Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Saraaaaaaa    10/04/2012    0 recensioni
un sfogo
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti . Scrivo perchč devo buttare fuori tutto quello che provo. Non me ne frega niente se non scrivo bene e faccio errori di ortografia scusate. Vivo a Bareggio, cittadina vicino a Milano. Ho quindici anni. a maggio ne faccio 16. Frequento il liceo linguistico. Fino all'anno scorso ero una COGLIONA. Sapete quando ti vuoi far passare per la ragazza che non sei? Quando fai cazzate su cazzate per farti accettare da persone che solo dopo ti rendi conto che sono solo persone ignoranti? Beh si.. Io sono capitata in una classe bellissima, non c'č che dire, ma mi sono fatta trascinare dalle persone sbagliate. I miei genitori non se ne sono resi conto solo quando ormai la cazzata l'avevo fatta. Sono passata per un pelo in seconda. E come punizione sono stata TRE MESI e dico tre mesi a studiare. Vi starete chiedendo: e quelle persone? Si! Io le chiamavo amiche! Ma amiche di che? Non le ho pių sentite! PIų viste. Scomparse dalla mia vista! La mia vita non č bella per niente. Sono rinchiusa in questo paesino di merda. Dove c'č solo gente di merda. Si sono una ragazza fortunata; ho due genitori, ho due fratelli, ho tutto. Ma non sono felice! A volte vorrei scomparire. Vorrei cambiare stato, nazione e ricominciare una nuova vita. Ricominciare tutto da capo. Ma questo secondo voi č possibile?Sono solo un'illusa che pensa di cambiare il mondo. Ho solo sedici anni! Cosa voglio fare? Prendere la valigia e andarmene? Poi dove? Da chi? Con che soldi? E' tutto cosė difficile. Vorrei solo che qualcosa mi cambiasse la vita del tutto. Perchč cosi io nn c'č la faccio veramente pių.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Saraaaaaaa