrivata, nonostante fossero le 7:23 del mattino. 
L'aveva sposata per una cotta giovanile, ma quella donna non era come se l'aspettava: era diventata rigida, così fredda che non gli aveva neanche donato l'amore di un figlio. Si sentiva terribilmente solo. 
Quella non era la vita adatta a lui.
***
Non era la vita adatta a loro.



   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: the ghost of Bonnie