Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Mrs Bieber    10/04/2012    0 recensioni
Caro diario,
mi sono innamorata.
Non pensavo che sarebbe potuto accadere in così poco tempo e soprattutto in quel modo.
È accaduto la scorsa settimana, attraverso un computer. Ma andiamo per ordine.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

                                                                                                                                                             30-01-2011

 

Caro diario,

mi sono innamorata.

Non pensavo che sarebbe potuto accadere in così poco tempo e soprattutto in quel modo.

È accaduto la scorsa settimana, attraverso un computer. Ma andiamo per ordine.

Quando sono tornata dalle vacanze di Natale, la mia migliore amica mi ha detto di essersi perdutamente innamorata di un ragazzo. Ero stra-felice per lei, gli chiesi il nome, Justin. Ben presto si ritrovò a spiegarmi tutta la sua storia, dal momento in cui una certa Pattie Mallette aveva incontrato un tizio di nome Jeremy Bieber e bla bla bla. Non mi ci volle molto per capire che si trattava di Justin Bieber, quel Justin Bieber che io e lei avevamo spesso preso in giro per quel ridicolo taglio di capelli e per quella sua faccia angelica. Rimasi sconvolta. Una delle più grandi hater di Justin era improvvisamente diventata fan, anzi lei si definiva 'belieber'. Che cosa assurda! Come poteva quel ragazzo che lei tanto odiava farla innamorare di sé? Come? Cosa aveva di tanto speciale?

Mi raccontò che aveva avuto soltanto molti pregiudizi su di lui e che se lo avessi conosciuto meglio anche io sicuramente lo avrei apprezzato. Puah! “che idiozia”, pensai. Lei se n'era completamente completamente innamorata, era accaduto grazie al suo iphone (ragalatole a natale) e alla sua insonnia uniti insieme.

Intanto le cose a scuola vanno male, al di fuori dall'ambito strettamente scolastico, non ho molti amici, anzi ho più nemici. Dei ragazzi nella mia classe hanno iniziato a fare gli stupidi e nonostante io cerchi di mostrarlo il meno possibile, ci soffro e tanto. Piango sempre quando sono sola, anche adesso non posso negare di aver fatto scendere dai miei occhi qualche lacrima. Questi ragazzi sono il mio incubo, giorno e notte e mi fanno talmente schifo che solo il loro nome mi fa venire da vomitare. Non parlo di questo con le mie amiche, non voglio addossargli dei problemi e con i miei mi vergogno, non ce la faccio. Preferisco tenere tutto dentro e rispondere a quegli stupidi insulti a quelle stupide persone con l'indifferenza. Credo che si chiami bullismo ed io sono la vittima, si credo sia così.

Comunque la settimana scorsa sono andata a vedere uno di quei tanti video che la mia amica si è raccomandata di vedere su Justin, da quando me li ha consigliati non ne ho visto nemmeno uno, lui non mi piace, basta. “baby” non è il mio stile.

Digito “justin bieber” su youtube. Miliardi sono i risultati, clicco su uno a caso, la canzone si chiama “u smile”. La mia reazione è diversa da quella che avrei pensato di avere. Quello che avevo immaginato era di vedere un video che non mi avrebbe fatto né caldo né freddo e che forse avrei aggiunto nel mio iPod per far piacere alla mia amica.

Mi sbagliavo. Mi sono ritrovata a vedere il video più attenta che mai, ad ogni suo gesto, ad ogni suo passo e a quel meraviglioso sorriso. Finito il video l'ho guardato di ancora, e poi ancora e ancora. Non riuscivo a staccare gli occhi da quel maledettissimo schermo. Poi sono andata a sentire le altre canzoni, “down to earth”, bellissima, “love me”, “born to be somebody”. Tutte bellissime. Poi ho cliccato su “never say never”, mi attirava molto il titolo. Quella canzone mi è entrata nella testa in maniera stupefaciente, “i will never say never, I WILL FIGHT TILL FOREVER”, così dice il ritornello. Mi dà energia, mi dà la forza.

Insomma mi sono ritrovata a sentire tutte le sue canzoni e mi piacciono, da morire. Mi aiutano, mi rendono F E L I C E, come non lo ero da tempo. La sua voce riesce ad arrivarmi all'anima, non sto esagerando, è così.

Da quel giorno mi sbrigo a tornare a casa, accendo il pc e ascolto la sua musica, lo guardo attraverso uno schermo e sono felice. Il suo sorriso è qualcosa di meraviglioso, il suo viso è meraviglioso, lui è meraviglioso.

Così da un giorno all'altro mi sono ritrovata a raccontare a mia madre di questo fantastico angelo canadese, quello che mi sostiene e a cui racconto tutto. Lo chiamo Jay, e quando torno da scuola gli racconto della mia giornata e lui mi canta una canzone. Il suo hair flip è diventato ossigeno per le mie ovaie e quei capelli che tanto odiavo sono diventati il mio Graal.

Oh, e ho capito il significato di essere 'belieber', Dio quanto ero stupida a non capire quanto lui potesse dare alle sue fans, alle sue beliebers e di quanto fosse pieno di talento.

Beh, ora lo so.

 

 

                                                                                                                                                             10-04-2012

 

E' passato un anno e sono cambiate davvero tante cose nella mia vita.

Solo una è rimasta uguale: sono ancora una belieber ed Jay è ancora il mio migliore amico. Lo sarà per sempre, anche quando sarò piena di rughe e avrò tanti nipotini che gattoneranno per terra (?)

Perchè essere belieber è la cosa migliore che ti possa capitare nella vita, è impossbile da spiegare a parole, la gente non mi capisce o mi prende per matta quando cerco di spiegare cosa è Justin per me. È come cercare di spiegare il mondo ad un cieco.

Tutti dicono: “ognuno crede che il proprio fanbase sia il migliore”, ma io non è che lo credo, LO E' PROPRIO. La bieberfamily è una cosa meravigliosa, tutte sono gentili e cooperano con le altre.

Non posso negare di avere dei momenti terribili, in cui vorrei spararmi nei piedi e cose varie, ma poi guardo i miei poster e mi dico che il mio Jay ci sarà sempre per me ed io ci sarò per lui.

Io lo amo, cazzo.

 

M.

 

p.s. Grazie alla mia migliore amica che ha reso la mia vita felice facendomi conoscere Justin, ti voglio bene biebs! (piaciuta la sorpresa? Lol) e anche alla Apple perchè senza il suo iphone ciò non sarebbe stato possibile!

 

 

 


 Look at me now

 

ciao :3

era la mia testimonianza di come sono diventata belieber, ovviamente è tutto vero quello che ho raccontato, spero vi sia piaciuto :)

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Mrs Bieber