Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xdestinyhope    10/04/2012    8 recensioni
Il primo amore,il primo battito del cuore,quel farfallio allo stomaco te lo porterai dietro per tutta la vita.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi tremavano le mani,le sentivo umide,la testa cominciava a girare obbligandomi a sedermi.
Stringevo quel foglio tra le mani,continuavo a fissare quell'elegante scrittura in corsivo come se fosse la mia condanna a morte,e in parte lo era.
 
-Mamma io vado!- annuii senza pensarci
-No aspetta Mel dove vai?- rincorsi l'undicenne fino al portico
-Vado a casa di Sophie!tel'avevo detto!- guardai la macchina ferma davanti a casa nostra e annuii salutando con la mano la madre dell'amica di mia figlia.
Le diedi un bacio sulla fronte e la lasciai andare.
 
Tornai in salone e mi guardai attorno,avevo tutto ciò che avessi mai potuto desiderare,una casa magnifica,due figlie spettacolari e un marito che mi amava.
Era davvero ciò che volevo?beh descritto così sembra un sogno,una vita perfetta,e lo era..almeno in parte.

Sentii la porta sbattere,un'altra giornata passata a litigare,classico.
-Ehy tesoro- mi diede un bacio sulle labbra e posò il giaccone all'attaccapanni
-Che è successo?- lo guardai preoccupata
-Niente di terribile tranquilla!qualche discussione- si sedette accanto a me e mi circondò le spalle con un braccio stringendomi a se,sorrisi e mi accoccolai.
-Matt,è arrivata questa oggi- gli mostrai la lettera
-Cos'è?- l'aprì e sorrise -Era l'ora!- 
 
Era visibilmente felice,mio fratello e la sua compagna dopo sei anni di fidanzamento si erano decisi a fare il grande passo,e come non esserlo?
Sorrisi e deglutii rumorosamente.
 
Dopo pochi giorni io e le bambine attraversammo tutto l'oceano dall'aeroporto di Los Angeles fino a quello di Heathrow.
Vidi quel bellissimo ragazzo con gli occhi azzurri che mi veniva incontro e gli saltai tra le braccia stringendolo a me,il mio fratellino.

Avevo lasciato Londra poco prima di incontrare Matthew,mi ero trasferita a Los Angeles per far carriera,per seguire i sogni dei miei genitori più che i miei,lasciando tutto ciò che amavo senza un particolare preavviso.

Guardai sorridendo le bambine che andavano incontro allo zio abbracciandolo e ci avviammo alla macchina.
Approfittai di un secondo da sola con lui 
-Louis- lo guardai di sfuggita tornando ad osservare le mie scarpe
-Si?- si girò verso di me fissandomi
-L'hai invitato?- notai il suo sguardo comprensivo e annuì
-E' il mio testimone- sapeva che per forza di cose me lo sarei già potuta immaginare quindi non si scompose più di tanto
-Me lo immaginavo- caricai le valige sulla macchina e lo osservai mentre mi guardava ancora dolcemente
-E' il mio migliore amico,non potevo comportarmi diversamente- aveva ragione,erano passati tredici anni,avevo quasi trent'anni,lui poco di più,eravamo cresciuti.

-Ho bisogno di parlarti- lo guardai spaventata forse più da ciò che dovevo dirgli che dalla reazione che potrebbe avuto vere
-Che succede?mi spaventi così- mi prese le mani e cerco un mio contatto visivo
-Mi trasferisco a Los Angeles- le parole mi uscirono fuori d'un botto,in un secondo,troppo veloci per assimilarle 
-Cosa?- il suo viso si impallidì e lasciò le mie mani d'istinto.
Stavamo insieme da due anni,due anni bellissimi ma pieni di complicazioni.
Io ero una James e lui era un Malik,due famiglie destinate allo stare lontane l'una dall'altra fin da principio.Non era una storia alla "Romeo e Giulietta",ma poco ci mancava.
Abitavamo in un paesino vicino Londra,in cui la gente parlava.
La mia era una delle famiglie rinomate di quel luogo,una specie di "famiglia fondatrice",mentre la sua era una di quelle più allontanate,quella in cui ogni generazione aveva un membro finito in prigione per qualche omicidio o furto serio.
Lui non era così,lui non aveva a che fare con queste cose,e anche se fosse stato probabilmente non mi sarebbe importato,mia madre la chiamava "voglia di ribellione",continuava a sostenere che le ragazze della mia età lo facevano per ribellarsi ai genitori.
L'unico modo in cui lo chiamavo io era "Amore",si vero amore,di quelli puri e semplici,in cui non hai bisogno di molto,ti basta sapere che quella persona è vicina a te,che ci potrà sempre essere.
 
Arrivammo a casa e salutai animatamente Julia,la fidanzata di mio fratello.
Era la sua ragazza da quando potevo aver memoria,si erano messi insieme quando avevano diciotto anni,e da lì non cambiò niente.
-L'hai già visto?- ci rinchiudemmo in cucina mentre Louis giocava con le bambine.
-No,fortunatamente no- la mia voce era fredda,ancora impanicata -Come sta?- volevo sapere tutto,tutto ciò che aveva fatto dalla mia partenza,volevo sapere se era sposato,se era felice
-Sta bene,ma se il tuo mirino è verso la sua vita sentimentale non c'è bisogno di preoccuparsi-
-Cosa intendi?- 
-Non è sposato,non è fidanzato,e neanche impegnato- mi guardò sorridendo
-Juls sono sposata e ho due bambine,non provare neanche a fare quel genere di pensiero- 
-Io non ho detto niente!hai supposto tutto da sola!- .
 
Mi preparai per la prova della cena infilandomi un lungo vestito nero con un ampio spacco laterale e scollatura a cuore.
Scesi le scale e presi per mano Melanie lasciando che Julia prendesse in collo la più piccola,Amberlie.
Salii in macchina e presi la mano di Julia stringendola,lo avrei rivisto quella sera,e non ero sicura che il mio cuore potesse reggere,per non parlare del fatto che Matt era dovuto rimanere a Los Angeles per "un impegno di lavoro".
 
-La smetti?mi stai rompendo le dita!- 
-Scusa- lasciai la mano di Julia 
-Mamma cos'hai?- Melanie mi guardò interrogativamente
-Niente tesoro tranquilla- la guardai dolcemente e sorrisi
Come potevo dire a mia figlia la verità?era impossibile e fuori discussione.
 
Arrivammo al ristorante e non passarono dieci secondi che lo vidi uscire da qualche macchina più avanti della nostra.
Aspirai tutta l'aria possibile per poi tenermela dentro per qualche istante,non era cambiato di una virgola,stessi capelli neri,poco più lunghi,stesso sorriso mozzafiato e quegli occhi,quegli occhi che non riuscivo ad osservare continuando a respirare regolarmente.
Era bello,bellissimo.
Presi la mano della mia bambina e osservai mio fratello mentre stringeva Amber,ci avvicinammo,lentamente,mi stava osservando,mi stava squadrando completamente.
Mi sentivo a disagio,sotto giudizio,come quando all'università un professore mi doveva interrogare,era un esame,si esattamente questo.
Mentre mi avvicinavo potevo notare la barba incolta,i segni dello stress e dell'età che cominciavano a comparire anche sul suo volto,constatai che era umano anche lui.
-Amico non mi avevi detto che avevi una figlia!- strinse la mano a Louis ridendo.
Quel sorriso,quel modo splendido che aveva lui di sorridere spingendo la lingua verso i denti lasciandola uscire dai canini.
-Idiota è la figlia di Hope- il sorriso svanì completamente
-Hope- le emozioni stentavano a uscire fuori
-Ciao Zayn- sorrisi stringendo la mano di Melanie,la sentii gemere,mollai la presa
-Vabbé entriamo?- Julia spezzò il silenzio 
-Si ho fame!- Melanie prese la mano della zia e si incamminarono verso l'entrata,rimanemmo soli,immobili entrambi.
Continuava a fissarmi,a squadrarmi da capo a piedi
-Hai due figlie- sorrise,dinuovo
-Già- cercai di fare lo stesso
-Tuo marito?- non ci mossimo di un millimetro
-E' a Los Angeles- ancora immobili
-Mi sei mancata- occhi sbarrati,le mani sudavano,prudevano
-Anche tu- era la pura e semplice verità,nessun velo di rimorso.
 
Note:
Tadaaaaaaaaan!
Okay allora è tipo due settimane che scrivevo questo capitolo,
e ancora non sono del tutto sicura di come sia venuto
e di come verrà l'intera storia.
Però ho voluto postare lo stesso,mi sentivo ispirata!
Beh spero che sarà seguita come le altre
e soprattutto che vi piaccia!
Fatemelo sapere!
Baaaaaaci Guia ♥
 
 
 
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdestinyhope