Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Ricorda la storia  |      
Autore: MyOphelia    10/04/2012    1 recensioni
Bill Kaulitz (1889-2009)
Ora ho 26 anni.Sono passati 6 anni dalla morte di Bill…e nonostante tutto continuo ad amarlo...Ora sono sposato,lei si chiama Mery...
(Premetto che questa storia l'ho scritta nel 2009, l'ho ritrovata recentemente e credo valga la pena di farla leggere anche se è la prima storia che scrivo)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bill Kaulitz (1889-2009)

Ora ho 26 anni.
Sono passati 6 anni dalla morte di Bill…e nonostante tutto continuo ad amarlo...
Ora sono sposato,lei si chiama Mery...
Le ho raccontato tutto di Bill, anche di quanto lo amavo e lei l’ha accettato…
Ci vogliamo bene e vorremmo anche avere dei figli.
Siamo inseparabili, ma lei sa perfettamente che non potrà mai sostituire mio fratello e sa anche che non potrò mai amarla veramente.
Con i Tokio Hotel abbiamo chiuso…Non abbiamo neanche provato a cercare qualcuno che rimpiazzasse Bill,perché sapevamo che per noi nessuno sarebbe stato all’altezza… La voce di Bill mi risuona ancora nella testa.. Mi ricordo ogni più piccola sfaccettatura del suo viso.. Quando era triste, arrabbiato e quando sorrideva…Quanto amavo il suo sorriso..così tenero e puro,sembrava un cucciolo e serviva così poco per farlo sorridere… Bastava un pacchetto di caramelle gommose per vedere i suoi occhi illuminarsi…si i suoi occhi,i miei stessi occhi..Ci bastava uno sguardo per capire cosa provasse l’altro…E allora come ho fatto a non accorgermene?? Mi sembra ieri,vedo ancora tutto così nitidamente… Lui sul cornicione di un palazzo…

Flashback

T:-Bill!!! Che cavolo pensi di fare?? Scendi immediatamente di lì!! Non fare lo stupido!!-
Bill perché…Che ti succede?? Il tuo viso non l’avevo mai visto così pallido…E sei anche dimagrito…
Io non capisco…Cosa ti ha ridotto così??
B:-Tomi?? Come hai fatto a trovarmi?? Tu non dovresti essere qui…-
La tua voce trema,è evidente che stai piangendo,non sei mai stato bravo a nasconderlo,a me specialmente…Il tuo corpo trema a causa dei singhiozzi e del vento,troppo svestito per questa stagione…
T-Io direi per fortuna che ci sono!!! Dai Bibi scendi di lì,qualsiasi cosa sia successa ne possiamo parlare…-
B-No Tomi non questa volta…mi dispiace…Ti prego vattene non rendermi il tutto …più difficile…-
Fai fatica a parlare dai troppi singhiozzi che scuotono il tuo esile corpo…
T:-Bibi non dire stupidaggini!!Io non me ne vado finchè non scendi di lì!! Andiamo piccolo mi stai seriamente spaventando!!-
Cerco di mantenere un tono sicuro nella voce,non voglio farti capire quanto ho paura di perderti, cerco di convincerti che non vuoi saltare davvero,che è solo un colpo di testa…Ma più che altro voglio convincere me stesso…Perché so benissimo che ne saresti capace…
Ti volti verso di me e mi guardi…i tuoi occhi sono rossi dal pianto e il viso è completamente rigato di nero;devi aver pianto tanto…per cosa poi?? Ultimamente non ti aprivi più con me come una volta, e io stupido non ci ho fatto caso…
B-Grazie di tutto Tomi…-
Cosa??Oddio questo è scemo!!No non puoi essere serio,andiamo dov’è finito il nostro frontman?? Quello sempre sorridente e carismatico che se ne frega di quello che pensano gli altri??
T-Bill ora sono serio,scendi immediatamente di lì!-
B-No..-
Muovo qualche passo verso di te ma tu subito mi fermi.
B-Tom ti avverto fai un altro passo e ti giuro che mi butto!!-
T-Ok,ok, però tu stai fermo.Bibi ti prego,dimmi cos’è successo!?!-
B-Scusa ma non posso…-
T-Perché??-
Ti guardo,i tuoi occhi ricominciano a riempirsi di lacrime e sul tuo volto si dipinge un sorriso amaro…
B-Perché sei tu la causa di tutto…-
T-Cosa?? Bibi piccolo qualsiasi cosa io abbia fatto ti chiedo scusa, rimedierò,ma tu scendi di lì…-
Scendi dal cornicione e mi fai cenno di avvicinarmi,lo faccio subito e tu mi abbracci.
Poi ti sciogli un po’ dal mio abbraccio abbastanza per potermi guardare negli occhi… Nocciola contro nocciola,così identici ma così diversi…I tuoi in questo momento sono lo specchio di tante,troppe emozioni…Riesco a vedere la tristezza,l’amarezza,la paura, la rassegnazione e l’odio..Ma anche l’amore…
Mi fissi e per alcuni istanti rimani in silenzio…
T-Bill sono così felice che tu…-
Non mi fai finire la frase,mi posi un dito sulle labbra…
B-Tomi rispondimi,tu mi vuoi bene?-
Ti guardo perplesso per alcuni attimi…Che domande mi fai?? Sei mio fratello,sangue del mio sangue e oltretutto siamo gemelli…due metà separate alla nascità…
T-Bibi perché mi fai questa domanda?? La consci la risposta..-
Tu ti sciogli dal mio abbraccio e ti allontani un po da me andandoti a sedere sul cornicione…
B-Non è così scontata,rispondimi ti prego…
La tua più che una domanda sembra una supplica…
T-Bill tu sei mio fratello,abbiamo vissuto insieme fin da quando eravamo nella pancia della mamma, abbiamo condiviso tutto,sei la persona a cui tengo di più,senza di te io non potrei vivere…
Mi guardi e un altro sorriso amaro ti appare sul viso…
B-Tomi tu però non mi hai ancora dato una risposta …
Mi guardi ancora e io non capisco dove vuoi arrivare… Il tuo sguardo è ormai vuoto, il trucco completamente colato sulle guance e i capelli neri ti ricadono disordinatamente sulle spalle…
ti osservo e noto con tristezza quanto la tua maglia a maniche corte evidenzi il tuo fisico scarno… Da quant’è che non mangi Bill?? Ormai anche i tuoi pantaloni stretti sembrano caderti…
B-Allora??-
Mi distogli bruscamente dai miei pensieri e subito ti rispondo senza esitazione.
T-Lo sai Bibi che ti voglio bene.
Ti alzi in piedi e un’altra lacrima riga il tuo volto,io ti guardo,ma non capisco… Non era quello che volevi sentirti dire Bill?? Non riesci più a sostenere il mio sguardo e abbassi la testa fissando un punto indefinito del pavimento grigio… Poi ti avvicini a me mi guardi e senza che io me ne renda conto o faccia in tempo a realizzare qualcosa mi baci…
Un semplicissimo bacio a stampo,casto,puro. Io sono paralizzato,non capisco mi sembra tutto strano e surreale,mio fratello sta baciando!!Anche se devo ammettere che è una bella sensazione…Le tue labbra sono così morbide…Ma non faccio in tempo a riorganizzare i pensieri che ti allontani da me…
B-mi vuoi bene eh Tomi??
Ti allontani ancora da me ma io non ci faccio molto caso,sono troppo scombussolato da quello che è appena successo.
B-è un peccato sai perché…
Sali in piedi sul cornicione e non faccio neanche in tempo a fare un passo che mi parli di nuovo.
B-perché io invece TI AMO.
Mentre pronunci queste parole ti lasci cadere all’indietro…
Io sono sconvolto non riesco a muovermi ma la disperazionemi spinge a correre verso il cornicione in tempo per vedre un’ultima volta i tuoi occhi color miele che mi guardano…E stavolta c’è solo amore…

Fine flashback

Ti ho guardato cadere nel vuoto Bill…Volevo morire anch’io perché io senza la mia metà non sono niente…Ma non l’ho mai fatto perché tu non l’avresti voluto, era tutto scritto in quell’ultimo biglietto che mi hai fatto scivolare in tasca quella notte…

Biglietto

Caro Tomi,
te lo scrivo perché non voglio che tu abbia la possibilità di fermarmi quando la farò finita, voglio che tu legga questo biglietto quando sarò già morto… Lo so Tomi probabilmente mi odi per quello che ho fatto,so che ci starai male,perché fra gemelli è così…Ma devi essere forte per la mamma e per i ragazzi… Se ho fatto questo gesto è perché da quando ho scoperto di provare più di un amore fraterno per te io ho smesso di vivere,ciò che provavo era solo dolore,e se te l’avessi detto non sarebbe cambiato nulla,anzi probabilmente mi avresti riupudiato come fratello… Quindi ho scelto la via meno dolorosa per entrambi… Tom io ti amo…Ed è per questo che ti chido solo una cosa… ti prego non fare come me…Non dare un altro dispiacere alla mamma lei ha bisogno di te ora più che mai.E ti chiedo un favore,ti prego vivi anche per me,e non essere triste perché uno dei miei più grandi sogni si è realizzato…Essere il tuo angelo custode… Ti amo e ti amerò per sempre
By Bill
E pensare che se solo non ti fossi buttato subito, avresti saputo che ti ho sempre amato anch’io…


THE END
 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: MyOphelia