Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: Everiswhoiam    10/04/2012    0 recensioni
è una one-shot sulla mia coppia preferita di Glee, ovvero Klaine. Spero vi piaccia ;))
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Blaine/Kurt
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kurt dormiva tranquillo sul divano di casa Hummel, quando sentì un rumore improvviso alla porta. Andò ad aprire e vide Blaine, l’ex fidanzato, inginocchiarsi di fronte a lui con in mano un mazzo di rose rosse.
 Alzò un sopraciglio e disse “E questo per cosa sarebbe?”
“è per l’altra sera… mi dispiace di essere stato così impulsivo… non volevo rovinare la serata. Sono venuto per scusarmi e per dirti che sei importante per me e che non ti lascerò mai.”
“E tu avresti fatto tutta questa strada solo per chiedermi scusa?”
“Sì…”
“E con Sebastian?”
“Di Sebastian non mi è mai importato nulla, dal momento in cui ti ho conosciuto, tu sei diventato il centro del mio mondo. Ho capito dal nostro primo sguardo che tu saresti stato per me più che un amico e sono fiero di poter dire che siamo stati insieme. Se tu mi vuoi ancora…potremmo tornare insieme.”
“Blaine senti… lo so che sei dispiaciuto, ma se pensi di venire qui a dirmi che sono l’unico quando sai che l’altra sera tu ho visto baciare Sebastian.. Non so, ci devo pensare, ma non ti prometto nulla. Adesso vai a casa. Forza.”
I giorni passarono lenti e senza nessuna notizia da parte di Kurt.
Per Blaine era un tormento non poter vedere il suo viso, non poter sentir il suo profumo. Stava impazzendo.
 Aveva bisogno di una risposta, adesso.
La sera stessa decise che avrebbe parlato a Kurt il giorno dopo a scuola, e promise a se stesso che avrebbe fatto qualsiasi cosa per riconquistarlo e ci sarebbe riuscito. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Everiswhoiam