Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Shari Deschain    10/04/2012    2 recensioni
«Vorrei che la nostra vita fosse sempre così»
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Amy Pond, Rory Williams
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Warnings: Fluff, Post S6
Word Count: 247 (FDP)
N/A: Scritta per il drabble!meme su richiesta di stl_blood




Always





Le imposte della finestra scricchiolano piano mentre l'aria fresca della notte scivola come un sussurro all'interno della stanza, strappando ad Amy un leggero brivido di freddo. Dietro di lei Rory dà uno strattone alla coperta, cercando di districarne un pezzo abbastanza ampio da gettarle sulle spalle, e quando infine ci riesce Amy ne approfitta per catturargli una mano e avvolgersi nel suo abbraccio. È una bella sensazione, resa persino più piacevole dal fatto che questi momenti sono ancora così poco familiari per loro.
«Vorrei che la nostra vita fosse sempre così», borbotta lei, di getto.
«Sempre?», ribatte Rory, con un'ironia non abbastanza dissimulata ed Amy si irrigidisce appena.
C'è un attimo di silenzio mentre i loro sguardi vanno alla finestra, a quel pezzetto di cielo nero e splendente di stelle su cui si affaccia, ed entrambi pensano ai pianeti nascosti dietro di esse, agli amici e ai nemici che li abitano, alle meraviglie di qualche angolo sperduto del cosmo che nessuno ha mai visto, ai segreti e ai misteri e alle avventure; pensano al passato, al futuro, ad universi paralleli e a storie riscritte, salvate, cancellate, perse; pensano ad una cabina blu e a un Dottore sorridente e un po' sgualcito, che ha offerto loro tutto questo e che può offrirglielo ancora, in ogni momento.
Amy chiude gli occhi, trattiene per un attimo il respiro e poi si volta, rigirandosi tra le braccia di Rory fino a posare la guancia sulla sua spalla, dando quindi le spalle alla finestra.
«Sempre», conferma serenamente.


   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Shari Deschain