Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: KyuBee    10/04/2012    3 recensioni
Questa storia è uscita dalla mia testolina mentre dormivo. Godetevela!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ok ora presentiamo i personagg:
Presentiamo Naomi:
Naomi: Bambina sempre con un sorriso in bocca, ma furba e non ingenua come la madre, non ha mai avuto un padre è già questo la pesa tanto. ALICE: GHIACCIO-FUOCO (UN ALICE CHE LANCIA FUOCO CON PEZZETTI DI GHIACCIO APPUNTITI) età: 3 e mezzo.




Elisa: Bambina dolce e tranquilla, migliore amica di Naomi. Lei sa sempre come calmarla. Ma da qualche tempo ce la con Tommy.





Laura: Nuova arrivata alla casa Hyuuga, alice Furto. Età. Non specifica possiamo dire 3 mesi ancora nel grembo.
 qui età 1 anno.


Tommy: Ragazzo più popolare dell' alice asilo, chiama dolcezza, o bambolina la povera Naomi.




Mikan: Come la conosciamo tutti ingenua, ma si e tolta molti vizi e difetti da quando è partita ad esempio: Abbracciare Hotaru, e piangere come una bambina, e si e tolta quei stupidi codini che penzolano come salami. Età: 20.





Natsume: Sempre lo stesso, ma con un pizzico ma quale pizzico e dolce u.u ma non troppo perchè io lo voglio figo D: età:21.





Hotaru: Sempre la solita. Gli si sono allungati i capelli. Forse un pò troppo non dite?
Brezze




E infine Ruka ragazzo più ingenuo di prima, promesso sposo di hotaru, e forse un pò più carino.









Lei è Iaele, sorella di Natsume e zia di Naomi e Laura. Il suo alice è quello del tempo.
Sta faccendo gli ultimi anni alice. Età 17
 


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: KyuBee