Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: cussolettapink    10/04/2012    12 recensioni
Non sono molto brava con le presentazioni, scusate
< “Non fa niente, e ho trovato molto bello quello che hai detto prima sai?”
dice il ragazzo prima di allontanarsi, io sono immobile, un mese ad ascoltare queste cinque voci… e proprio ora ne ho sentita una… quello era Niall! Mi giro intorno spaesata, sperando di cogliere il suo profumo e ritornare a parlare con quella voce stupenda…
“Ma cosa dico?!? Se veramente Niall Horan fosse entrato nel locale, si sarebbe scatenato un putiferio infinito… ma quella voce…” >
Nicole è una ragazza che da un mese va allo stesso bar, ad ascoltare diverse persone cantare. E se sentisse cantare una voce che conosce bene? E se mentre l'ascolta un angelo biondo le chiedesse di ballare?
Entrate, dalla presentazione non emerge un dettaglio molto importante, entrate e scopritelo :D
baci, cussolettapink
ciau
Genere: Generale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono di nuovo qui, in questo bar dove ogni sera c’è un cantante diverso, persone diverse, canzoni diverse, urla diverse, risate diverse, rumori diversi. L’unica cosa che non cambia mai, sono io. Da un mese a questa parte il mio orologio suona alle 20.00 in punto per avvertirmi di andare, per arrivare al mio tavolo, che è sempre lo stesso. Ormai i camerieri mi conoscono, mi salutano, mi aiutano a sedermi e mi portano il menù, dove io mi diverto a aprire e a indicare cosa prendere con il menù rivolto verso il cameriere, senza che io possa vedere. Ah, non mi sono presentata, mi chiamo Nicole, ho 18 anni e vivo a Londra da dieci anni ormai, oh sì, c’è un altro piccolo dettaglio: Sono cieca, temporaneamente. Un mese fa ho avuto un incidente con il motorino e il dottore dice che ho avuto un piccolo trauma cranico, quando mi sono svegliata non vedevo più niente, non vedevo l’ora scritta sul mio cellulare, non riuscivo a vedere mia madre e non la vedevo piangere, la sentivo solo. Il dottore però mi ha fatto molti controlli, ed è emerso che la mia cecità è più un fattore psicologico che fisico, potrei riprendere a vedere in qualsiasi momento, devo solo avere un desiderio spasmodico di vedere di nuovo, ma non ci riesco.

“Ih Ih Ih mamma mia! Quanto è bono Zayn!”

“E Harry? Sono dei bonazzi assurdi! Anche Louis e Liam non sono male, ma il coso lì, il biondino, è inguardabile!”

“Ih ih ih è vero, ma a me non piacciono neanche quei due che hai detto, non mi ricordo il nome, Zayn è il più bono … ti ricordi come fa di cognome? Uno strano per essere inglese …”

“MALIK, MALIK! Non lo trovo così difficile! E poi, Niall brutto?!? Ma dove vivono!”  continuo a pensare, stritolando il fazzoletto che tengo tra le mani per il nervoso mentre ascolto le ragazze nel tavolo affianco al mio parlare dei miei idoli.

“Mi pare Malaik… o qualcosa del genere,ma che importa! E’ bono lo stesso! Ihihihih, sai oltre al biondino chi non sopporto io invece? Louis, è veramente brutto, mi sembra un frocio! E anhce quello lì… Liam… come canta male! Dovrebbe cantare solo Harriuccio mio! Ahahhh, directioner per sempre noi tre ok!?!?!”

“BASTA!!!!”

scoppio io irosa, girandomi verso quelle tre voci insopportabili

“HARRY, LOUIS, ZAYN, LIAM e NIALL sono cinque fantastici cantanti, cinque fantastiche persone e se veramente foste loro fan, lo apprezzereste, invece che fare quei discorsi voltastomaco! Niall ha la voce di un angelo, e lo è! Ogni volta che sento i suoi assoli mi sciolgo come il gelato al sole. Louis è un ragazzo bellissimo, come gli altri quattro, e anche lui ha una voce da brividi, come gli altri! Sono cinque ragazzi che lavorano sodo ogni giorno per stare dove stanno e il fatto che delle bambine ne parlino così mi fa imbestialire! Ognuno ha la propria opinione, ma non azzardatevi a definirvi DIRECTIONERS, perché non lo siete! Una vera directioner conosce le loro canzoni, sa chi è Kevin, ha visto le loro interviste e non fa discriminazioni tra i componenti, perché loro cinque sono migliori amici e si vogliono un mare di bene, sono tutti e cinque PERSONE, e nessuno di loro cinque si merita le offese di un gruppetto di bimbeminkia come voi!”

Mi giro per tornare verso il mio tavolo e sbatto contro il petto di un ragazzo, con un profumo buonissimo “Scusi”

Dico io imbarazzata, non posso neanche guardarlo negli occhi per scusarmi…

“Non fa niente, e ho trovato molto bello quello che hai detto prima sai?”

dice il ragazzo prima di allontanarsi, io sono immobile, un mese ad ascoltare queste cinque voci… e proprio ora ne ho sentita una… quello era Niall! Mi giro intorno spaesata, sperando di cogliere il suo profumo e ritornare a parlare con quella voce stupenda…  

Ma cosa dico?!? Se veramente Niall Horan fosse entrato nel locale, si sarebbe scatenato un putiferio infinito… ma quella voce…”

ritorno sconsolata al mio posto e mi siedo, giusto in tempo per sentire Mike, il presentatore dei cantanti, cominciare con il suo solito discorso, mi scappa un sorriso, è fortunato che io sia l’unica che è sempre qui, perché non cambia mai presentazione.

“E ora vi presento “Look After You”, canzone famosissima dei “The Fray”, cantata da questo giovanotto che ha voluto rimanere anonimo!”

 

( ASCOLTATELA MENTRE LEGGETE LOOK AFTER YOU )

If I don't say this now I will surely break 
As I'm leaving the one I want to take 
Forgive the urgency but hurry up and wait 
My heart has started to separate 

Sgrano gli occhi sbalordita, mi alzo lentamente dal mio posto e vado sotto il palco, per ascoltare meglio, stavolta non mi sto sbagliato, questo è LOUIS!

Oh, oh, 
Be my baby 
Ohhhhh 
Oh, oh 
Be my baby 
I'll look after you 

There now, steady love, so few come and don't go 
Will you won't you, be the one I'll always know 
When I'm losing my control, the city spins around 
You're the only one who knows, you slow it down

I miei occhi sono spalancati, continuo a non vedere niente “NO! Sono due anni che li sogno, non posso non vederli!!! Il dottore ha detto che devo volerlo! E nessuno può capire quanto lo voglia ora! Vi prego occhi, fatemi vedere il mio angelo!”  Penso chiudendo e riaprendo gli occhi, ad un tratto risento l’odoro di Niall, ne sono sicura stavolta!

Oh, oh 
Be my baby 
Ohhhhhh 
Oh, oh 
Be my Baby 
I'll look after you 
And I'll look after you 

If ever there was a doubt 
My love she leans into me 
This most assuredly counts 
She says most assuredly 

E’ sempre più vicino a me, mi giro verso la sua presenza e sento il suo viso avvicinarsi al mio

“Ciao cara Directioner, accetteresti un ballo da un normale sconosciuto?” lo guardo stupita

“Io so che tu sei Niall Horan e che quello che sta cantando è Louis Tomlinson, perché ti definisci sconosciuto?” lui si ferma e si allontana un pochino

“I nostri travestimenti sono così scarsi? Nessuno ci ha riconosciuto, come hai fatto tu?”

Oh, oh 
Be my baby 
I'll look after you 
After You 
Oh, oh 
Be my baby 
Ohhhhh 

It's always have and never hold 
You've begun to feel like home 
What's mine is yours to leave or take 
What's mine is yours to make your own



Sorrido felice, ecco perché non c’erano onde di ragazze urlanti, si erano travestiti

“Io non vi guardo con gli occhi, ma con le orecchie e il cuore, non sono innamorata della vostra immagine, ma delle vostre voci, del vostro grande cuore, della vostra gentilezza verso le fan e della vostra simpatia, che mi fa sorridere sempre anche nei momenti più bui”

Sento che gli scappa un piccolo sorriso, io continuo a stare con gli occhi aperti, senza vederlo veramente, non mi stupirei se non si fosse neanche accorto che in realtà non ci vedo

“Sei una ragazza veramente molto in gamba, oltre che bellissima e dolce sai? E non so ancora il tuo nome” mi prende per mano e balliamo le ultime strofe cantate da Louis

“Nicole, e credo di dover ancora metabolizzare di star veramente ballando con Niall Horan, dei One Direction sai?” mi scappa un sorriso emozionato

“Non mi vedi? Sono qui davanti a te e stiamo ballando, cosa ti servirebbe per metabolizzarlo?”

sorride, lo sento dal contrarsi della mascella quando poso il viso sulla sua spalla

“So che non te ne sei accorto, perché mi comporto normalmente ma…”

mi blocco… e se sapendo che sono cieca perdesse quel pochissimo interesse che sembra avere per me? D’altronde ci sono un sacco di ragazze bellissime che gli vanno dietro, perché scegliersene una che non può nemmeno vederlo?

Oh, oh 
Be my baby 
Ohhhhh 
Oh, oh 

 

La canzone è finita e ci stacchiamo

“Ma? Che cosa volevi dire?”

Ringrazio il cielo perché grazie alla mia cecità ho imparato a saper distinguere i diversi toni della voce e i profumi, così posso capire che mi sta guardando in modo interrogativo e che si è allontanato un po’ da me per guardarmi meglio

“Ma niente… niente di importante, tranquillo”

“Ti va di conoscere gli altri? Siamo tutti qui, e anche loro vorrebbero conoscere la ragazza che ci ha difesi” Mi blocco e annuisco emozionata

“Sto per conoscere i miei cinque idoli, calma Nicole o li spaventerai” Niall mi prende per mano e il mio cuore perde un battito, sto per morire! Mi trascina e dalla strada sembra che vada al mio tavolo

“Ma dove mi porta? Ah, no ecco, è il tavolo accanto…  Ce li ho avuti tutta la sera accanto e non me ne sono accorta! Maledette ragazzine urlanti! Se non fosse stato per il loro urlare, avrei captato le loro voci!”   “Eccola qui la nostra difenditrice!”

“Harry Styles mi ha appena rivolto la parola… devo stare calma!”  

La nostra bellissima directioner, pensavamo che Niall ti volesse tenere tutta per sè, doveva venire ad invitarti al nostro tavolo e invece vi siete messi a ballare eh?”

“Liam Payne sta facendo una battutina maliziosa su me e Niall Horan… Ok, devo calmarmi!”

“Emh… ciao a tutti, sono una vostra grandissima fan, vi seguo da X Factor!” dico guardandomi intorno, sperando che pensino che li sto guardando tutti e non che invece devo ancora capire dove è la sedia vuota di Louis, che sta proprio in questo momento ringraziando il pubblico, e ZAYN! Ad un tratto mi sento toccare da dietro e sento un braccio circondarmi le spalle, dal profumo riconosco subito Paul, il proprietario del locale e ormai auto-nominato mio secondo papà. E’ sempre attento che nessuno mi infastidisca e forse si è preoccupato quando Niall mi ha trascinato verso il loro tavolo

“Nicole tutto bene vero? Non ti hanno fatto niente vero?” Chiede subito super-apprensivo

“Sì Paul, non ti preoccupare, sto solo realizzando il mio sogno” rispondo sorridende, girandomi verso i ragazzi

“Ohhhh abbiamo l’adorabile ragazza protettrice nel nostro tavolo? Sarei tornato subito se l’avessi visto! Louis Tomlinson, piacere di conoscerti” sorrido e mi giro verso di lui, poi faccio una faccia allarmata e mi giro verso Paul

“Mi sta dando la mano vero?” gli chiedo terrorizzata a bassissima voce, in modo che senta solo lui, non sono ancora così brava da poter capire dove e se mi sta porgendo la mano e lo sento guardarmi

“sì, e lo trovo molto scortese da parte tua giovanotto” dichiara lui, facendomi preoccupare, non starà per dire ciò che penso stia per dire vero?

“Perché dovrebbe essere scortese presentarsi?” chiede Louis, lo sento, è confuso

“Perché chiedere di scambiarsi una stretta di mano quando Nicole non può vederti la mano è molto imbarazzante per lei, che non sa come ricambiare la stretta” mi porto una mano sul viso, esasperata

“Paul, avrei preferito che questo dettaglio rimanesse tra di noi, non volevo che il mio sogno finisse così presto, ci vediamo domani” lo sento guardarmi preoccupato e poi correre verso un forte rumore di piatti rotti… C’è un silenzio di tomba, i ragazzi probabilmente staranno pensando a come liberarsi di me ora che l’hanno scoperto….

“Non vi preoccupate, ho capito, me ne vado…” mi giro sconsolata e sto per dirigermi verso l’uscita, tanto ho un conto aperto che mia madre verrà a saldare a fine mese

“ASPETTA!” sento dire da Zayn, ora sono contenta, ho avuto l’occasione di sentire tutte le loro voci, mi giro verso il loro tavolo e faccio una faccia interrogativa

“Noi... IO non avevo capito che tu eri…cieca, mi dispiace tanto!” sento dire da Niall…

“Ti dispiace? Non vuoi che me ne vada?” chiedo confusa

“COSA!?!? Qui nessuno lo vuole” sento dire da Harry

“Perché dovremmo volere che te ne vai?” mi chiede Liam

“Perché… io non sono paragonabile alle bellissime fan che avete, che sono in perfetta salute e che vi possono dire quanto belli e fantastici siate…” sento il profumo di Niall sempre più vicino, poi una mano accarezzarmi la guancia

“Lo hai detto anche tu, una vera directioner è colei che è innamorata delle nostre voci e del nostro cuore, non del nostro viso, e tu sei una bellissima directioner, la più bella che abbia mai visto, perché sei andata oltre il nostro aspetto e ci hai visti per quello che siamo, anche così camuffati, perché te lo posso assicurare, siamo conciati veramente male!”

“Un po’ conosco i vostri travestimenti, sono…così da un mese, ma prima guardavo sempre le vostre foto” mi scappa una piccola risata, poi il mio orologio da polso suona, ricordandomi che sono le 21.30 e che devo tornare a casa, oggi il  tempo è volato, non c’è che dire.

“Emh, io devo tornare a casa… è stato veramente un onore conoscervi a tutti quanti… potremmo farci una foto? Una sola, così non è di troppo disturbo per voi…” chiedo super imbarazzata

“Una? Ci faremo fare un vero e proprio servizio fotografico con te!” Dice Zayn scherzoso. Gli porgo la mia macchinetta fotografica, che mi porto dietro per immortalare scene che potrò vedere quando ri-avrò la vista, e sento il profumo di Niall abbracciarmi da dietro

“Ti dispiace se la prima foto la fai con me? O preferisci qualcun altro?”

Mi chiede, dolce come sempre

“E’ sempre stato il mio sogno avere una foto con te”

ammetto quel piccolo particolare: Ebbene sì, nonostante li amassi tutti e cinque, Niall mi ha sempre trasmesso quel pizzico in più degli altri da renderlo speciale ai miei occhi. Lo sento stringermi più forte nel suo abbraccio e poi sento il solito CLICK della macchinetta. Continuo così con tutti gli altri, facendomi un sacco di foto con loro, che si toglievano i travestimenti giusto quei due secondi per la foto, per poi ri-indossarli

“Vi posso fare una foto con i travestimenti, vorrei vederli una volta che potrò farlo” dico imbarazzata, facendomi sistemare bene la macchinetta in modo da prenderli tutti da Liam, che si posiziona con gli altri pochi secondi prima del CLICK

“Ora devo proprio andare, avete realizzato il mio sogno, non so come ringraziarvi ragazzi!” dico emozionata, sono prossima alle lacrime

“Ci permetti di accompagnarti all’uscita Nicole?” Chiede Niall in vece di tutti

“Bè, se per voi non è un disturbo…certo!” Rispondo emozionata, alzandomi e sentendo anche le loro sedie muoversi e strusciare sul pavimento. Usciamo e per la prima volta non sono sola, premo il pulsante per far scattare il verde del semaforo e per la prima volta ho una persona conosciuta a cui domandare quando scatta “Ok, è verde” mi dice sorridendo dietro di me Niall.

Faccio tre passi in avanti e sento una forte inchiodata

“ATTENTA!!!”

sento Niall riprendermi da dietro e una macchina sfrecciare a tutta velocità sulla strada

“PIRATA DELLA STRADA! NON SI è NEANCHE FERMATO!”

sento dire da Liam. Ma io sono ferma immobile, mi stava per investire una macchina sportiva nera… Mi guardo tremante le mani, le vedo e abbassando lo sguardo vedo anche due braccia coperte da una felpa rossa che mi stringono a lui: Niall mi sta ancora tenendo ferma.

 “Mi potrei girare e li vedrei, avrei davanti a me i miei idoli… e se è tutto un sogno? E se girandomi ritrovassi tutto nero?” sto tremando e Niall se ne accorge

“Nicole tutto bene?”

mi chiede con voce preoccupata

“Io … credo di poter vedere …”

ammetto spaventata, girandomi piano piano

“Oddio ma io vi vedo!!!”

scoppio a piangere, non so se per la paura, per l’emozione o per la felicità, ma scoppio a piangere e sento Niall abbracciarmi più stretta.

“Posso finalmente rivedere i tuoi bellissimi occhi, non attraverso un poster, attraverso l’originale!” Alzo una mano tremante e gli accarezzo il viso, guardandolo in quei occhi azzurri e limpidi, che mi fanno morire. Mi giro verso gli altri e mi scappa un sorrisino

“Siete veramente conciati in modo disastroso!”

dico sorridendo, facendo scoppiare a ridere anche gli altri “Che ne dici se avvisi a casa e rimani un altro po’ con noi?” mi chiede Niall

“Vogliamo presentarci per bene” dice Louis sorridendo.

Afferro ancora emozionata il telefono e spiego tutto brevemente a mia madre, che scoppia a piangere e mi avvisa che mi raggiungerà al locale.

“Nicole, posso parlarti un attimo?” mi chiede timido Niall, finalmente posso guadare la sua faccia quando è imbarazzato, senza dovermela immaginare

“Certo”

Mi  porta dentro al locale, al mio tavolo

“Ecco… stiamo registrando delle nuove canzoni e ci fermeremo a Londra per un mese… vorrei che durante questo mese ci potessimo incontrare ancora e magari … uscire insieme”

Mi chiede imbarazzato, io divento rossa, lo sento dal sangue che affluisce sul mio viso

“Sarebbe un sogno per me! Certo che sì”

Gli rispondo emozionata

“Posso fare una cosa?”

Mi chiede, avvicinandosi a me

“S-sì…”

“Durante tutta la sera mi sei sembrata distante, poi ho capito che era dovuto alla tua…cecità, e quindi non volevo fare una cosa che tu non avresti neanche visto e quindi vissuto a pieno ma ora… posso confessarti che è tutta la sera che voglio baciarti?”

Mi chiede timido e rossissimo, al che io sorrido e mi avvicino a lui

“Mi hai appena salvato la vita, anche se non te ne eri proprio accorto, con te mi sono sentita normale, non una ragazza cieca, mi hai fatto ballare e solo parlandomi mi hai fatto emozionare-“

Mi blocca, posando leggermente e delicatamente le sue labbra sulle mie.

Tengo gli occhi aperti, e mi gusto il suo viso così vicino al mio.

Anche lui tiene gli occhi aperti e mentre ci guardiamo affondo lo sguardo nei suoi bellissimi occhi.

Ci stacchiamo dopo poco tempo, è stato un bacio molto dolce,e spero non sarà neanche l’ultimo.

Lui mi circonda le spalle con le braccia e torniamo al tavolo dei ragazzi, che è accanto al nostro!

“Che imbarazzo, avranno visto tutto!”

Dico a Niall, nascondendo il viso nella sua spalla

“Sì, abbiamo visto tutto, Nicole cara” fa Harry facendomi l’occhiolino

Io arrosisco e mi nascondo ancora di più contro Niall

“Harry! Lasciala in pace! Comunque, vieni qui e fatti abbracciare, io sono Louis!”

Mi dice, alzandosi e vedendomi ad abbracciare, come fanno tutti gli altri dopo di lui.

“Io Nicole! E a quanto pare in questo mese ci vedremo molto spesso!”

Sorrido,  per poi girarmi e dare un altro piccolo bacio a stampo a Niall, che diventa tutto rosso.

Una normale sera è finita per diventare la sera più bella della mia vita, non so se durerà la mia storia di Niall, ma lo scoprirò!

< Ed ora, dopo una speciale richiesta di un gruppo di ragazzi, Nicole puoi salire qui sul palco? >

Mi chiede attraverso il microfono Paul, guardandomi sorridente e con le lacrime agli occhi.

Guardo i ragazzi e loro mi fanno segno di andare, salendo poco dopo di me

< Ed ecco “STOLE MY HEART” >

Stole My Heart

Alcune parti sono state cantata da Niall, mentre mi abbracciava e, all’ultima strofa, mi ha dato un bacio.

 


Sono passati esattamente dieci anni da quel primo incontro e io e Niall siamo sposati, in attesa di una dolce bambina che si chiamerà Julia. La band continua a fare viaggi e i ragazzi si sentono già tutti zii della piccola. Liam e Danielle hanno avuto un bambino, pochi mesi fa, quindi cresceranno insieme: lui e la piccola Julia saranno grandi amici, amici come noi, legati da un’amicizia che ci lega tutti, da più di 10 anni.
   
 
Leggi le 12 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cussolettapink