Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali1D    10/04/2012    2 recensioni
Ciao, io sono Elisabetta, ho 16 anni e vengo da Roma, ma purtroppo ho dovuto lasciare quella stupenda città per colpa del lavoro di mio padre.. dove vivo adesso? Io vivo a Londra con i miei genitori e mio fratello Josh. Anche Londra è una bellissima città, ma quando ci siamo trasferiti per me è stato davvero duro lasciare tutto, la scuola, gli amici, il primo amore e tutte le persone con cui ho trascorso i primi 13 anni della mia vita.. ancora adesso, quando penso alle uscite in centro con le amiche o il sabato sera con gli amici, qualche lacrima mi scende perché ricominciare una nuova vita per me è stato molto difficile.. i miei amici mi vengono spesso a trovare e spesso vado io da loro, ma non è più come una volta.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presentazione

Ciao, io sono Elisabetta, ho 16 anni e vengo da Roma, ma purtroppo ho dovuto lasciare quella stupenda città per colpa del lavoro di mio padre.. dove vivo adesso? Io vivo a Londra con i miei genitori e mio fratello Josh. Anche Londra è una bellissima città, ma quando ci siamo trasferiti per me è stato davvero duro lasciare tutto, la scuola, gli amici, il primo amore e tutte le persone con cui ho trascorso i primi 13 anni della mia vita.. ancora adesso, quando penso alle uscite in centro con le amiche o il sabato sera con gli amici, qualche lacrima mi scende perché ricominciare una nuova vita per me è stato molto difficile.. i miei amici mi vengono spesso a trovare e spesso vado io da loro, ma non è più come una volta. Credo che la cosa più dura sia stata lasciare la mia migliore amica Chiara.. quando le ho detto che mi dovevo trasferire non mi ha voluto parlare per una settimana, la settimana più brutta della mia vita. Ricordo quel giorno, quello della partenza, come se fosse ieri: all’aeroporto mi avevano accompagnato Chiara e Leonardo. Chi è Leonardo? Vi chiederete. Leo è stato il mio primo amore se non amico di infanzia.. è la persona più dolce del mondo e vederlo piangere quel giorno mi ha spezzato il cuore.. dicevo: mi hanno accompagnata fino al check in e una volta lì… Chià:  “Ci mancherai tesoro :’)” mi disse mentre la prima lacrima cominciava a farsi strada sul suo dolce faccino Io: “Pure voi mi mancherete :’)” dissi abbracciandola. Leo: “Se io sono di troppo me ne vado eh!” disse cercano di abbozzare un sorriso per fermare le lacrime. Io: “Ma che scherzi!?! Non ti sbarazzerai di me così facilmente!” dissi infilandomi sotto le sue braccia.. ho sempre amato i suoi abbracci, sono così caldi e affettuosi che ti fanno dimenticare ogni problema in un istante. Dopo due secondi nelle sue braccia si infilò tra di noi anche Chiara e cominciammo a piangere come disperati (?). Appena ci staccammo Chiara disse: “Appena arrivi chiamami, voglio sapere tutto e, mi raccomando, ogni sera su Skype.. sappi che ti penseremo sempre e ti verremo a trovare più volte possibili…”. Leo non disse nulla, si limitò a guardarmi negli occhi e stamparmi un bacio sulla fronte, ma avevo capito troppe cose da quei pochi gesti.. gli sarei mancata un sacco, come lui sarebbe mancato a me. Insomma, ora eccoci qui, nuova vita, nuovi amici, in particolare un’amica speciale, una ragazza che mi ha subito affascinata con i suoi modi di fare e la sua dolcezza che mette in tutto, anche quando è arrabbiata riesce ad essere dolce. Il suo nome è…
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali1D