Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Chibi    06/11/2006    2 recensioni
Piccola one-shot sulla coppia D/G recensite plz
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il vento scompigliava i miei capelli che di stare in ordine quel giorno proprio non ne volevano sapere,

Il vento scompigliava i miei capelli che di stare in ordine quel giorno proprio non ne volevano sapere, ero seduta sulla riva del lago, il paesaggio era immerso nella più profonda nebbia...l'estate che regalava tepore e assopimento ai nostri corpi aveva lasciato spazio ad un inverno pieno di neve. Il lago era ormai del tutto ghiacciato e non molti si arrisciavano ad uscire dal castello con quel tempo così poco promettente. Le giornate erano più che mai noiose e la vicinanza del fantomatico trio non faceva altro che acuire la mia avversione per i luoghi chiusi. Ci stareste mai voi nella stessa stanza con quel patetico di mio fratello che non sa far altro che gridarmi dietro e i suoi migliori amici Zucca e Cucuzza?? Non avete ancora capito di chi sto parlando..amici miei ma chi mai potrebbe sopportare mio fratello se non i suoi amici storici Hermione Granger e il "mitico" Harry Potter?? E si, questi sono i migliori amici di mio fratello, la studentessa più brillante di tutta Hogwords e il paladino senza macchia e senza paura, scelte molto azzeccate per mio fratelli, che diciamocelo... non ha ne cervello ne coraggio '^^. Per trovare un pò di quella serenità che la vita quotidiamo mi toglieva mi recavo spesso in riva al lago, anche solo per pensare o rimanere seduta sotto un albero a mirare il paesaggio. I miei giorni trascorevano così lenti e inesorabili. Ero seduta sulle rive del lago e vidi da lontano una strana ombra che si avvicinava, in quel momento non sapevo chi fosse e fui presa da un fremito di paura, chi mai poteva essere pazzo come e quanto me tanto sa rischiare una polmonite? La risposta non tardò ad arrivare, nel momento in cui un raggio di sole colpì il viso dello sconosciuto, mi resi conto che quella persona non era poi tanto sconosciuta. Era un ragazzo, biondo, occhi di ghiaccio che col solo sguardo poteva farti ardere di passione o catapurtarti in un abisso senza fondo. Il suo camminare era cadenzato, nessun passo falso, nessun segno di fretta, sembrava che niente potesse arrestare il suo passaggio. Era alto e decisamente bello come pochi, ma aveva qualcosa che non mi andava proprio a genio, cosa?? Un carattere che faceva praticamente schifo, guardava le persone dell'alto in basso senza uno sguardo che fosse diverso dal disprezzo, si limitava ad infastidire tutti anche, e soprattutto, senza un motivo preciso, la sua era un'eredità che si tramandava di generazione in generazione come il suo ambito congnome, lui era Draco Malfoy, un demonio sceso sulla terra per la dannazzione degli esseri umani, il mio personale demonio. Ebbene si, la persona che più di nessun'altra sopportavo era diventata il mio miglior amico, il mio confidente e non di rado anche il mio amante. Mi aveva soccorsa in un momento in cui nescuno l'aveva fatto e tutti mi davano addosso. La mia familgia era sempre la solita, incasinata e troppo impegnata per prestare attenzione alle esigenze della più piccola del gruppo. Mi sentivo sola, ma lui mi ha fatta sentire speciale, cosa che non avrei mai pensato potesse accadere, mi ha fatto sentire viva nel momento in cui mi sentivo solo un automa che andava avanti per inerzia. Era diventato, in un certo senso, il mio mondo, e che mondo ...oserei dire!!!
- Non so perchè ma sapevo di trovarti qui!
Mi distolse dai mie pensieri, come sempre faceva...la sua vicinanza mi dare sempre un "non so chè" di mistero, ero sicura che non sarei mai riuscita ad entrare a fondo nella sua anima come lui faceva con me.
- Sei stato solo fortunato a trovarmi - risposi
- Io invece credo di no, ormai è più il tempo che passi qua fuori che dentro la scuola, non ti sempre di sprecare solo tempo??
- Bhè ma sai... con tutto il tempo che passo con te, ormai ci sono abituata
- Ed io che pensavo che il tempo che passavamo insieme fosse tempo "di qualità"
- Dipende sempre dai punti di vista...e da come si trascorre il tempo - risposi maliziosa
Ecco com'erano i nostri momenti insieme, pieni di sarcasmo e a volte di doppi sensi...
Lui si sedette di fronte a me, trascorsero dei minuti senza che dicessimo una parola, il mio sguardo vagava verso l'orizzonte ...era fisso..alla ricerca del nulla...all'improvviso una voce, mi risposse dal mio stato di torpore e mi riportò con la mente al presente, alla realtà.
- Cos'è successo questa volta per portarti in qui??
Una domanda, che fece fremere il mio animo....cosa era successo?? Forse non lo sapevo neanche io, ormai era diventata un'abitudine il richiudermi in me stessa e cercare la solitudine ...niente
- ...ormai niente mi può scovolgere.... è tutto normale
E come sempre arrivava, in un certo senso rassicurante, il suo ghigno provocatorio....
- Come se a te potesse succedere qualcosa di sconvolgente...ma smettila...Weasley la tua vita è la più monotona del pianeta, è inutile che fai tanto l'incompresa
...e il sorriso che riusciva sempre a rassicurarmi e a farmi credere che tutto sarebbe andato bene
- E' inutile perdere tempo in chiacchiere al momento...io sto congelando e me ne vado
Inesorabilmente come veniva andava via, di punto in bianco, sensa un motivo ....
- Comunque ricorda che io sono qui per te
...lasciandomi la consapevolezza che sarebbe sempre tornato....

THE END

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Chibi