Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: sendy   Capitolo: 1
AMORE CRIMINALE
SONO EDWARD CULLEN UNO DEI PIù GRANDI CRIMINALI D'AMERICA. SONO A CAPO DI UNA GRANDISSIMA BANDA CRIMINALE FORMATA OLTRE DA ME DAI MIEI FRALLI ALICE E EMMETT CULEN E DAI LORO RISPETTIVI FIDANZATI JUSPER E ROSALI HALE. SONO TEMUTO DA TUTTI NON C'E' CRIMINALE DI QUESTA TERRA CHE NON MI CONOSCA.NEGLI AFFARI HO SEMPRE AVUTO DEI RAPPPORTI FREDDI E DISTACCATI ( TANTO PER FARA CAPIRE CHI COMANDA!!). TUTTO QUESTO PRIMA DI CONOSCERE LEI: ISABELLA MARIE SWAN! LA MIA PIU' GRANDE FORTUNA E DISGRAZIA!!!
< Questo è il prologo spero che a voi nuovi lettori vi piaccia!!!!
mi voglio scusare con quelli che mi seguivano prima di averla canccellata...voglio però assicurarvi che non ci annioerete come avevo detto riporterò delle modifiche!!!
ps. spero che voi nuovi lettori recensiate per farmi capire che è di vostro gradimento!!!
A presto baci!
Sendy
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Twilight
Vai alla pagina dell'autore: sendy