Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Ricorda la storia  |      
Autore: chiaramella    10/04/2012    3 recensioni
Devo convincere Matt a disintossicarsi da quella canzoncina, VOGLIO UNA BAND DI UOMINI VIVI, NON ZOMBIE.
Senza contare che gli zombie non si ubriacano, o sbaglio?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Matthew Shadows, The Rev
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
N.B. è James che racconta. Buona lettura c:

Day 1.
Oggi me ne stavo tranquillamente in giardino, disteso sulla mia amaca, a godermi l'ultimo giorno di riposo prima di ricominciare con un altro tour mondiale, quando m'è venuto in mente di scendere tra il casino della mia cantina e rovistare un po' tra i vecchi scatoloni pieni di cianfrusaglie.
Erano secoli che non ci mettevo più piede, mi sono accorto di avere di tutto là sotto: dalla mia prima batteria(quanto cazzo ero nano a 5 anni?! Posso sicuramente dire di aver fatto progressi in fatto di altezza), alla mazza da golf di mio padre che, a dirla tutta, non so che ci faccia lì. Mi ha stressato per anni chiedendomi dove l'avevo nascosta: lui ama il golf e di conseguenza amava quella mazza. Mi raccomando, statevene zitti e buoni e se vi chiede qualcosa, non mi conoscete.
Spostando delle vecchie riviste di musica è addirittura spuntato fuori un vecchio CD degli Aqua, quelli di 'Barbie Girl' per capirci. Sono rimasto abbastanza sorpreso (no beh, in realtà mi sono fottutamente spaventato!) scoprendo di possedere tale CD. Cosa mi fumavo a quell'età per buttare via i soldi così?
Deve esser stato solo uno stupido regalo di qualche parente, SPERO.

Day 2.
Ahhhhhhh! L'aria del tour bus! L'adrenalina che sale alle stelle prima di partire!
Possiamo dire che un po' m'è mancata l'euforia del stare 'on the road' con i miei migliori amici. è sempre un' avventura, si conoscono tante persone nuove durante i tour. Johnny ha sempre qualche livido frescofresco (a causa del sottoscritto) e noi altri abbiamo qualche sbronza in più alle spalle.
Ho dormito davvero poco e no, non per i 367285729 pensieri che affollano la mente di un musicista prima di partire alla volta delle arene più grandi d'America e dgli stadi completamente pieni, bensì per colpa di quei maledetti scatoloni. Ho impiegato tutta la notte ad aprirli, tirare fuori oggetti decisamente sospetti e richiuderli. E non avrei mai immaginato di aver comprato così tanti giornaletti porno da ragazzo! E di essere anche riuscito a nasconderli dalla vista dei miei per più di 5 anni. Ma questa è un'altra storia.
Alla fine,per qualche oscuro motivo, ho deciso di portare con me il CD degli Aqua di dubbia provenienza, magari potrà rivelarsi un ottimo portafortuna. No, ok...

Day 3.
Siamo circa a metà strada tra la nostra amata Huntington Beach e Dallas, dove suoneremo domani. Sarà un grande show, se Syn non ucciderà Christ prima di stasera ovviamente. Il nanerottolo ha deciso di infastidire Haner in qualunque modo e Gates non sembra gradire. Anzi.
Oggi suppongo di aver sentito tutte le imprecazioni possibili ed immaginabili, senza contare che,dopo averlo sentito per circa 8 milioni di volte, non dirò mai più ''vaffanculo''. Ogni santo secondo se ne ode uno, indipendentemente dalla posizione in cui ti trovi nel bus. Io, davvero, non so come faremo a dormire stanotte.
Ah, ho notato Matt lanciare occhiate molto ''AWWW'' al CD che mi sono portato dietro. Suppongo che non sia proprio un buon segno, o si è innamorato o si è innamorato.
Non so di preciso cos'abbia in mente ma so per certo che mi pentirò di aver rovistato in quella cantina, prima di partire.

Day 4.
Il signor Sander ha colto l'attimo ed è ufficialmente entrato in possesso del maledetto CD. Oddio, non potete capire ragazzi, NON POTETE.
è da stamattina che ci tartassa i coglioni con quella schifosa canzonetta, sì 'Barbie Girl'.
 Non riuscite nemmeno lontanamente ad immaginare cosa voglia dire un armadio con braccia e gambe il triplo delle mie, che ,OVUNQUE VADA, canta ''I'M A BARBIE GIRL IN A BARBIE WORLD...'' . Tralasciando il fatto che da lui ci si può aspettare tutto tranne che una cosa simile, c'è da dire che è LEGGERMENTE insostenibile. Non so se rendo bene l'idea.
Spero vivamente che la smetta prima dalla fine del tour ed eviti eventuali risse con il sottoscritto che potrebbe sfracassargli ,in qualunque momento, quella testa enorme che si ritrova.
Mesi e mesi con quella fottutissima canzoncina di merda può voler dire solo una cosa: SUICIDIO. Bri l'ha già tentato pochi minuti fa e Zacky ha deciso di seguirlo. Devo ammettere che pure io pensavo di unirmi. Dopo però mi sono detto che ,se me ne andassi ora, chi pesterebbe Christ?!
Devo convincere Matt a disintossicarsi da quella canzoncina, VOGLIO UNA BAND DI UOMINI VIVI, NON ZOMBIE.
Senza contare che gli zombie non si ubriacano, o sbaglio?

Day 5.
Santo dio! C'è mancato poco che stasera si mettesse a cantarla davanti a migliaia di persone! Ma è completamente andato ,dico io!? Vuole farci finire la cariera con una figura di merda, mi sembra logico!
Io non lo reggo più e nemmeno gli altri ce la fanno a quanto pare.
Sono riuscito a trovare gli alcolici e mi sono fatto fuori due bottiglie di vodka liscia tra ieri ed oggi. Dio solo sa per quale motivo io non sia già in preda ad una crisi di nervi.
Qualcuno dei presenti potrebbe concludere il tour con un occhio nero se non decide di smettela.
Perchè ho voluto portare quel cazzo di CD!? PERCHè?!?!
Mio caro James Owen Sullivan, per una volta, sei davvero un coglione.
Con amore,
ME STESSO.

Day 9.
Sono al limite. Non reggo più nulla. Anche se sono perennemente sbronzo, non riesco a fare finta di non ascoltare quello che Shadows dice o meglio, CANTA.
Johnny è perennemente sotto la doccia, Bri costantemente al cesso, Zac se ne sta sempre nella sua cuccetta con la scusa del nervosismo pre concerto e la stanchezza post live ed io... beh io devo sopportare per 24 ore su 24 quel coglione patentato che è (PURTROPPO) il nostro cantante.
Entro pochi giorni spaccherò quello stereo di merda situato in quella specie di salotto che noi abbiamo comunemente cominciato a chiamare 'sala torture' (Oh, ormai è inutile spiegarvi il perchè, potete capirlo benissimo da soli).
PAROLA DI SULLIVAN.

Day 16.
L'amore. La gioia. Per un momento penso di amare in maniera universale tutti gli uomini di questo mondo.
Dopo due settimane (e sottolineo 'DUE'), lo strazio è finito. No, non riesco nemmeno a chiamarlo ''strazio'', è stato qualcosa di peggio, di MOLTO PEGGIO. Per citare Haner, ''è come quando ti ritrovi davanti ad una ragazza stupenda completamente nuda e non puoi nè fartela e nè farti una sega perchè ti ritrovi con le mani legate''. è stata dura, terribilmente dura sopravvivere.
 Stamattina mi sono stranamente svegliato prima di Shadz ed ho deciso di aspettarlo in cucina finchè non si fosse alzato. Qualcuno dovrà pur farmela la colazione, non è colpa mia se non so e nemmeno mi piace cucinare!
Ho spostato per un attimo lo sguardo sullo stereo che si era trasformato ormai nel nostro peggior incubo, ed è stato li che i miei occhi si sono illuminati ed il mio cuore ha perso un battito. No, niente riviste porno. C'era qualcosa di meglio: IL CD. Era la prima volta, dopo giorni e giorni, che non lo vedevo tra le mani dell'armadio!
Mi sono avvicinato il pochi secondi ed, oddio, era davanti a me. Il fottuto cd era davanti a me, maledettamente solo.
-Ciao Ji...-
Il bestione è comparso tutto ad un tratto dalla porticina sulla destra, ho praticamente rischiato l'infarto, ma non è nemmeno riuscito a concludere il saluto che quel maledetto aggeggio era già fuori dal finestrino. DISTRUTTO, DISINTEGRATO.
Una certa leggerezza mi ha assalito in quegli istanti, era finita. è finita!
-No ma, mi chiedevo... vuoi un po' di caffèlatte? No perchè sai, aspettavo te per mettere a scaldare qualcosa..-
Dev'essere il giorno più bello della mia vita questo, deve esserlo senza dubbio.




Ennesimo sclero durante una notte insonne. Non mi convince, ma mi andava comunque di postarla c: si, ditemi pure che vi ha fatto rigurgitare il pranzo pasquale di qualche giorno fa(?)
Ho aggiornato anche con le altre due ff, che ozio codeste vacanze! Beh ,tra poco sarò in gita con la classe e gli esami si avvicinano sempre di più TwT non so quindi quando potrò andare avanti con le longfict e postare altre one-shot(PER VOSTRA FORTUNA).
A presto <3
Chià;
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: chiaramella