Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Fra rimmel e lacrime    10/04/2012    1 recensioni
-A te non piace nessuna Derek?-Che domanda ridicola mi fa,so bene che sa già la risposta.
-Ovvio che no.Ho solo 16 anni e non ho intenzione di intraprendere una relazione seria.Tsk,ho per caso una faccia da uno che vuole una storia seria?Ma per favore.Io voglio solo sesso,alcool e divertimento dalla vita.Non mi interessa l'amore,tanto a cosa serve?Ti fa solo stare male e non potrai fare quello che vuoi!Peggio degli arresti domiciliari!Sopratutto ti fa girare in giro con una faccia da ebete.Ovviamente io,Derek McDan,non mi innamorerò mai di una sempliciotta,solo sesso,acool e soldi.Nel mio dizionario non c'è la parola "amore".Solo al pensiero rabbrividisco.-
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nothing on you

Nothing on you


beautiful girls all over the world

i could be chasing but my time would be wasted

they got nothing on you baby

nothing on you baby


giorno 1

-Lei ha qualcosa che le altre non hanno.-Dice Matty.

-Haha non sparare cazzate Matty..le ragazze sono tutte uguali.Le ragazze sono come borse,ci sono quelle più belle e quelle più brutte,ma alla fine hanno ugual utilità'-dico con disprezzo

-No..lei non considerarla mai più' un oggetto.Lei non e' come tutte le oche che mi sono portata a letto,ha qualcosa di più'.Potrei anche portarmene 100 a letto ma non sono niente in confronto a lei-Risponde calmo

-Pff,e' solo una donna.Rinunciaci.-Dico accendendomi una sigaretta.

-A te non piace nessuna Derek?-Che domanda ridicola mi fa,so bene che sa già la risposta.

-Ovvio che no.Ho solo 16 anni e non ho intenzione di intraprendere una relazione seria.Tsk,ho per caso una faccia da uno che vuole una storia seria?Ma per favore.Io voglio solo sesso,alcool e divertimento dalla vita.Non mi interessa l'amore,tanto a cosa serve?Ti fa solo stare male e non potrai fare quello che vuoi!Peggio degli arresti domiciliari!Sopratutto ti fa girare in giro con una faccia da ebete.Ovviamente io,Derek McDan,non mi innamorerò mai di una sempliciotta,solo sesso,acool e soldi.Nel mio dizionario non c'è la parola "amore".Solo al pensiero rabbrividisco.-Dico

-Non puoi mica continuare cosi fino alla vecchiaia.-Ovvio che posso,volere e' potere.

-Sono decisioni che vedrò più avanti.-dico.

-Lo sai che e' arrivata una nuova a scuola?Dicono  che e' una figa da paura-Dice

-Come si chiama?Che classe e'?-Chiedo curioso.

-Si chiama Nancy,e' del terzo anno.Pero si dice che non ha un buon carattere.-Perfetto,qualcosa di un po più diverso dalle oche,qualcosa di nuovo finalmente.

-Bene  andiamo a vedere sta figa-dico mentre spengo  la sigaretta sulle gradinate. Mi dirigo verso il portone principale e giro a destra verso il piano delle terze mentre intorno a me tutte le ragazze mi guardano con la bava alla bocca.Essi e' una grande responsabilità essere il più bello della scuola. Appena entro le ragazze iniziano a circondarmi.

-Dove' Nancy della 3B?-Urla Matty.

-Ochette  toglietevi dalle palle.A.D.E.S.S.O-grida una voce,subito le ragazze si allontanano formando due file regolari lasciando scorgere la figura di una ragazza.La ragazza ha i piedi appoggiati sul banco e la schiena al muro,ha la testa inclinata leggermente a destra e la mano la sorregge. Ha uno sguardo freddo come il colore dei suoi occhi,grigio ghiaccio,mentre i capelli sono più' neri del onice e le ricadono sui fianchi.Le sue labbra carnose sono risaltate dal rossetto rosso e i suoi occhi pieni di mascara continuano a guardarmi da cima a fondo. Porta dei pantaloncini neri abitati ai tacchi ed una canotta bianco che risalta il suo fisico magro e slanciato. Sotto ad esso si scorgono molti tatuaggi.

-Ma cazzo ti guardi minchione-Dice con voce convinta.Forse non sa chi sono!

-Ohhhh,hai sentito che ha detto?Ha chiamato Derek minchione!Come si permette?!?-sussurrano le voci dietro di me.Poco dopo esce una ragazza bionda dal viso dolce,molto probabilmente mel  ero fatta,ma non ricordavo bene come si chiamasse,forse Mary o Rebecca....ahh no no..si  chiama Judit.Fino ad allora era la ragazza più bella della scuola,probabilmente e' invidiosa della nuova arrivata.

-Come osi puttanella rivolgerti cosi a Derek-Dice la bionda.

-Ma stai zitta te!Che il tuo culo e' peggio di un aeroporto internazionale!Voi ragazze avete proprio i prosciutti sugli occhi!Non vi rendete nemmeno conto che vi usa!-Dice con  voce alta.Tutti restano in  silenzio,sanno bene che ha ragione ma la bionda si avvicina e gli tira uno schiaffo,forte,deciso.Dopodiché afferra una bottiglia di acqua e gliela versa addosso.

-Renderò la tua vita un inferno-Sibila.

-Non vedo l'ora,puttana.-Sorride Nancy,e' piu' determinata di prima e questo la rende ancora più bella anche se il trucco gli cola.Ha  lo sguardo di chi sa di aver già vinto in partenza.

-Mcqueen!Cosa hai fatto alla tua compagna!-Inizia a urlare la prof appena entra.

-Solo quello che merita!-Dice calma la bionda.

-In presidenza adesso!Loredan  si pulisca e faccia la cartella,la stanno aspettando giù-Grida.

-Si,grazie insegnate..-Dice mentre si toglie il mascara che cola.

Prende la borsa  e  si dirige verso la porta e io come un babbeo la  seguo.

-Mmmmmmm per cui fai Loredan di cognome?-Chiedo.

-No,faccio Pincopallino guarda.-Dice

-Perché  sei cosi  scontrosa con me?-Chiedo.

Si gira  verso di me  e inizia a  fissarmi con intensità,come se  vuole fulminarmi,incenerirmi.

-Io non sono  quel tipo di ragazze che conosci te!Per cui lasciami in pace adesso ok?-Mi dice.

Poco dopo  si avvicina un  ragazzo a noi.

-Che hai fatto?Lo sai che la mamma si arrabbiera se torni cosi.La mamma ha detto di venirti a prendere.-Dice ,quello che penso sia suo fratello.

Un ragazzo  alto e con un fisico d'atleta,i lineamenti del viso sono morbidi,gli occhi sono grandi e di uno splendido azzurinno-grigiastro,mentre i capelli color avori rendono il complesso ancora più bello.

-Pff,arriva il Brad Pitt  dei poveri.-Dice Nancy.

-Abbiamo solo un anno di  differenza eppure ti comporti ancora come una mocciosa.Cresci un po.-Dice con un accento di rabbia.

-Non  parlarmi cosi!Non qua!-Urla Nancy

-Adesso torni a casa con me!-dice.

Il ragazzo le prende la mano e la  trascina via,lasciandomi da "forever alone".







  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Fra rimmel e lacrime