Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: I_AnDrY_I    10/04/2012    3 recensioni
Shot su Ash e Paul che ho scritto per presentare il mio ritorno dopo una prolungata assenza a causa di un lutto. La shot spiega a mio modo cosa ne penso di questi due personaggi estremamente carismatici
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Paul
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa puo essere la vita se non un'illusione della nostra stessa esistenza? Viviamo giorno e notte con un'ideale , uno scopo , un qualcosa che ci permette di continuare a sperare nei nostri sogni e nelle nostre pretese.

Cerchiamo il successo così come cerchiamo un sentiero o una via per raggiungere velocemente la propria casa o il proprio rifugio che puo essere riservato o pubblicamente espresso magari con arroganza.

Esistono diversi tipi di persone al mondo con centinaia di differenze che vantano dalle espressioni facciali ai caratteri più strani.

Se prendessimo due persone così simili ma così diverse come le descriveremmo? o meglio come noi le immagineremmo? Uno buono e uno cattivo? Uno ignorante e uno intelligente? Forse ma qui stiamo parlando di altri due tipi di persone.

Dentro al loro cuore c'è la stessa anima , lo stesso sentimento ,  la stessa forma d'arte della vita ma dipinta in modo diversa.

Se in uno c'è l'amore nell'altro c'è l'odio.. o forse la rabbia di una persona che non vuole sapere , non vuole ricordare , non vuole vivere negli indugi del passato e negli errori del presente. Nella sua testa è presente unicamente il futuro , il futuro non scritto di una persona che cerca ancora un modo di affrontarlo.

Se in uno c'è l'odio nell'altro c'è l'amore.. o forse la felicità di una persona che vuole sapere , vuole ricordare , vuole e impara negli indugi del passato e negli errori del presente. Nella sua testa il futuro conta quanto ogni secondo del tempo in cui vive.

Insieme vivono

Insieme combattono

Insieme si sfidano

Sono diversi , sono simili.

Sono Paul e Ash.

-------------------------------------------------

Sono felice di essere tornato su questo fantastico sito... avevo promesso che sarei tornato verso Pasqua ed eccomi qua... prendete questa piccola shot come un pensiero per tutti voi. Ho avuto tantissimi problemi familiari e ho avuto anche un pesante lutto all'interno della famiglia ed è un bene che ci sia tanta gente che condivide questa passione con me.

Continuerò le storie lasciate in sospeso ;)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: I_AnDrY_I