Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Laila Rayheart    10/04/2012    0 recensioni
Perché è prigioniera. In casa sua.
Perché Lilian Jade Morganfield, dopo un po’, quella villa la sentiva casa sua.
[Attenzione: OOC]
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Lei, che non aveva chiesto tutto questo.

Lei, che ormai ha pianto tutte le sue lacrime.

Perché è sola.

Perché è prigioniera. In casa sua.

Perché Lilian Jade Morganfield, dopo un po’, quella villa la sentiva casa sua.

La villa, la Malfoy Manor, o come cavolo la chiamavano i suoi seguaci.

Eppure in mezzo a tutta quella tristezza, a quel grigio infinito che oramai colorava la sua esistenza di sedicenne, riusciva a sorridere.

Perché quel biglietto è uno spiraglio, lo spiraglio di luce più luminoso che ci sia.

Non ricorda esattamente cosa dice, perché sono bastate tre frasi a farla scoppiare in un pianto gioioso.

Ricorda un “tornerò”, “stiamo vincendo” e vagamente un “stai tranquilla”.

“Io ci tengo a te”. Ed eccola, la luce.

Cinque parole scritte di fretta, nervosamente, ma che ugualmente riescono a comunicarle… amore.

E soprattutto speranza.

Quell’essere piumato che fa girare il mondo.

Sorride, la ragazza.

Si alza e corre in bagno a pettinarsi i capelli: Tom sta arrivando…

Poi non resiste e torna a rileggere quel pezzo di carta profumata.

Ripensa alla sua vita. Ripensa a quell’ultima frase.

E spera...

Ritorna quindi sul suo letto e aspetta.

Aspetta Lui.

«Vola, speranza. Vola pettirosso»

_______
 

Sono tornata! Con una one-shot un po' demenziale, direi: non ha alcun senso!! Critiche e opinioni son sempre ben accette: recensite per farmi sapere cosa ne pensate! ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Laila Rayheart