Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: roseblu95    11/04/2012    0 recensioni
Il titolo della storia fa intendere qualcosa,come leggerete,una ragazza sfortunata sin dall'inizio della sua vita è in cerca dell'Amore. Un giorno,però,gli sorge la domanda " Ma è amore o solo attrazione fisica?"
Ed ecco che cominciano,le domande,i dubbi...
Buona lettura ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccoci qua,a riflettere su quello che eravamo e quello che saremo. Per l'ennesima volta un'altra persona scompare...così...nel nulla.All'età di 5 anni persi il padre,proprio al mio fianco,cercando in tutti i modi di riaverlo indietro! Non potrò mai dimenticare le sue ultime parole prima della sua morte
 
 <<< Ricorda io sarò sempre l'unico uomo della tua Vita... >>>,
 
ero troppo piccola per capire determinate cose...ma adesso capisco, si capisco che anche questa esperienza mi ha fatto crescere e maturare,in alcune situazioni non ero in grado neanche di pensare che per me esistesse la felicità! 
E adesso? Bella domanda! Mi ritrovo seduta ad osservare il mare e a ricordare come ci eravamo conosciuti.
Ricordo perfettamente quel giorno come se tutto fosse successo qualche ora fa. Eravamo in piena Estate e io come ogni mattina alle 10.00 aspettavo nel vicolo di casa mia le mie amiche. Ricordo persino come ero vestita : avevo delle infradito bianche,pantaloncini marroni e maglietta color oro con un porcellino stampato in costume. In quei momenti di attesa ripensavo a quanto ero stata sfortunata in amore :
 
-la prima storia con Salvo era andata a finire male proprio perché aveva un comportamento infantile e mi tradiva con delle bambine di 14 anni...
-la seconda con Giuseppe durata un anno e mezzo circa,finita perché invece di vedere la propria ragazza preferiva uscire con amici ignorandola e guardare qualsiasi partita basta che si trattava di calcio...maaah non capisco cosa ci sia di tanto bello visto che sembrano tanti gatti che corrono dietro una palla di lana.
- <<< eh la terza? >>> vi chiederete...eh la terza stava per iniziare.
 
In quel periodo non volevo conoscere nessun ragazzo,forse perché avevo sofferto troppo e non mi andava di rivivere tutti quei brutti momenti. 
Canticchiavo una canzone,di Alessandra Amoroso intitolata " Niente",ripensando a quei due stronzi che mi avevano fatto soffrire. All'improvviso mi girai e mi resi conto che c'era qualcuno dietro di me che sentiva la mia voce stonata...fissai quella persona e mi resi conto che era un ragazzo...quel tipo di ragazzo che tutte "noi" sogniamo: occhi chiari,riccio,biondo,alto.Rimasi a bocca aperta per la sua bellezza e mi rigirai vero il lato opposto,arrossendo sempre più. In quei attimi pensavo d tutto: 
 
"ma sei scema? Ma continua a fissarlo,forse si avvicinerà a chiederti il numero,forse sei quel tipo di ragazza che piace a lui...o forse è meglio evitare di osservare e godersi la vita da single,senza alcun pensiero e nessuna sofferenza...". Ma la sua bellezza era indescrivibile e per l'ultima volta mi girai a fissarlo sbalordita e pensai :
"starò sognando...è troppo bello per essere vero! Sarà meglio tornare nel mondo della realtà e evitare di farsi tutti quei film in testa oppure sperare nell'imposs..." ed ecco che i miei pensieri a un certo punto si fermarono a causa di una voce che diceva :
 
<<< Ehi,ciao >>>
Io del tutto sconvolta mi girai,guardai ed era lui si era quel ragazzo "da sogno",all'impatto non sapevo cosa fare e risposi:
 
<<< Ciao,ma ci conosciamo? A me non sembra >>> e nella mia mente pensavo " ma quanto sei bello!!!"
 
<<< No,ma ho notato che da lontano mi fissavi...comunque piacere Andrea >>>
 
<<< Eh,scusami forse ti avevo scambiato con un altra persona,piacere Paulina >>> la mia mente :" Ma che cazzo dici?? Sentiamo per chi l'avresti scambiato? Per il ragazzo che ogni ragazza sogna!"
 
<<< Starai andado a mare vero? >>>
 
<<< Si,si comunque scusami devo scappare >>> e nel frattempo arrivarono le mie amiche...
 
<<< Buon bagno allora...sai ti volevo chiedere se per caso... >>> lo interruppi  dicendo
 
 <<< Scusami veramente ma devo andare,sono arrivate le mie amiche,è stato un piacere conoscerti,casomai ci si vede in giro,ciao! >>>
 
 
Passarono secondi,ore,giorni e lui era sempre nei miei pensieri...passò tutta l'Estate senza rivederlo,senza alcuna traccia di lui .
 
 Ma un bel giorno apparve come se fosse sceso dalle nuvole e mi disse 
 
 
<<< Come sempre tutto inizia da un ciao...e anche adesso ti ripeto ciao...ma questo è un saluto diverso,vedrai,capirai anche da sola di non poterne fare a meno di questo "ciao"...>>>
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: roseblu95