Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: _MoonShine_    10/04/2012    6 recensioni
Occhi Cremisi di una principessa che ha visto la morte dei suoi genitori per mano del loro migliore amico. Bella, dolce, vivace e altruista.
Occhi Cobalto di un principe arrogante e solitario, figlio di un re che uccise i suoi migliori amici.
Cosa succederebbe se questi occhi si incrociassero in uno sguardo intrecciando i loro destini?
[RedMoon]
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Nuovo Personaggio, Shade, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E SE.. – NESSUNO È MAI COME SEMBRA?

-Principe Shade- disse facendo un modesto inchino –credo che avremo diverse cose di cui parlare, iniziando da questo matrimonio-
Shade annuì continuando a guardare Bright con diffidenza e rivalità. In fondo era pur sempre il promesso sposo della ragazza che amava.
I tre si diressero verso il palazzo. Si misero seduti su un tavolo ben decorato nel giardino, più precisamente vicino alla serra, circondato da piante di rose colorate e gelsomini.
Una domestica portò loro del tè versandolo accuratamente nelle tazzine ornate da deliziose decorazioni azzurre.
I nervi di Shade stavano per esplodere. Dovevano parlare no? E allora che stavano aspettando?! Non c’era mica bisogno di tutto quel cerimoniale.
Bright bevve il suo tè con una lentezza impressionante senza spiccicare parola.
Shade si alzò di scatto sbattendo le mani sul tavolo e facendo sobbalzare Fine che gli sedeva accanto.
-Insomma, vuoi parlare o no!?- gli urlò in faccia impaziente e innervosito. Si era persino dimenticato di usare il Voi.
Bright posò la tazza senza scomporsi. Poi gli rivolse uno sguardo serio.
-Chiedete quello che volete- gli disse cortesemente Bright sottolineando il fatto di aver usato un linguaggio più educato del suo.
-Avete intenzione di sposare Fine?- chiese diretto al punto. Si era calmato e aveva usato un tono più nobile, ma aspettava solo che il principino dicesse “Sì” e gli avrebbe spaccato la faccia.
Bright lo fissò per un momento serio.
Poi si voltò verso Fine che fino a quel momento era rimasta in silenzio. La ragazza lo fissava con un’espressione un po’ preoccupata. Era dispiaciuta per la situazione. Shade stava soffrendo per lei, e anche se lei non lo voleva, doveva sposare Bright per il suo regno. Ma più che altro era preoccupata per quello che avrebbe risposto il principe di Elmet. Se avesse detto Sì anche solo per aiutare finanziariamente Eldor, Shade chissà come avrebbe reagito, gli avrebbe aperto la testa in due seduta stante. Se invece avesse risposto di No come avrebbe fatto Eldor a migliorare la situazione economica?
Bright tornò a guardare Shade.
-Non è importante quello che ho intenzione di fare io- gli disse semplicemente.
Shade lo fulminò con lo sguardo per poi voltarsi verso Fine. La ragazza lo guardò.. incerta. Doveva rispondere lei? Bright l’aveva messa in un bel guaio. Accidenti a lui!
Abbassò lo sguardo. Non voleva sposarlo, ma Eldor?
-Vuoi sposarlo?-
-Shade, Eldor ha..- provò a cominciare.
-Ho chiesto se vuoi sposarlo- ripeté lui interrompendola. Voleva un Sì o un No, non un Eldor di qua, Eldor di là.
Fine lo fissò. Come ogni volta si perse in quei pozzi blu. No, lei amava lui.
-No..- disse in un sussurro ipnotizzata da quegli occhi.
Shade non poté fare a meno che tirare un sospiro di sollievo, accorgendosi che per tutto quel tempo aveva trattenuto il respiro. Gli scappò un mezzo sorriso.
-Ma.. Eldor ha bisogno dell’aiuto finanziario di Elmet. Se non mi sposo con Bright non ce la faremo mai..- disse lei “risvegliandosi” e abbassando lo sguardo.
Shade fece sparire quel sorrisetto che si era dipinto sulla sua faccia. Troppo bello per essere vero. Però capiva la situazione. Anche lui probabilmente avrebbe fatto una cosa simile per il suo di regno. Però.. è dura quando è la persona che si ama a doverlo fare. Per di più se ti lascia per sposare un altro.
-Principe Shade- si intromise Bright –Sappiate che anche io sono contrario a questo matrimonio. Io lo faccio per Eldor, ma se mai la principessa Fine volesse rifiutare io l’appoggerò. Accetterò qualunque sia la decisione-
Ecco un’altra volta le lasciava la situazione sulle spalle. Uffa! Si sentiva come se la sua vita e la vita delle persone vicine a lei dipendesse dalla sua risposta. In effetti più o meno era così.
L’immagine di sua madre e suo padre le balenò nella mente. I due le sorridevano come facevano sempre quando era piccola, almeno come lei se li ricordava.
Aveva promesso loro di vendicarli, e non lo aveva fatto. Aveva promesso di diventare una brava principessa, e beh.. non era esattamente l’esempio di regalità in persona. E aveva promesso di portare avanti il regno, di occuparsi del suo popolo, di non abbandonare mai Eldor. Questa promessa l’avrebbe mantenuta. Per sé stessa, per i suo genitori, per il suo popolo.
Abbassò lo sguardo rassegnata ma decisa, coprendo gli occhi con la frangia per non far vedere le lacrime che a momenti sarebbero scese.
-Perdonami- disse soltanto.
Shade si irrigidì e la fissò quasi incredulo e spaventato.
-Fine..- sussurrò.
La ragazza si alzò e si mise perfettamente di fronte a lui, tenendo sempre la testa bassa.
-Ti prego perdonami- disse cercando di mantenere un tono normale e di non far tremare la voce –Ho promesso che avrei fatto di tutto per Eldor. E ora il regno ha bisogno dell’aiuto di Elmet. E se questo comporta che io mi debba sposare con il principe Bright allora.. io lo accetto.-
Shade sussultò a quelle parole. Sentì come se il cuore gli si fosse bloccato. Quelle parole gli erano arrivate non come una pugnalata forte e improvvisa, ma come una lenta e profonda, ma altrettanto dolorosa.
-Lo accetto anche se dovrò separami da te, sappi che tu sei l’unico che.. abbia mai amato- disse lei alzando finalmente lo sguardo verso il ragazzo e sorridendogli tristemente con il viso ormai rigato da calde lacrime.
Shade la fissava con sguardo vuoto. Non voleva perderla, non voleva perderla così. La prese tra le braccia e la strinse al suo petto in un abbraccio quasi disperato.
-Ti amo- le sussurrò con voce rotta.
Bright intanto era rimasto in silenzio a guardare tutta la scena. Che carini che erano, si amavano veramente. Non era giusto separarli così. Anche lui avrebbe voluto trovare una persona da amare in quel modo prima o poi.
Li fissò ancora per un po’ mentre rimanevano abbracciati. Non voleva essere la causa della distruzione del loro amore. Non voleva, non era davvero giusto. Ma cosa poteva fare?
Forse..
-Principessa Fine..- la chiamò indugiando un po’.
La ragazza si staccò di scatto da Shade ricordandosi della presenza di Bright.
Il principe di Elmet la fissava un po’ dubbioso, poi la sua espressione divenne sicura e determinata.
-E se aiutassi Eldor comunque? Indipendentemente che ci sia o no questo matrimonio?-
Fine sgranò gli occhi.
Che? Cosa? No, aveva sentito male. Non poteva aver detto davvero quello che credeva di aver sentito, sarebbe stato troppo bello. No, impossibile.
-Eh?- chiese sotto shock.
-Sì insomma.. se Elmet collaborasse con Eldor finanziariamente senza sposarci, per decisione mia.. andrebbe bene lo stesso no?-
Quindi le stava offrendo il suo aiuto senza obbligarla a sposarlo, giusto?! Non riusciva davvero a credere a quello che aveva appena sentito. Davvero Bright parlava sul serio?
Shade lo guardava incredulo. C’era qualcosa sotto o quel ragazzo non era poi così male come lo aveva giudicato?
-S-state parlando seriamente?- chiese titubante la principessa per paura che fosse tutto uno scherzo di cattivo gusto.
-Beh.. non voglio essere io a dividervi per un matrimonio non voluto. Non sarebbe giusto. Voi vi amate e meritate di stare insieme..- sorrise il ragazzo.
I due ragazzi continuavano a guardare Bright sgomenti. Non riuscivano ad aprire bocca. Che potevano dire?
-Ehi, perché mi guardate così? Pensavo che..- Il ragazzo venne bruscamente interrotto da un turbine rosso che gli saltò addosso e lo abbracciò amichevolmente.
-Grazie- disse Fine mentre sorrideva e piangeva allo stesso tempo.
Il principe Bright sorrise. I due si staccarono.
-Spero che troverai presto la ragazza giusta per te, te lo meriti- sorrise lei.







Ciao ragazze :D
Ciao mondo! Finalmente sono tornata, finalmente ho il privilegio di utilizzare internet dopo ben sei giorni di agonia al mare
(me che parla in modo teatrale con le lacrime agli occhi e con il fazzolettino)
Allora come state?
Quanto mi è mancato leggere le vostre storie e continuare la mia!
Davvero, non c'era uno straccio di linea nel mio Hotel.
Io lì tutta convinta che avevo appena finito di scrivere il capitolo e ho detto: -ok, ora mettiamolo-
"Siamo spiacenti, ma non è disponibile nessuna connessione a intenet"
La mia faccia da così--> :D    è passata a--> o.o    per poi arrivare a--> D:    seguito da svenimento e pianto a dirotto.
Comunque, in questi giorni ho finito di scrivere la storia, e ho iniziato quella nuova! Non vedo l'ora di metterla, sono curiosa di sapere se vi piacerà.
Intanto vi dico che il prossimo capitolo sarà l'ultimo (D:)
La storia è giunta al termine.. sono tristissima, questa è stata la mia prima ff..
Beh questo discorso strappalacrime lo metterò alla fine del prossimo capitolo, è inutile che lo faccia ora xD
Ora vi saluto, fatemi sapere cosa ne pensate,
un Bacionissimo!
 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: _MoonShine_