Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SadPandaisSad    10/04/2012    6 recensioni
Bulma e Trunks sono morti, uccisi da un nuovo nemico. Vegeta si ritrova da solo con una bimba.Ho letto molte storie sul rapporto tra vegeta e Trunks ma poche su quello tra la piccola Bra ed il principe dei sayan. Ce la faranno da soli? Riusciranno ad "accettarsi"? Non vi resta che leggere :)
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Vegeta
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                         Why can't they understand  the way we feel.
                                                                         They just don't trust what they can’t explain.
 
Pretendono di conoscere la soluzione più adatta, d’altronde situazioni de genere non sono a loro sconosciute. Passerà del tempo, un anno per la precisione, e poi tutto tornerà alla normalità. Come se quella poi potesse esser definita normalità.
E se non avessero potuto riutilizzare le sfere del drago?
E se un nuovo nemico avesse attaccato la terra?
Nessuno in quell’istante pareva porsi quelle domande, se non una  piccola ragazzina dai capelli blu come la madre ed il carattere altrettanto determinato del padre.
“ Credo che la soluzione più adeguata sia portarla con me ai monti Paoz”
“ E se non volesse?” azzardò qualcuno.
“è solo una bambina, chi si prenderà cura di lei?!” ribatté stizzita la mora. Qualcuno sbuffò e tutti, compreso un uomo che fino a quell’istante era stato in disparte, si voltarono a guardare la piccola Bra la quale espressione, corrucciata ed impassibile, ricordava il principe dei Sayan.
“ piccola . . .” ChiChi le si avvicinò titubante “  . . . ti va di venire ai monti Paoz con me? Ci saranno Goten, Videl, Gohan e Pan. Almeno fin quando la tua mamma e Trunks non torneranno. Lì sarai al sicuro” al che la piccola fissò quella donna, tanto simile alla sua mamma, con sguardo vacuo.
Un  rumore di passi ed un aura che cresceva a dismisura.
“ Anche il tuo papà sarà d’accordo”
Lo sguardo della bambina si spostò, allora, sulla figura austera del padre che non la degnava di uno sguardo.
“ Su, vieni”
Ma la mano della donna rimase lì ferma a mezz’ara. La piccola Brief era corsa verso il padre, ed ora gli tendeva le braccia.
Lui la guardò dapprima stizzito poi sorpreso. La prese allora tra le forti braccia e, sotto lo sguardo sorpreso dei presenti,  lasciarono il palazzo del supremo.
“Smettetela di preoccuparvi” proruppe Junior “ se la caveranno”
Se la sarebbero cavata.
 
                                                            ***
Non sarà lunga questa storia, un massimo di 6 cap.  Cercherò di raccontare piccoli momenti per mostrare il rapporto, non facile, tra padre e figlia.
“Perché loro non possono capirequello che noi sentiamo. Semplicemente loro non si fidano “
È il testo iniziale di “ you’ll be in my heart” cantata da  Phil Collins. Mi ha particolarmente ispirata per questa FF.
Detto ciò spero vogliate farmi sapere che ve ne pare.
AL prossimo cap.
  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SadPandaisSad