Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Directionerlife    11/04/2012    1 recensioni
Tutto può succedere, anche se noi non ci speriamo. Lei lo sa bene, l' ha vissuto sulla sua pelle ed ora è più felice che mai. Ne ha passate di tutti i colori, cosa le riserverà ancora il futuro? Sta a lei deciderlo.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccola ,sta per arrivare l’ ennesima estate,stanno arrivando le vacanze, manca davvero poco. Non vedo l’ ora di rivedere i miei VERI amici in quel fantastico paese vicino la mia città, a Southampton.Non che io qui non abbia amici,per carità! Ma quelli a Southampton sono speciali, con loro ho fatto di tutto, ho passato momenti della mia vita indescrivibili, indimenticabili. Oh, ancora non mi sono presentata! Mi chiamo Elisabeth, per gli amici, Beth. Ho quasi 17 anni o meglio, li compirò a breve, fine Maggio. Sono “alta”, se così si può dire, un metro e sessanta. Fortunatamente sono magra e ho le tette grandi, cosa della quale vado fiera. Ma non fraintendete, non sono una “donna da marciapiede”. Ho i capelli mossi castani e degli occhi che con la luce del sole diventano color oro,strano vero? Ho una passione per la musica, per loro. I One Direction. Comunque sia ogni estate la passo in un paese non molto distante da Londra, la mia città. Lì ho tutto il resto della mia famiglia, compreso gli amici.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Directionerlife