Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Fayls    10/04/2012    0 recensioni
Questa è una storia totalmente inventata, che ha però come protagonista la mia amata Hayley Williams, insieme al resto dei Paramore. Enjoy :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi Tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Josh mi aspettava all'uscita,come al solito. Uscimmo insieme nell'ampio cortile e una folata di vento mi scompigliò i lunghi capelli rossi. Allargai le braccia ed esclamai :"Ciao freddo mondo!" Josh, di fianco a me, sorrise sentendomi pronunciare quella frase. "Sarebbe un buon titolo per una canzone-esclamò- Hello Cold World". Il nostro sogno era infatti quello di fondare una band insieme, io,Josh, Zac e Jeremy. Parlando di Jerm, eccolo arrivare con quello scassone che lui chiamava "automobile". E non potevo dire male a quel macinino, visto che la mia unica alternativa era tornare a casa a piedi. Arrivò anche Zac, con LUI. York-come-si-chiama, il tizio che mi aveva messo la pulce nell'orecchio riguardo al talent show. "Taylor ha avuto un'idea" Zac aveva gli occhi lucidi"pensa che voi dovreste partecipare al Saggio, insomma...come BAND" Ecco, di bene in meglio. Grazie al pallore sul mio viso non dovetti ribadire il fatto che IO.NON.CANTO. "E poi non abbiamo un batterista." aggiunse Josh continuando il filo dei miei pensieri. "Oh sì che ce lo avete!". Bynum... no,ti prego, non quello sfigato di Bynum! Guardai Josh, che di solito mi appoggiava sempre, ma vidi nel suo sguardo una decisione che non lasciava possibilità di obiettare. Prima ancora di guardare Jeremy sapevo che si era già tutto eccitato. "Okay" esclamai, come fossi la leader del gruppo "facciamo questa pazzia!"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Fayls